Preso Alien....peccato davvero per l'Ombra di Mordor...vabè...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Un titolo nextgen sta tra i 20 ed i 50 gb di media di installazione.
Se consideri che ps4 ha uno storage effettivo di 420gb, significa che con 10 giochi hai l'hard disk pieno.
Mettigli qualche arcade e roba del psn plus e fai presto a rimanere secco.
Comunque vi spiego io come hanno fatto a mettere quei prezzi per certi giochi.
Alien, mordor e the last of us erano i tre titoli che vendevano anche alla games week a quel prezzo.
Probabilmente ne hanno preso uno stock così grande che gli han permesso di farli pagare una cippa, poi ora non sanno più come eliminarsi le scorte di magazzino.
È la stessa cosa che ho scritto io sopra
Piada_squacquerone&rucola™
pensavo di parlasse di ps3
secondo me se si installasse l'intera videoteca ps4 non si arriverebbe a 1tb(nè tantomeno a 50 giochi
)
Ma uffa! vedi che succede a lavorare! ti perdi certe offerte!
Mordor l'avrei preso al volo!![]()
Unieuro.it
Mordor l'avevo già preso a 19 alla GamesWeek
a sto giro preso Alien![]()
cmq ci sono anche un sacco di offerte (anche se molti sono gli stessi titoli) anche per le altre piattaforme![]()
porca miseria ho fatto in tempo giusto a prendere una copia di alien e poi le scorte sono esaurite!
ho preso anche tlou remastered che male non fa mai
però volevo mordor
unieuro cmq ogni tanto ste cose le fa, io qualche mese fa avevo preso allo stesso prezzo infamous e watch dogs
cmq grazie per la segnalazione![]()
non è che qualcuno ha preso mordor per speculare e adesso si rivende la sua copia vero?![]()
Sono gli stessi giochi che c'erano alla GW!
Comunque vi spiego io come hanno fatto a mettere quei prezzi per certi giochi.
Alien, mordor e the last of us erano i tre titoli che vendevano anche alla games week a quel prezzo.
Probabilmente ne hanno preso uno stock così grande che gli han permesso di farli pagare una cippa, poi ora non sanno più come eliminarsi le scorte di magazzino.![]()
hanno già sbrasato tuttomi sa che hanno fatto fuori tutte le scorte
è rimasto solo gran turismo 6 a €9,90
Sì,l ho preso online + 1 euro di spedizione. ..l Unieuro della mia città (Pescara) nemmeno sapeva cosa fossero quelle offerte
EDIT: ero rimasto una pagina indietro, volevo rispondere al Cinese![]()
ma i giochi del plus quando li mettono?
io sto aspettando, insomma!!
Comunque MORDOR lo volevo anch'io.
Qualcuno che ne ha prese due copie?![]()
L unica adesso e usare la tua tattica: mi finisco Alien in fretta e furia (per modo di dire) cerco di rivenderlo a più dei 20 euro che l ho pagato e con il ricavato mi ammortizzo la spesa di Mordor quando sarà
uff, m'ero dimenticato di questo 'trucchetto'
cmq confermo pure io, presi tutti or ora
tra l'altro felice che steamworld dig sia crossbuy con vita, ma mi spiace che non lo sia binding of isaac, che su vita secondo me era la morte sua![]()