+ Rispondi alla Discussione
Pag 143 di 196 PrimaPrima ... 133141142143144145153 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,575 di 4886
  1. #3551

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Odio?
    Ma intendi da parte degli altri sviluppatori di giochi di corse?
    non credo proprio, ha detto lui stesso in un'intervista che fra sviluppatori si cagano molto poco. Direi che per capire da dove viene l'odio basta leggere qualche thread su internet. Gente che pare aver fatto dello spalare merda su AC il proprio motivo di vita. E non si tratta di dire che un gioco non ti piace, ma di vivere sui forum di AC per spalare merda su AC. queste non sono opinioni, solo odio.
    Ultima modifica di Dadoiraci; 22-10-14 alle 12:42:55

  2. #3552
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ho visto qualche sera fa marco a cena e mi ha svelato un po' di retroscena sullo sviluppo del giuoco...non avete idea del mazzo che si sono fatti e dell'odio assurdo di certa gente nei loro confronti, roba da denuncia
    Si ma non puoi lasciarci così sulle spine

  3. #3553
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ho visto qualche sera fa marco a cena e mi ha svelato un po' di retroscena sullo sviluppo del giuoco...non avete idea del mazzo che si sono fatti e dell'odio assurdo di certa gente nei loro confronti, roba da denuncia
    Il mazzo era chiaro, la qualità del prodotto non mente.

    Non capisco chi mai possa odiare chi produce buone cose, se non la concorrenza.

  4. #3554
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non credo proprio, ha detto lui stesso in un'intervista che fra sviluppatori si cagano molto poco. Direi che per capire da dove viene l'odio basta leggere qualche thread su internet. Gente che pare aver fatto dello spalare merda su AC il proprio motivo di vita. E non si tratta di dire che un gioco non ti piace, ma di vivere sui forum di AC per spalare merda su AC. queste non sono opinioni, solo odio.
    Beh l'odio irrazionale è lo sport ufficiale di internet, non mi meraviglia questa cosa

  5. #3555
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Beccato per caso o per conoscenza?
    Bazzicano sempre nella zona di Vallelunga o erano in giro?

    No, no immagino la mole di lavoro, i complimenti sono tutti più che meritati.
    Il discorso odio mi sa tanto di invidia
    è un amico e lo conosco da quasi 20 anni mi diceva che quando han saputo del rinvio di project cars a marzo (mi pare) han festeggiato come neanche quando il gioco è stato primo in classifica su steam tempo fa

  6. #3556
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Meanwhile ho risolto il problema della macchina che spawna storta e senza ruote

    Ho dovuto ruotare tutto quanto di -90°

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    è un amico e lo conosco da quasi 20 anni mi diceva che quando han saputo del rinvio di project cars a marzo (mi pare) han festeggiato come neanche quando il gioco è stato primo in classifica su steam tempo fa
    Ti credo

  7. #3557

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Meanwhile ho risolto il problema della macchina che spawna storta e senza ruote

    Ho dovuto ruotare tutto quanto di -90°



    Ti credo
    non conosco bene max, ma mi pare sia un problema di applicare le trasformazioni agli oggetti. probabilmente il sistema di unwrap che hai usato usa delle coordinate globali, e se non hai le trasformazioni applicate agli oggetti fa casino. Puó darsi che avevo semplicemente gli oggetti ruotati di 90 gradi. Quindi puoi, o come hai fatto te, ruotarli di nuovo di 90 gradi in senso opposto, oppure dovrebbe esserci qualche opzione tipo apply transform. Ipotesi eh.

  8. #3558
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non conosco bene max, ma mi pare sia un problema di applicare le trasformazioni agli oggetti. probabilmente il sistema di unwrap che hai usato usa delle coordinate globali, e se non hai le trasformazioni applicate agli oggetti fa casino. Puó darsi che avevo semplicemente gli oggetti ruotati di 90 gradi. Quindi puoi, o come hai fatto te, ruotarli di nuovo di 90 gradi in senso opposto, oppure dovrebbe esserci qualche opzione tipo apply transform. Ipotesi eh.
    L'unwrap non centra con lo spawn della macchina, quello ho dovuto usarlo per le texture in quanto non venivano scalate, però devo trovare un sistema migliore per applicarle, tipo facendogli seguire una spline, altrimenti divento pazzo ad metterle una ad una per ogni poligono del circuito

    La soluzione della rotazione riguarda la posizione della macchina in quanto, stando a quello che dicono i devs, bisogna girare il pivot associato al cubo che rappresenterebbe la macchina (e gli oggetti con una direzione in generale) e mettere l'asse Y verso l'alto mentre l'asse Z verso il "muso" della macchina (dove è direzionata insomma), altrimenti le ruote si giravano all'interno. Ora non ho ancora capito bene perchè ma credo sia solo tanta confusione con gli assi, le macchine a quanto pare usano un sistema di riferimento diverso

    E' stato solo un caso la scoperta che dopo aver girato i pivot ruotare tutto quanto metteva apposto le cose

    Però se provo a ruotare il cubo per, ad esempio, mettere la macchina in diagonale mi si stortano di nuovo le ruote, è come se quella sia l'unica direzione accettabile, niente box a lisca di pesce a quanto pare

    EDIT:

    Meanwhile sto tizio che pare sia un famosissimo dj (non seguo il genere, perdonatemi, non so chi sia deadmau5 )
    http://instagram.com/p/ubpMEBOx0i/
    http://instagram.com/p/ubm30TOxxF/
    Ultima modifica di ZioYuri78; 22-10-14 alle 15:12:49

  9. #3559

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    L'unwrap non centra con lo spawn della macchina, quello ho dovuto usarlo per le texture in quanto non venivano scalate, però devo trovare un sistema migliore per applicarle, tipo facendogli seguire una spline, altrimenti divento pazzo ad metterle una ad una per ogni poligono del circuito

    La soluzione della rotazione riguarda la posizione della macchina in quanto, stando a quello che dicono i devs, bisogna girare il pivot associato al cubo che rappresenterebbe la macchina (e gli oggetti con una direzione in generale) e mettere l'asse Y verso l'alto mentre l'asse Z verso il "muso" della macchina (dove è direzionata insomma), altrimenti le ruote si giravano all'interno. Ora non ho ancora capito bene perchè ma credo sia solo tanta confusione con gli assi, le macchine a quanto pare usano un sistema di riferimento diverso

    E' stato solo un caso la scoperta che dopo aver girato i pivot ruotare tutto quanto metteva apposto le cose

    Però se provo a ruotare il cubo per, ad esempio, mettere la macchina in diagonale mi si stortano di nuovo le ruote, è come se quella sia l'unica direzione accettabile, niente box a lisca di pesce a quanto pare

    EDIT:

    Meanwhile sto tizio che pare sia un famosissimo dj (non seguo il genere, perdonatemi, non so chi sia deadmau5 )
    http://instagram.com/p/ubpMEBOx0i/
    http://instagram.com/p/ubm30TOxxF/
    ah pensavo tu parlassi sempre delle textures. Comunque l'aver ruotato il pivot é esattamente come l'aver azzerato le trasformazioni. In pratica quando crei un oggetto questo ha posizione, rotazione e scala a 0. Come lo sposti, ruoti o scali, queste cambiano ma la "vera" posizione, rotazione e scala dell'oggetto é sempre quella originale. Vanno appunto applicate. Poi come si faccia in max non lo so, ma credo che invece di ruotare il pivot, ci dovrebbe essere un'opzione per applicare le trasformazioni. In questo modo l'oggetto rimane dove l'hai messo te (con rotazione e scala) ma adesso quello rappresenta il suo punto 0, rotazione e scala originali.

  10. #3560
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ah pensavo tu parlassi sempre delle textures. Comunque l'aver ruotato il pivot é esattamente come l'aver azzerato le trasformazioni. In pratica quando crei un oggetto questo ha posizione, rotazione e scala a 0. Come lo sposti, ruoti o scali, queste cambiano ma la "vera" posizione, rotazione e scala dell'oggetto é sempre quella originale. Vanno appunto applicate. Poi come si faccia in max non lo so, ma credo che invece di ruotare il pivot, ci dovrebbe essere un'opzione per applicare le trasformazioni. In questo modo l'oggetto rimane dove l'hai messo te (con rotazione e scala) ma adesso quello rappresenta il suo punto 0, rotazione e scala originali.
    Che sia questo?
    http://knowledge.autodesk.com/suppor...48ED9-htm.html


  11. #3561
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Meanwhile sto tizio che pare sia un famosissimo dj (non seguo il genere, perdonatemi, non so chi sia deadmau5 )
    http://instagram.com/p/ubpMEBOx0i/
    http://instagram.com/p/ubm30TOxxF/
    È lo stesso che possiede questa Ferrari



    Comunque con un milione e oltre di followers, AC potrebbe ricevere una discreta pubblicità gratuita

  12. #3562
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Meanwhile sto tizio che pare sia un famosissimo dj (non seguo il genere, perdonatemi, non so chi sia deadmau5 )
    http://instagram.com/p/ubpMEBOx0i/
    http://instagram.com/p/ubm30TOxxF/
    Confermo. Non hai detto una castroneria

  13. #3563
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    No ma, qualcuno faccia una skin come quella

  14. #3564
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    No ma, qualcuno faccia una skin come quella
    L'hanno già fatta da tempo


  15. #3565
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho fatto delle ricerche ora e avevo già il link in clipboard, m'hai anticipato

    http://www.racedepartment.com/thread...eal-car.81663/

  16. #3566
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bellissima

  17. #3567

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    No questo mi pare sia piú per riportare a 0 tutti i valori di trasformazione quando hai spostato l'oggetto dal suo punto d'origine. Quello che serve a te é qualcosa che te li applichi, ovvero che te li riporta si a 0, ma che non sposti, ruoti o scali l'oggetto da come l'hai impostato te. Credo sia piú qualcosa tipo "apply transform" o "freeze transform"

  18. #3568
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    È lo stesso che possiede questa Ferrari
    tra l'altro non molto tempo fa faceva da tassista a toronto con la sua McLaren 650s

  19. #3569
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    No questo mi pare sia piú per riportare a 0 tutti i valori di trasformazione quando hai spostato l'oggetto dal suo punto d'origine. Quello che serve a te é qualcosa che te li applichi, ovvero che te li riporta si a 0, ma che non sposti, ruoti o scali l'oggetto da come l'hai impostato te. Credo sia piú qualcosa tipo "apply transform" o "freeze transform"
    Trovato, almeno, dovrebbe essere l'XForm appunto
    http://www.3dmax-tutorials.com/XForm.html

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    tra l'altro non molto tempo fa faceva da tassista a toronto con la sua McLaren 650s
    Ah me è un personaggio allora, non come i soliti dj fighetti

    EDIT:

    Sto leggendo ora sul forum AC

    Deadmau5 had a Ferrari 458, which he turned into a Purrari 458 (with all the nyan cat stuff, changed the Ferrari badge to a Purrari badge) and eventually Ferrari got mad and wanted him to remove all of that, so then Deadmau5 got mad and decided that the Ferrari sucks and bought a McLaren, now that a lot of us (Assetto Corsa supporters) told him on facebook that he should try Assetto Corsa and he did, what he discovered was the result of the video in Instagram, crashing the Ferrari 458 into a wall because how they treated him because of the Purrari.
    No ma
    Ultima modifica di ZioYuri78; 22-10-14 alle 18:06:26

  20. #3570
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Risposta della nissan

  21. #3571
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo ora sul forum AC



    No ma
    http://thebanginbeats.com/2014/10/16...twitter-again/

    Non c'entra direttamente con la Purrari

  22. #3572
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cioè un trollone di prima categoria

  23. #3573
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Beh l'odio irrazionale è lo sport ufficiale di internet, non mi meraviglia questa cosa
    aggiungi un'altra cosa: in Italia ti perdonano TUTTO (ma proprio tutto) tranne il successo.
    Un gioco italiano fatto da italiani che sta inaspettatamente avendo successo (meritatamente)?
    Haters e esterofili sul piede di guerra.

  24. #3574

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L AI fa veramente schifo. hanno detto se intendono migliorare anche quella col tempo? quella d pcars come è?

  25. #3575

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    aggiungi un'altra cosa: in Italia ti perdonano TUTTO (ma proprio tutto) tranne il successo.
    Un gioco italiano fatto da italiani che sta inaspettatamente avendo successo (meritatamente)?
    Haters e esterofili sul piede di guerra.
    this. siamo la masterrace del butthurt

+ Rispondi alla Discussione
Pag 143 di 196 PrimaPrima ... 133141142143144145153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato