Per un gioco vecchio più di 15 anni ad un prezzo assurdo? Strano![]()
Per un gioco vecchio più di 15 anni ad un prezzo assurdo? Strano![]()
Payday lo comprai con gli ultimi saldi e non c'ho mai giocato per via dell'obsolesxenza del piccìè stata una pessima idea, ma sai quando non compri nulla per mesi e mesi poi la scimmia ti piazza le trappole
Sent from my iPadella
Ma che senso ha l'espansione di xcom che costa quanto la complete edition? ?
ahimè, ci campano per anni con dlc ed espansioni...
anzi che questa è bella.
Mi metto pure io in coda per il coupon per XCOM, a quanto pare non sto simpatico a playfire. Nel caso poi mi arrivasse lo metto ovviamente a disposizione.
A me è appena arrivato(achi fatto un paio di ore fa)
a me ancora 'na fava...
Intanto mi è arrivato AvP da GOG.
A me di Voucher ne hanno mandati due, se interessano li regalo
![]()
Per l'acquisto dei giochi con me ha sempre funzioanto la strategia del pochi ma buoni, poi è arrivato Dota2, che è pure gratis, il quale ha praticamente ha eclissato tutti gli altri giochi...
Provate questo: N51QQA-X4P3S8-M8896C
Ne ho anche un altro, non penso di usarlo, ma per ora lo tengo... prima provo il gioco almeno
Mi chiedo perché continui a rompere le scatole sul forum quando potresti passare il tempo giocando a DOTA2. Sei poco furbo End![]()
Usato il coupon di Lars, grazie mille! Ho riprovato a far andare il gioco per più di un ora vediamo se mi arriva.
Il gioco in cui l'alien è l'essere più indifeso della galassia!
Per ora sto GOG Galaxy è solo il programma che usano loro per il matchmaking, viene lanciato insieme al gioco ma da parte utente non appare nessuna interfaccia. Ho fatto qualche partita in multi, ho visto sempre al massimo 2 server con ping assurdi. Non se se fossero dovuti all'host in un altro continente o per il fatto che stanno appunto testando GOG Galaxy.
Anche a me è arrivato un altro coupon![]()
waitin'...Il gioco in cui l'alien è l'essere più indifeso della galassia!
Per ora sto GOG Galaxy è solo il programma che usano loro per il matchmaking, viene lanciato insieme al gioco ma da parte utente non appare nessuna interfaccia. Ho fatto qualche partita in multi, ho visto sempre al massimo 2 server con ping assurdi. Non se se fossero dovuti all'host in un altro continente o per il fatto che stanno appunto testando GOG Galaxy.![]()
Avevi riprovato a reinserire la mail se te l'avevano presa?
Playcoso mi ha mandato finalmente il coupon per XCOM, chi manca?
Begin333![]()
ban immediato, dai...
rinnovo la richiesta:
se qualcuno ha un coupon in più per enemy within può inviarmelo?![]()