magari. a 100 euri gliela porto subito
ho paura che valga un po' di meno..
magari. a 100 euri gliela porto subito
ho paura che valga un po' di meno..
Io l'ho prestata ad un mio amico perchè mi scoccia troppo perdere la collezione di giochi digitali al suo interno.
io ne ho una che è anche coffata, vorrei piazzarla al miglior offerente
Coff... Coff...
Per 100 euro potrei farci un pensierino...sono mesi che sto cercando una buona occasione per prendermi finalmente una ps3 a un prezzo ragionevole.
coffata significa, ehm... che legge gli homebrew?![]()
Certo certo
Piada_squacquerone&rucola™
asd
Appena comprato il MOTOROLA MOTO G seconda generazione su amazon italia. Versione francese comprensivo di alimentatore a corrente e auricolari. Da quando c'ero gli ho messo anche la cover SLIM della ringke. totale 196 euro spedizione compresa.![]()
Perché non hai preso il g2 che si trova in offerta?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
In che senso seconda Generazione? ce l'ha anche mia moglie, preso su amazon l'anno scorso.
Anche quello diceva versione "Francia" aveva l'alimentatore, gli auricolari ma non i cavetto per collegarlo al PC, ed essendo sempre stati applefag abbiamo dovuto comprarne uno a parte. (l'alimentatore ha il cavo saldato, non con la USB come quello iphone).
Fammi sapere come va perchè lei non è molto contenta. ha il nova launcher e poco altro installato, ogni tanto l'audio si disattiva completamente e bisogna riavviarlo ed altre volte si Blocca completamente non prendendo nessun comando e bisogna tenere premuto per parecchi secondi il tasto accensione per riavviarlo.
A lei ho preso la flip cover che trovo fighissima perchè non ingrandisce il telefono.
Adesso mi avete convinto e prenderò anche io un Android come prossimo telefono, sono indeciso tra Note 4 o Nexus 6. però non so... forse non ne vale la pena di spendere tutti quei soldi.
secondo me se arrivavate da apple forse era meglio prendere un windows phone, è praticamente l'anello di congiunzione tra i ioes e android, magari non ha tutte le loro app (soprattutto i giochi) ma piano piano stano arrivando ed è un sistema molto solido e fluido (a parità di hardware è nettamente migliore di android)
mia sorella ha un lumia 820 da un'annetto e non ha mai avuto crash, impallamenti o altro, molto soddisfatta anche a me ha dato un'ottima impressione , infatti me lo prenderò anche io quando il mio N78 tirerà le cuoia![]()
Eh guarda sono stato tentatissimo ma alla fine ho deciso di risparmiare 100 euro perché il mio obiettivo era puntare al nexus 64 bit che speravo uscisse al posto del nexus 6 che invece si è rivelato.
Quindi ho deciso di spendere il meno possibile ma avere lo stesso la android experience perché tanto so già che con questo telefono, fosse stato anche un nexus 6 o un LG g2 non sarei arrivato a più di un anno.
Considera che ora sto con il g nexus e qualsiasi cosa è meglio del lag del gnexus per colpa della Texas instruments.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
È uscito il moto g con schermo da 5 pollici. È uguale tecnicamente a quello dell'anno scorso ma ha le casse frontali, lo schermo da 5 pollici, è nativamente dal SIM (ma si usa come singola SIM senza problemi) e ha la fotocamera nettamente migliore da 8 megapixel.In che senso seconda Generazione? ce l'ha anche mia moglie, preso su amazon l'anno scorso.
Anche quello diceva versione "Francia" aveva l'alimentatore, gli auricolari ma non i cavetto per collegarlo al PC, ed essendo sempre stati applefag abbiamo dovuto comprarne uno a parte. (l'alimentatore ha il cavo saldato, non con la USB come quello iphone).
Fammi sapere come va perchè lei non è molto contenta. ha il nova launcher e poco altro installato, ogni tanto l'audio si disattiva completamente e bisogna riavviarlo ed altre volte si Blocca completamente non prendendo nessun comando e bisogna tenere premuto per parecchi secondi il tasto accensione per riavviarlo.
A lei ho preso la flip cover che trovo fighissima perchè non ingrandisce il telefono.
Adesso mi avete convinto e prenderò anche io un Android come prossimo telefono, sono indeciso tra Note 4 o Nexus 6. però non so... forse non ne vale la pena di spendere tutti quei soldi.
Il consiglio che ti do io se te lo puoi permettere è di prenderti il nexus 6.
È un Motorola estremamente curato, almeno quanto un iPhone dal punto di vista della qualità costruttiva e contemporaneamente ti ritrovi con la google experience pura di google e android lollipop.
Comunque sottolineò che il moto g vecchia generazione ce l'ha sia mio padre che mio suocero e mai un blocco o un problema di quelli da te segnalati. Evidentemente è nova launcher il problema e sinceramente essendo un google puro mi chiedo a cosa serva nova a tua moglie, visto tra l'altro che non credo abbia bisogno di funzioni particolari (non dirmi che hai bisogno di avere una minchiata a caso che c'era su iPhone, perché se no vi dico di annegare nei vostri Apple sogni).
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sai che non me lo ricordo più... so che mi faceva impazzire mentalmente l'idea di non poter "riordinare" le icone nel dock come voglio io o creare delle sottocartelle per "nascondere" quelle inutili. Però anche con nova non si può fare. (a meno di prendere la versione a pagamento). Gliel'ho impostato con una sola "pagina" come home con tutte le icone delle app che usa lei ed il widget del meteo.it in alto con l'orologio. Forse avevo anche installato un widget per il notification center, per avere modalità aereo, accendere spegnere GPS ecc direttamente da li come nei samsung.
Quando uscirà Lollipop proverò ad eliminare tutte queste cose per lasciarlo in versione base e vedo come va. (quando esce a proposito?)
Ma quella lì è tutta roba che con il launcher standard di google, fai con uno slide del dito e un tap. Mah. Voi applefag sareste capaci di dire che l'iphone è meglio anche per spazzarvi il sedere.Sai che non me lo ricordo più... so che mi faceva impazzire mentalmente l'idea di non poter "riordinare" le icone nel dock come voglio io o creare delle sottocartelle per "nascondere" quelle inutili. Però anche con nova non si può fare. (a meno di prendere la versione a pagamento). Gliel'ho impostato con una sola "pagina" come home con tutte le icone delle app che usa lei ed il widget del meteo.it in alto con l'orologio. Forse avevo anche installato un widget per il notification center, per avere modalità aereo, accendere spegnere GPS ecc direttamente da li come nei samsung.
Quando uscirà Lollipop proverò ad eliminare tutte queste cose per lasciarlo in versione base e vedo come va. (quando esce a proposito?)
Lollipop inizia il rollout sui nexus dal 3 novembre. Per i motorola ci sarà da attendere probabilmente fine novembre.
ci siamo abituati ad avere la pappa pronta.
Ma ora ho voglia di "smanettare" un po'. è per quello che ho deciso di passare ad Android e nel contempo provare com'è andare in giro con un telefono grossissimo.![]()
io stavo invece riflettendo sul moto e![]()
Le foto che fa mia moglie sono orrende e tutte sfuocate... ma probabilmente è lei negata. Oh, vi giuro! non ce n'è una che si salva!
Invece consigli per me che vorrei il telefono con schermo gigante? per risparmiare qualcosa invece del nexus 6 o note 4? il note 3 come è messo?
Penso sia "messo" bene il Note 3...nell'ultimo anno non sono stati fatti grandi progressi.
Comunque il Nexus 6 mi fa sangue...