
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
L'unwrap non centra con lo spawn della macchina, quello ho dovuto usarlo per le texture in quanto non venivano scalate, però devo trovare un sistema migliore per applicarle, tipo facendogli seguire una spline, altrimenti divento pazzo ad metterle una ad una per ogni poligono del circuito
La soluzione della rotazione riguarda la posizione della macchina in quanto, stando a quello che dicono i devs, bisogna girare il pivot associato al cubo che rappresenterebbe la macchina (e gli oggetti con una direzione in generale) e mettere l'asse Y verso l'alto mentre l'asse Z verso il "muso" della macchina (dove è direzionata insomma), altrimenti le ruote si giravano all'interno. Ora non ho ancora capito bene perchè ma credo sia solo tanta confusione con gli assi, le macchine a quanto pare usano un sistema di riferimento diverso
E' stato solo un caso la scoperta che dopo aver girato i pivot ruotare tutto quanto metteva apposto le cose
Però se provo a ruotare il cubo per, ad esempio, mettere la macchina in diagonale mi si stortano di nuovo le ruote, è come se quella sia l'unica direzione accettabile, niente box a lisca di pesce a quanto pare
EDIT:
Meanwhile sto tizio che pare sia un famosissimo dj (non seguo il genere, perdonatemi, non so chi sia deadmau5

)
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