L'ho sempre chiamato così dal giorno della sua elezione, perché si capiva subito che, politicamente, era una banfa.![]()
L'ho sempre chiamato così dal giorno della sua elezione, perché si capiva subito che, politicamente, era una banfa.![]()
Ma come ti permetti!
La riforma sanitaria funziona benissimo!!!!!111egnegnepiopio![]()
venivano da due anni di notevole immobilismo...
ora due bei anni di campagna elettorale.
La colpa è solo di Obama eh. Se avesse fatto qualcosa di utile magari il controllo su un ramo del parlamento lo avrebbe mantenuto. Invece ha fatto cagare quasi a livello di un presidente del consiglio italiano random e gli americani lo han purgato.
appunto.
già prima non facevano un tubo, pensa ora
#hillary2016
Pin ma com'e' andata al Lucca Comics con il pulmino da zingari?
Io sono andato sabato ma subito dopo pranzo e' diventato ingestibile e non si riusciva piu' a girare.
wtf
![]()
scusate, devo andare un momento di là...
Calcola l'abbiamo lasciato parcheggiato vicino alla fermata della navetta, dove c'erano i cartelli "se lasci la macchina qui te la bruciamo". Zero problemi, nessuno ha avuto il coraggio di toccarlo.
All'andata ci abbiamo messo 4 ore e mezza, al ritorno non so perché dopo una sosta all'autogrill i miei ricordi diventano a dir poco fumosi.
c'è chi cona e chi calippa![]()
pinhead, cos'hai fatto?![]()
Fixed.![]()
![]()
Pin si è scambiato per uno zingaro e si è sciolto in una vasca di acido solforico.![]()
Quello che vedi postare ora è un falso.![]()
Preso tanta bella roBBa?Calcola l'abbiamo lasciato parcheggiato vicino alla fermata della navetta, dove c'erano i cartelli "se lasci la macchina qui te la bruciamo". Zero problemi, nessuno ha avuto il coraggio di toccarlo.
All'andata ci abbiamo messo 4 ore e mezza, al ritorno non so perché dopo una sosta all'autogrill i miei ricordi diventano a dir poco fumosi.
()
Ti sei fatto autografare il n°1 di Adam Wild?
Spoiler:![]()
Speso circa 4-500 euroincassati altrettanti con la vendita di materiale vario (nel dettaglio una decina di carte di Magic, portate in tasca stile cash asd). Mi son fatto autografare tutte le prime edizioni di AD&D da Monte Cook, triliardi di foto varie, sgomitate e risse varie, ecc. Preso tutto quanto era disponibile anche di PK che aveva uno stand dedicato
idem Ratman. Ho beccato vicino a me a bere la birra l'autore di Lupo Alberto e nemmeno sapevo chi fosse, ci è rimasto malissimo
Visto il torneo nazionale di League of Legends, un tizio ha tirato una bestemmia talmente forte che nonostante fosse a 5 metri dal microfono del "commentatore" si è sentita benissimo e ha risuonato per tutto il padiglione Games, dando -1/-1 a tutti quelli che stavan giocando chierici e paladini nei vari GdR.
Provato un 5-6 GdR nuovi, niente di eccezionale...roba divertente ma molto semplificata. Preso nuovi set di dadi, nuove miniature e tiles, magliette, gadget, ecc
Stanchissimo ma soddisfatto![]()
Speso circa 4-500 euroincassati altrettanti con la vendita di materiale vario (nel dettaglio una decina di carte di Magic, portate in tasca stile cash asd). Mi son fatto autografare tutte le prime edizioni di AD&D da Monte Cook, triliardi di foto varie, sgomitate e risse varie, ecc. Preso tutto quanto era disponibile anche di PK che aveva uno stand dedicato
idem Ratman. Ho beccato vicino a me a bere la birra l'autore di Lupo Alberto e nemmeno sapevo chi fosse, ci è rimasto malissimo
Visto il torneo nazionale di League of Legends, un tizio ha tirato una bestemmia talmente forte che nonostante fosse a 5 metri dal microfono del "commentatore" si è sentita benissimo e ha risuonato per tutto il padiglione Games, dando -1/-1 a tutti quelli che stavan giocando chierici e paladini nei vari GdR.
Provato un 5-6 GdR nuovi, niente di eccezionale...roba divertente ma molto semplificata. Preso nuovi set di dadi, nuove miniature e tiles, magliette, gadget, ecc
Stanchissimo ma soddisfatto
![]()
![]()
![]()
![]()