+ Rispondi alla Discussione
Pag 3020 di 3309 PrimaPrima ... 2520287030103018301930203021302230303170 ... UltimaUltima
Risultati da 75,476 a 75,500 di 82715
    Shogun Assoluto

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Speso circa 4-500 euro incassati altrettanti con la vendita di materiale vario (nel dettaglio una decina di carte di Magic, portate in tasca stile cash asd). Mi son fatto autografare tutte le prime edizioni di AD&D da Monte Cook, triliardi di foto varie, sgomitate e risse varie, ecc. Preso tutto quanto era disponibile anche di PK che aveva uno stand dedicato idem Ratman. Ho beccato vicino a me a bere la birra l'autore di Lupo Alberto e nemmeno sapevo chi fosse, ci è rimasto malissimo
    Visto il torneo nazionale di League of Legends, un tizio ha tirato una bestemmia talmente forte che nonostante fosse a 5 metri dal microfono del "commentatore" si è sentita benissimo e ha risuonato per tutto il padiglione Games, dando -1/-1 a tutti quelli che stavan giocando chierici e paladini nei vari GdR.
    Provato un 5-6 GdR nuovi, niente di eccezionale...roba divertente ma molto semplificata. Preso nuovi set di dadi, nuove miniature e tiles, magliette, gadget, ecc
    Stanchissimo ma soddisfatto
    Probabilmente era il fratello della tipa con cui ero a lucca comics

PinHead81
    ospite

Boh, se ho ben capito una crew di quelle solide fortissime organizzate ecc ha miseramente perso contro un gruppo di outsider che avevano installato il gioco una settimana prima, o roba simile

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Speso circa 4-500 euro incassati altrettanti con la vendita di materiale vario (nel dettaglio una decina di carte di Magic, portate in tasca stile cash asd). Mi son fatto autografare tutte le prime edizioni di AD&D da Monte Cook, triliardi di foto varie, sgomitate e risse varie, ecc. Preso tutto quanto era disponibile anche di PK che aveva uno stand dedicato idem Ratman. Ho beccato vicino a me a bere la birra l'autore di Lupo Alberto e nemmeno sapevo chi fosse, ci è rimasto malissimo
    C'era lo stand di PK?
    Com'era?
    Cos'aveva?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    c'è chi cona e chi calippa
    Niente insulti a terzi, grazie.
    Ultima modifica di Chiwaz; 07-11-14 alle 09:37:59

PinHead81
    ospite

Sì, stava all'interno del Padiglione Panini; era uno stand delle tizie dietro un lungo bancone vendevano roba. Niente di eccezionale ma si aveva accesso a tutto quanto uscito in ambito PK, incluse le ristampe qualora qualcuno volesse avvicinarcisi; facendo un acquisto ai bambini regalavano bandana/mascherina, peccato che a Lucca Comics non c'erano bambini o quasi ergo era pieno di nerd che la chiedevano ho fatto comprare la ristampa del primo capitolo Evroniano a un amico, ora si convertirà anche lui

Visto il torneo nazionale di League of Legends, un tizio ha tirato una bestemmia talmente forte che nonostante fosse a 5 metri dal microfono del "commentatore" si è sentita benissimo e ha risuonato per tutto il padiglione Games, dando -1/-1 a tutti quelli che stavan giocando chierici e paladini nei vari GdR.
    Provato un 5-6 GdR nuovi, niente di eccezionale...roba divertente ma molto semplificata. Preso nuovi set di dadi, nuove miniature e tiles, magliette, gadget, ecc
    Stanchissimo ma soddisfatto
    Bravo Pin
    (avevo letto 4/5000 euro)

Chiwaz è in una coppia aperta con un gatto arancione
    Si ma, gatti a parte...
    Spoiler:
    ...io lo conoscevo come un uomo regolarmente sposato

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Sì, stava all'interno del Padiglione Panini; era uno stand delle tizie dietro un lungo bancone vendevano roba. Niente di eccezionale ma si aveva accesso a tutto quanto uscito in ambito PK, incluse le ristampe qualora qualcuno volesse avvicinarcisi; facendo un acquisto ai bambini regalavano bandana/mascherina, peccato che a Lucca Comics non c'erano bambini o quasi ergo era pieno di nerd che la chiedevano ho fatto comprare la ristampa del primo capitolo Evroniano a un amico, ora si convertirà anche lui
    E te l'hanno data la mascherina?

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    In compenso le solite cacche di cane son partite lancia in resta
    l'ordine dei giornalisti ha aperto un procedimento disciplinare vs Signorini

Shogun Assoluto

Boh, se ho ben capito una crew di quelle solide fortissime organizzate ecc ha miseramente perso contro un gruppo di outsider che avevano installato il gioco una settimana prima, o roba simile

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Bravo Pin
    (avevo letto 4/5000 euro)
    Beh volendo avrei speso volentieri quelle cifre ma per tale budget avrei dovuto vendere tutte le carte di Magic e a molto ormai sono affezionato
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    E te l'hanno data la mascherina?
    Sì, e scopro ora con sgomento che è una bandana nera: per farla diventare mascherina devi forarla
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ok forse un po' esagerato ma non troppo i membri della crew organizzata si stavano massacrando tra loro "in real", uno aveva sbroccato stile Macignu di Wow (youtubbi chi non conosce)

Vitor
    ospite

alberace
    ospite

Frappo
    ospite

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Mi è arrivata una lettera dall'ADE (mai acronimo fu più azzeccato... ) per il controllo delle detrazioni del 2012. Mi devo preoccupare?

:pinchedevofare:
    :allanimaechitemuort:

Shogun Assoluto

quando arriva Ade non puoi far nulla

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una lettera dall'ADE (mai acronimo fu più azzeccato... ) per il controllo delle detrazioni del 2012. Mi devo preoccupare?

:pinchedevofare:
    :allanimaechitemuort:
    Che tipologia di lettera è? Un avviso di accertamento? Dovrebbero averti indicato cosa non torna a loro, ci sarà un incontro nel quale potrai portare la documentazione eventuale a tua difesa come ormai noto eventuali evasioni o simili *non* devono essere da loro dimostrate, bensì sei tu a dover portare prova della tua innocenza (c'è presunzione di evasione).

Il Nonno L'avatar di Edward Green

http://video.corriere.it/marito-elen...a-49c6569d98de

Gli sta solo bene. Perchè questi non sono giornalisti, ma solo sciacalli.

Chiwaz
    ospite

Fatto bene

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Ma Razzi che va all'Isola dei Famosi?

Chiwaz
    ospite

Dopo tutte le menate Fedez/Ragazzina/Gasparri e i vari uuuh aaaah senonoraquandoh su Gasparri catifo che fa battute sull'aspetto fisico, Fedez se ne esce (ownato, peraltro) da un battibecco con Brunetta a seguito di una battuta sulla sua altezza.

Quando uno è scemo, è scemo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Che tipologia di lettera è? Un avviso di accertamento? Dovrebbero averti indicato cosa non torna a loro, ci sarà un incontro nel quale potrai portare la documentazione eventuale a tua difesa come ormai noto eventuali evasioni o simili *non* devono essere da loro dimostrate, bensì sei tu a dover portare prova della tua innocenza (c'è presunzione di evasione).
    Mi hanno scritto solo di mandare la documentazione inerente le detrazioni fiscali...

Che ovviamente ho ed è in regola, a parte uno scontrino che è oramai illegibile ().

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Dopo tutte le menate Fedez/Ragazzina/Gasparri e i vari uuuh aaaah senonoraquandoh su Gasparri catifo che fa battute sull'aspetto fisico, Fedez se ne esce (ownato, peraltro) da un battibecco con Brunetta a seguito di una battuta sulla sua altezza.

Quando uno è scemo, è scemo
    E' un mondo difficile(se poi da analfabeta ti metti a battibeccare col BrunettS -già esci malmesso dalle baruffe con Giovanardi- ti meriti tutto il peggio)

Post Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Ah niente, è passato di qua Lang Lang: ha detto che dobbiamo accoglierli

Le robe dei mattissimi, il perfetto archetipo del "bambolotto che vive su Marte" che viene a menarci le balle coi maghrebinZ
    E nessuno che lo mandi dove merita...povera la gente disgraziata che deve pure sorbirsi trollatone di tal fatta

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mi hanno scritto solo di mandare la documentazione inerente le detrazioni fiscali...

Che ovviamente ho ed è in regola, a parte uno scontrino che è oramai illegibile ().
    tutta questa presunzione di essere in regola mi sa tanto di arroganza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3020 di 3309 PrimaPrima ... 2520287030103018301930203021302230303170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato