+ Rispondi alla Discussione
Pag 9937 di 10839 PrimaPrima ... 9437978799279935993699379938993999471008710437 ... UltimaUltima
Risultati da 248,401 a 248,425 di 270968
    Banned

Predefinito Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

Pulcini 2005, il Milan batte l'Inter 7-0
    01 Novembre 2014 17:45, di Enrico Ferrazzi

Nella quarta giornata di andata del campionato dei Pulcini 2005, il Milan ha battuto l'Inter 7-0 nel derby: per la squadra rossonera hanno segnato Zeroli, Longhi (tripletta), Cifuentes e Flavio (doppietta).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

dobbiamo scavare fino a trovare gente che porta ancora il pannolone per avere qualche soddisfazione.

Giovanissime seghe crescono

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Tra un po' gioiremo delle vittorie dei neonati? Milan batte Inter con 3257 a 2674 bambini nati!

P.S. Vedere il S.Paolo mezzo vuoto per Napoli-Roma mi fa pensare che, crisi a parte, c'è qualcosa che non va nella gestione della biglietteria.

La Borga L'avatar di el_demo

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    dobbiamo scavare fino a trovare gente che porta ancora il pannolone per avere qualche soddisfazione.

Giovanissime seghe crescono
    Sarà stata una partita tesissima come quelle di hockey tra bambini a Sout Park

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

- Sulla questione "più di 3 cambi":"Eh sarebbe bello, cambieremmo il calcio ma non so".
    - Su Niang: "Parlo spesso con lui. Ha la mia stima e gli dissi di andare in provincia a giocare, lui volle restare qui. Mi dispiace non averlo preso molto in considerazione ma i cambi sono tre e ho grandi scelte. Lui sta crescendo, sta facendo bene e mercoledì giocherà titolare. A gennaio, quando Honda partirà, spero che possa essere lui il sostituto".
    - Parole ai tifosi: "Sono sempre molto vicini e passionali. Dobbiamo essere bravi noi a farli tornare tutti allo stadio, dobbiamo dare di più di quello che stiamo facendo ora. Sono sicuro che ce la faremo".
    - Scelte offensive: "Per mettere tanti attaccanti ci vuole molto equilibrio, non è semplice. Quando gli interpreti sarano al 100% potremmo provare il 4-2-3-1 dall'inizio, valuterò per domani. E' la terza partita in sette giorni, devo valutare tutto".
    - Su De Sciglio: "Secondo me ha fatto bene. Il gol ha modificato i giudizi su di lui ma era difficile e mi tengo stretto ragazzi come lui. Lui e Stephan sono il futuro, Mattia sarà il nuovo Maldini e dobbiamo averne cura".
    - Scelte difensive: "Oggi è il primo allenamento vero quindi non ho ancora deciso. Devo vedere come ha recuperato Alex che ha giocato tanto e poi gli altri. Sul portiere vale lo stesso pensiero, pensavo di fare rientrare Diego Lopez ma Abbiati stava facendo bene e l'ho riconfermato titolare, era un match difficile a Cagliari. Oggi valuterò, se Diego sta bene rientrerà".
    - Sui gol delle prime punte: "Se vogliamo parlare di Torres, farà tanti gol. Viene giudicato solo per quello ma io lo valuto per il lavoro, per i movimenti. Io giudico il reparto e l'attacco ha fatto molto bene, abbiamo un po' peccato nelle ultime due ma è stato un solo calo. Ho tante armi a disposizione, faremo tanti gol".
    - Su Pazzini: "C'è stato un piccolo sfogo ma il caso si è chiuso subito, Pazzo mi ha chiamato per scusarsi. Non c'è sconforto in lui, non ho bisogno di dare contentini a nessuno, parliamo di professionisti. Ci mancherebbe che ad un grande come il Pazzo debba dare contentini. Li diamo ai giovani, ai calcaiori di esperienza sarebbe come prenderli in giro".
    - I possibili miglioramenti: "Mi tengo il fatto di essere il miglior attacco, si scrive tanto ma restiamo sempre i primi in graduatoria, qualcosa non mi torna. Mi aspettavo un calo a Cagliari, sono sereno".
    - Il lavoro sul gruppo: "Ripeto, dobbiamo crescere e chiaramente i risultati postivi ci danno più certezze e più voglia di fare, sempre meglio".
    - Una chance per il 4-2-3-1: "Non escludo nulla perchè abbiamo provato tanto. Valuterò, per sostituire Jack e Muntari abbiamo valide alternative come van Ginkel, Essien o Saponara. Deciderò, in Italia è facile dire che vogliamo i giovani ma se sbagliano poi non li vogliamo più. Ora stanno bene".
    - Sulla visita del presidente: "Berlusconi è stato bravo e benevole con me, lo ringrazio, ma voglio un bel voto a fine anno. Voglio vedere che tutti siano felici di noi. Per la squadra è motivo di orgoglio e crescita, speriamo di regalargli una grande partita".
    - Un bilancio della settimana: "Facciamolo dopo domani sera, con una vittoria sarebbe molto positivo. Stiamo facendo buone cose, abbiamo prodotto un po' meno davanti ma meglio in difesa. Ci eravamo abituati bene a fare 3 gol a partita, vogliamo recuperare lo smalto".
    - La sfida con il Palermo: "Non deve mancare nulla. Gochiamo contro una squadra difficile da affrontare, sono temibili ma giochiamo a San Siro e vogliamo prenderci questi tre punti, metteremo in campo tutto quello che abbiamo".
    - Sulla classifica: "Non la guardo, lo dico dall'inizio dell'anno. Dalla prima volta dipendiamo solo da noi, con una vittoria saremmo ancora terzi, una posizione quasi inattesa. Ma ci sono tante squadre, è un attimo tornare sotto. Guardo le prestazioni e l'ultima è stata inferiore e contro Zeman è sempre difficile. Non posso permettermi ancora 7/8 cambi ma abbiamo avuto le nostre chance a Cagliari. Risultato positivo, importante per la nostra crescita".

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Poche balle, ci vuole un Allenatore Vero™, uno che "dopo pochi mesi ha già dato un gioco alla squadra"

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Mazzarri!

Ovviamente perderemo il derby 4-0!

Il Puppies

domani vinciamo 2-0

La Borga L'avatar di lambro

Persino l'Inter ha un gioco migliore del nostro, imho.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio

La Borga L'avatar di el_demo

È facile parlare quando ci sono problemi.
    Dategli qualche mese e vedrete

Spoiler:

d/\nny2h
    ospite

Predefinito [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

Pensiamo a noi vah

La Borga

pare che voglia panchinare El sharawy. possibile che non si renda conto della follia assoluta di questa decisione?

Il Nonno

Perché? Non sono tipo due, tre anni che non fa go'?

Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    In effetti l'attuale El Shaawary è tutt'altro che un fattore.

Cioè giocare con Honda-Torres-El92 oppure Honda-Torres-Menez non è che sposti chissà quali equilibri...
    Anzi, magari ti capita la sera "si" di Menez....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

Abbiamo un portiere stasera?

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Milan, ipotesi Murru ma c'è anche la Roma

02.11.2014 13:15 di Daniele Castagna Twitter: @CastaDani3 articolo letto 4901 volte
    Fonte: sportmediaset.it

Voci di mercato per Nicola Murru, 20enne terzino sinistro del Cagliari. Secondo CagliariNews24, Milan e Roma sarebbero interessati al cartellino del sardo, in particolare i giallorossi, che cercano nuovi elementi per la fascia sinistra della retroguardia (si fanno anche i nomi di Darmian, Glen Johnson e Pasqual). Murru non si è visto confermare il posto da titolare da Zeman, che gli ha finora preferito Avelar, mentre in Nazionale Under 21 è rimasto elemento fisso tra i convocati di Di Biagio.

P.S. Glen Johnson, famoso terzino sinistro. Ah, il giornalismo sportivo!

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    perché significa per l'ennesima volta metterlo in discussione e si rientra nel loop infinito. io non capisco cosa costi concedere a sto ragazzo dieri partite di fila.

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma non diciamo assurdità pls, cioè se dobbiamo confrontarlo con cagliari ok, ma per favore, almeno noi un'idea di come impostare le partite normalmente ce lo abbiamo

Lo Zio L'avatar di Franko

Murru è sempre stato un pallino di Volo se non sbaglio

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    perché significa per l'ennesima volta metterlo in discussione e si rientra nel loop infinito. io non capisco cosa costi concedere a sto ragazzo dieri partite di fila.
    hellvis secondo te non si può mai panchinare nessuno, el92 non si può panchinare perchè entra nel loop, menez non si può panchinare perchè oh con la testa che ha non sai come reagisce, honda non si può panchinare perchè finora lì davanti è il migliore, torres non lo puoi panchinare perchè se no cosa lo hai preso a fare e devi provare a recuperarlo, pazzini non lo puoi panchinare perchè si lamenta e merita le stesse chance degli altri. Peccato giochino solo in 3.

La Borga L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    ma non diciamo assurdità pls, cioè se dobbiamo confrontarlo con cagliari ok, ma per favore, almeno noi un'idea di come impostare le partite normalmente ce lo abbiamo
    cagliari, empoli, cesena, juventus, johnny abbiamo fatto vomitare per 4 partite su 9, fin'ora le uniche buone prestazioni io direi primo tempo vs lazio e verona.

si ma l'inter ha fatto cagare 8 su 9 . Sì anche quando ha vinto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9937 di 10839 PrimaPrima ... 9437978799279935993699379938993999471008710437 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato