+ Rispondi alla Discussione
Pag 2103 di 2407 PrimaPrima ... 1603195320932101210221032104210521132253 ... UltimaUltima
Risultati da 52,551 a 52,575 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Predefinito Re: [CLUB] Inter

"Sembrerebbe solo una contrattura quella che ha costretto Hernanes a uscire in avvio di ripresa del match contro la Sampdoria. Questo quanto filtra da ambienti nerazzurri. Domani sono già in programma gli esami per capirne qualcosa di più, ma ad oggi la sua presenza a Parma è necessariamente in dubbio"

Predefinito [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io però continuo a vedere kovaciccio troppo alto, secondo me facendolo partire un po' più arretrato rischieremmo qualcosa ma creeremmo qualcosa in più
    Boh, non lo so...forse si, forse no. Il problema è che se perde poi palla troppo basso sono cazzi...
    e se lo marcano in anticipo o molto stretto, dopo tocca sorbirci la nostra seconda scelta offensiva, cioè i cross inutili di Dodò dalla trequarti

Penso che il problema sia il fatto che quando gioca con Hernanes, si calpestino i piedi un po' troppo, perché nessuno dei due è un vera mezzapunta e a volte peccano nell'ultimo passaggio (anche se Kovacic sta migliorando qui bisogna dire)

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ora ala sampdoria dei miracoli e del nostro futuro tecnico diventa "niente di speciale" ?

cmq oggi di palle goal ne abbiamo create eccome eh..
    ho sentito parlare anche di culo, parzialmente vero perchè abbiamo segnato al 90 ma con hakan sukur al posto di palacio oggi vincevamo almeno 2o 3 a zero

ma sì, se poi finiva 0-0 non ci sarebbe stato nulla da dire eh, non è che la samp avrebbe rubato nulla.
    Ma mi pare che abbiamo fatto cmq più noi, e se avessimo recuperato palacio due settimane prima avremmo vinto 2-0 tra l'altro scopro ora che ci manca pure un rigore per trattenuta su Vidic durante un calcio d'angolo

Ad ogni modo parrebbe che recupereremo Nagatomop e Guarin per Parma.

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Era dal Pleistocene che non ci concedevano un rigore per due partite consecutive.

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Era dal Pleistocene che non ci concedevano un rigore per due partite consecutive.
    Il vento è cambiatoh

conferenza stampa

Partita difficile contro un avversario che ha raccolto meno di quanto meritato.
    "Sono d'accordo, raccolgono poco, ho visto diverse partite. Il Parma è una buona squadra, quando affronti qualcuno sul proprio terreno è dura. Ma confido nella nostra forza, di fare quello che abbiamo fatto nelle ultime tre partite".

Cosa vorresti rivedere a Parma? Quale tranello ti aspetti?
    "Non ci saranno tranelli, deve esserci il rispetto per l'avversario. Bisogna migliorare la mentalità, iniziando nel modo giusto, facendo le fase passiva molto forte ed esprimere il nostro calcio. Cassano? Sta facendo un grandde campionato, è in forma e ne conosciamo il valore. Ma anche la squadra si è espressa bene e sul proprio campo gioca bene. Ma siamo l'Inter e dobbiamo pensare da Inter. Se facciamo le cose bene dovrà preoccuparsi il Parma".

Ti sei domandato cosa potresti fare tu per correggere i fischi?
    "Io non conto i fischi, mi concentro sulla ssquadra e mi preoccupo che le cose esterne non incidano sui ragazzi. Siamo in democrazia e ognuno può fare come vuole, noi siamo professionisti e dobbiamo dare tutto per questi colori. Non ne parlerei nemmeno più, non è ilo mio compito parlarne".

Conta di recuperare infortunati? E' preoccupato?
    "Devo pensare solo che chi va in campo sia al meglio, stiamo facendo di tutto per recuperare gli infortunati. Stiamo provando a recuperare Hernanes, ci devo parlare ma non so se lo avrò o lo avrò a tempo pieno. Campagnaro non ce la fa, salvo novità non cambia nulla rispetto all'ultima partita. Dopo saprò dire di più".

Il problema di Palacio è psicologico?
    "Quando un giocatore si trova due-tre volte davanti al portiere significa che c'è buon gioco. Il giocatore stesso vuol dire che ha i tempi, ha corsa e si capisce con gli altri. Magari non è lucido perché corre tanto, sono molte le cause. Ne abbiamo visti di attaccanti che per un periodo non segnavano. Rodrigo deve stare tranquillo e continuare così, quando meno se l'aspetta segnerà. Cavani stesso per un momento non segnava, gli dicevo di non pensarci e il problema si è risolto nel breve tempo. Ma conta che la squadra vinca".

Quando vedremo Puscas e Bonazzoli?
    "Sono entrambi interessanti, da questa estate sono cresciuti. Bravo l'allenatore loro che li ha migliorati, mi stuzzicano. Ma siamo l'Inter e abbiamo bisogno di gente con rendimento concreto, sapete cosa voglia dire esordire con questa maglia per un ragazzo. Meno incognite abbiamo meglio è, giocatori come Icardi e Palacio hanno la precedenza ma al momento opportuno saranno messi in campo".

Dodò sta trovando qualche difficoltà, perché?
    "Non ho mai potuto cambiarlo, nel calcio moderno servono grandi ritmi e corsa. Non posso dargli un turno di riposo, è normale che paghi e gli manchi lucidità. Oggi anche i migliori hanno bisogno di un turno di riposo, è solo questo il problema".

Trovarsi a un punto dal terzo posto dà sicurezza? In situazioni anomale riuscirà a fare la terza vittoria consecutiva?
    "Questi ragazzi e io cerchiamo sempre di migliorarci, l'alternanza di risultati è dovuta alla scarsa abitudine ad affrontare allo stesso modo le partite. Bisogna cercare continuità e attraverso questa il risultato. Dopo due sconfitte la classifica risente, noi non abbiamo guardato la classifica e non lo facciamo adesso. Ora c'è il Parma, poi il Saint-Etienne".

Domanda di FcIN: si potrà vedere Kuzmanivic dall'inizio?
    "Sì, è entrato bene ed è fresco. Devo anche sincerarmi di come sta Hernanes, tutte le porte con il brasiliano sono aperte. Devo pensare anche di avere tre cambi durante la gara, ora sono ai minimi termini in questo. Devo fare alcune considerazioni, Kuz per come è entrato è candidato a giocare".

L'anno scorso c'erano meno impegni e pochi infortuni, sono situazioni legate?
    "Non ci penso tanto, col mkio staff abbiamo sempre avuto pochi infortuni. La squadra è stata assemblata all'ultimo, alcuni giocatori sono tornati dal Mondiale infortunati e sono mancati gli allenamenti regolari. Gli infortuni vanno divisi tra trauma e muscolari, i secondi sono pochi. I due che non ci hanno riguardato sono Osvaldo e Nagatomo, infortunatisi in nazionale. Il problema di Jonathan è diverso. Poi ci sono state le ginocchia di D'Ambrosio e m'Vila, rientrano in un altro contesto. Nei momenti difficili piove sul bagnato, c''è stata casualità ma abbiamo reagito nel modo giusto".

Qual è stata la chiave della reazione dopo Firenze?
    "Dopo Firenze c'è stata la sosta e alcuni giocatori hanno potuto lavorare, Hernanes su tutti. Poi, nei momenti difficili, i ragazzi hanno dimostrato di essere uniti e convinti, hanno lavorato bene. C'erano tutte le componenti interne per riprendersi, tutti eravamo convinti di far bene e abbiamo corretto quello che non andava. Poi anche gli episodi ci sono andati nel modo giusto".

La vera sorpresa della stagione è Juan Jesus?
    "Vero, su lui l'anno scorso ho detto che nel giro di poco sarebbe diventato titolare in nazionale. Bastava che lavorasse sulle piccole cose e insieme ad altri mi sta dando grandi soddisfazioni. Ha fisicità che gli permette di giocare sempre e per noi questo conta".

Domanda di FcIN: Osvaldo può tornare in coppa?
    "Sembra ci sia un barlume di speranza di rientrare col Saint-Etienne, lui come Nagatomo. Ma ora pensiamo al Parma, poi ci aggiorneremo".

FcIN - Alvaro Pereira-Inter, ritorno possibile. São Paulo in crisi: i dettagli

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    FcIN - Alvaro Pereira-Inter, ritorno possibile. São Paulo in crisi: i dettagli

le giovani pippe stan vincendo 2-0

Predefinito [CLUB] Inter

Stasera non potrò vedere i nostri campioni all'opera, peccato perché giocherà Kuzmerdovic :cool:

^^nemmno io

Banned

PESCARA - Primi in classifica. Affamati. E sempre primi (anche) sulla palla. La Primavera è una macchina perfetta che non si inceppa mai. Dieci vittorie su dieci gare tra campionato e Coppia Italia. Una regolarità impressionante davanti ad ogni avversario. Pescara compreso.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

avevate dubbi?
    +

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di kiappo

Non siamo male

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

fase offensiva imbarazzante.

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    fase offensiva imbarazzante.

Come tutto il resto in effetti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

LordOrion
    ospite

Ma che pena...

Banned

Facciamo schifo. Eddie probabilmente sta guardando la partita.

Banned

Che abbiamo fatto di male per meritare due anni di Kuzmanovic nella nostra squadra?

Banned

Ma se avete vinto le ultime due.... che vi lamentate....

Banned

Perdiamo giocando male con l'ultima in classifica. Bene bene

Bagarozzo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da granturchese Visualizza Messaggio
    Ma se avete vinto le ultime due.... che vi lamentate....
    Di rigore eh.

Banned

Beh ma il Parma è arrivato sesto....

LordOrion
    ospite

Togliete gli scarponi antinfortunistici a Palacio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2103 di 2407 PrimaPrima ... 1603195320932101210221032104210521132253 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato