Edit: niente
Ultima modifica di Kemper Boyd; 13-11-14 alle 09:19:22
http://store.steampowered.com/app/291650?snr=1_41_4__42
gdr, tactical battles, pauses... isometric...
che ne pensate?
Al momento non ti saprei dire. Diciamo che la base è quella di Divinity Original Sin, ma la parte di combattimento è in tempo reale a turni simulati.
l'impostazione ricorda un po' i bei wrpg di una volta stile baldur's gate, di quell'epoca però purtroppo ho giocato poco o nulla
mi attizzerebbe se non fosse un po' troppo costoso con tutto lo sconto del preorder..
messo in whislist, aspetterò un bundle o comunque a 5€http://store.steampowered.com/app/291650?snr=1_41_4__42
gdr, tactical battles, pauses... isometric...
che ne pensate?
Idem
Purtroppo non sembra essere il capolavoro annunciato che speravamo, ma lo prenderò quando costerà poco, stesso discorso per Wastelands 2
E così bello il combattimento a turni puro, non capisco perchè molti preferiscano il tempo reale "a la baldur's gate" anche lì attivavo tutte le opzioni di pausa utomatica ma non è la stessa cosa che un puro "a turni"
Secondo me il combat system di Divinity è perfetto
Ultima modifica di Daled; 13-11-14 alle 14:05:05
Perchè se ti provi a fare un giro dei siti attuali, il sistema di DragonAge 3 (che sarebbe un Hack&Slash) piace molto di più.E così bello il combattimento a turni puro, non capisco perchè molti preferiscano il tempo reale "a la baldur's gate" anche lì attivavo tutte le opzioni di pausa utomatica ma non è la stessa cosa che un puro "a turni"
Secondo me il combat system di Divinity è perfetto
Vabbè ma Dragon Age è un altro genere di gioco che centra? È come dire il sistema di guida di call of duty è più bello.
No DragonAge è RPG come lo è Divinity o Pillars of Eternity, Wasteland 2 o Fallout 3...
Nope, a parte che ormai "RPG" viene usato dappertutto, dai giochini per cellulare ai giochi di guida quindi no, decisamente no.
Il problema è che stanno facendo roba un po' strana che non convince molto i bakers... poi non so come sarà la verisone finale, ma le prime impressioni erano piuttosto negative e Sawyer ha dato una direzione al gioco che difficilmente cambierà del tutto.
So di sbagliare, ma a cause della mia esperienza passata, al termine RPG associo quei giochi noiosissimi in cui non si capisce quello che devi fare con mappe inutilmente dispersive....
Non so diciamo sullo stesso livello, ci sono giochi decisamente migliori di entrambe le cose.
Fidatevi ve lo dice uno che si è messo in gioco, sia provando a vedere le noiosissime partite di calcio sia provando a giocare l'RPG considerato migliore di tutti.
Pillars
Mi risulta che questo lo dica solo una ristretta cerchia di gente che non capisce un quarzo di rpg e che pensa che d&d sia un capolavoro (cosa che basterebbe tranquillamente a fargli perdere credibilità) e che fra l'altro non ha nemmeno ben capito quale doveva essere l'utilità di quella beta, che sottolineo sono 2 aree strappate al gioco tanto per mostrarlo e discutere sull'aspetto tecnico/regolistico.
Nelle ultime patch han cambiato completamente il funzionamento degli attributi e hanno inserito anche la tanto richiesta esperienza fuori dal completamento della quest (per non citare l'inserimento della traduzione italiana inizialmente non prevista), era esattamente l'obiettivo della beta raccogliere pareri su alcuni aspetti del gioco direttamente dai backer più esperti per rifinirlo prima dell'uscita, c'è gente in quel forum che bazzicava ai tempi quello blackisle dove Sawyer, ai temp,i era un web master e con cui dialogava allora.
Non a caso per le modifiche da apportare dopo il feedback dei backer il gioco è stato rinviato da fine 2014 al primo quarto 2015.
Ultima modifica di Daled; 13-11-14 alle 17:03:22
Non sapevo che avessi provato Planescape Torment
Ma guarda che io spero che venga fuori un capolavoro, solo che alcune cose che ho letto mi hanno fatto storcere il naso.
Mi risulta che questo lo dica solo una ristretta cerchia di gente che non capisce un quarzo di rpg e che pensa che d&d sia un capolavoro (cosa che basterebbe tranquillamente a fargli perdere credibilità) e che fra l'altro non ha nemmeno ben capito quale doveva essere l'utilità di quella beta, che sottolineo sono 2 aree strappate al gioco tanto per mostrarlo e discutere sull'aspetto tecnico/regolistico.
Nelle ultime patch han cambiato completamente il funzionamento degli attributi e hanno inserito anche la tanto richiesta esperienza fuori dal completamento della quest (per non citare l'inserimento della traduzione italiana inizialmente non prevista), era esattamente l'obiettivo della beta raccogliere pareri su alcuni aspetti del gioco direttamente dai backer più esperti per rifinirlo prima dell'uscita, c'è gente in quel forum che bazzicava ai tempi quello blackisle dove Sawyer, ai temp,i era un web master e con cui dialogava allora.
Non a caso per le modifiche da apportare dopo il feedback dei backer il gioco è stato rinviato da fine 2014 al primo quarto 2015.
Se ascoltano la community e fanno quello per cui sono stati pagati allora sarò felicissimo di giocare PoE![]()