Che saldi dimmerda![]()
Che saldi dimmerda![]()
The forest of doom richiama ricordi di un passato remoto![]()
Legacy of Kain Collection a 3.99€![]()
Sono giochi completamente diversi, però non hai tutti i torti![]()
Non comprate i primi Fallout
I soldi non vanno agli sviluppatori originali ma a Bethesda, c'è l'inghippo
Legacy of Kain aspetto che il prezzo crolli da tanto tempo, però non sono certo che sia giocabile (soprattutto Soul Reaver, instabilità etc...) e mi pare manchi qualche capitolo, e non ci sono carte, achievement, niente di niente![]()
E vorrei anche vedere, Black Isle è fallita da più di 10 anni
Comunque io ce li ho tutti su GOG dove li avevano regalati prima di toglierli dal catalogo (anche se in realtà l'1 e il 2 ce li avevo già, mi mancava solo Tactics) come la maggior parte delle persone attente alle offerte dell'internet![]()
Io ho preso spec-ops the line a 3 euro e qualcosa
i primi 3 fallout non vanno comprati perchè gog li ha già dati in regalo![]()
Ce l'ho lì in wishlist da un sacco, ma non mi convinco mai a prenderlo, nella vana speranza che scenda ancora un po'
Tanto da giocare ne ho, anche troppo![]()
Lo prenderò prima o poi, non c'è fretta
Compro giochi a una velocità almeno 10 volte più alta rispetto a quanto riesco a giocarci quindi stai tranquillo che non rimango a bocca asciutta
Piuttosto sono mesi che aspetto TWD2 e The Wolf Among Us a -75% e quegli stronsi continuano a metterli massimo a -66% (e in questi saldi solo a -50%)![]()
Più che altro, sono curioso per gli sconti di Halloween che inizieranno tra una decina d'ore su G2play![]()
il dlc di borderlands 2 vale la pena?
Per Fallout 3:
Però 2.49 non mi sembra male, anche se punterei sulle GOTY.Lowest price: 1,74€ (75% off)
Recorded 7 months ago on GetGames
Finalmente sono iniziati i saldi di halloween....per davvero! Hanno corretto le percentuali e da 4 pagine sono diventate 18! Peccato che ieri sera ero di fretta che c'era un "experience" appena uscito all'80% invece ora l'hanno corretto al 20%!
Si dai 1,74€ è un prezzo veramente insensato, valgono anche i 10€ ognuno tranquillamente, soprattutto se con i DLC.
Come ci sei finito in via definitiva in inghilterra ?![]()
E con più soldi restanti in tasca di un normale impiegato italiano![]()