Probabilmente era il fratello della tipa con cui ero a lucca comicsSpeso circa 4-500 euroincassati altrettanti con la vendita di materiale vario (nel dettaglio una decina di carte di Magic, portate in tasca stile cash asd). Mi son fatto autografare tutte le prime edizioni di AD&D da Monte Cook, triliardi di foto varie, sgomitate e risse varie, ecc. Preso tutto quanto era disponibile anche di PK che aveva uno stand dedicato
idem Ratman. Ho beccato vicino a me a bere la birra l'autore di Lupo Alberto e nemmeno sapevo chi fosse, ci è rimasto malissimo
Visto il torneo nazionale di League of Legends, un tizio ha tirato una bestemmia talmente forte che nonostante fosse a 5 metri dal microfono del "commentatore" si è sentita benissimo e ha risuonato per tutto il padiglione Games, dando -1/-1 a tutti quelli che stavan giocando chierici e paladini nei vari GdR.
Provato un 5-6 GdR nuovi, niente di eccezionale...roba divertente ma molto semplificata. Preso nuovi set di dadi, nuove miniature e tiles, magliette, gadget, ecc
Stanchissimo ma soddisfatto![]()
Boh, se ho ben capito una crew di quelle solide fortissime organizzate ecc ha miseramente perso contro un gruppo di outsider che avevano installato il gioco una settimana prima, o roba simile![]()
C'era lo stand di PK?Speso circa 4-500 euroincassati altrettanti con la vendita di materiale vario (nel dettaglio una decina di carte di Magic, portate in tasca stile cash asd). Mi son fatto autografare tutte le prime edizioni di AD&D da Monte Cook, triliardi di foto varie, sgomitate e risse varie, ecc. Preso tutto quanto era disponibile anche di PK che aveva uno stand dedicato
idem Ratman. Ho beccato vicino a me a bere la birra l'autore di Lupo Alberto e nemmeno sapevo chi fosse, ci è rimasto malissimo
Com'era?![]()
Cos'aveva?![]()
Sì, stava all'interno del Padiglione Panini; era uno standdelle tizie dietro un lungo bancone vendevano roba. Niente di eccezionale ma si aveva accesso a tutto quanto uscito in ambito PK, incluse le ristampe qualora qualcuno volesse avvicinarcisi; facendo un acquisto ai bambini regalavano bandana/mascherina, peccato che a Lucca Comics non c'erano bambini o quasi ergo era pieno di nerd che la chiedevano
ho fatto comprare la ristampa del primo capitolo Evroniano a un amico, ora si convertirà anche lui
![]()
Bravo PinSpeso circa 4-500 euroincassati altrettanti con la vendita di materiale vario (nel dettaglio una decina di carte di Magic, portate in tasca stile cash asd). Mi son fatto autografare tutte le prime edizioni di AD&D da Monte Cook, triliardi di foto varie, sgomitate e risse varie, ecc. Preso tutto quanto era disponibile anche di PK che aveva uno stand dedicato
Visto il torneo nazionale di League of Legends, un tizio ha tirato una bestemmia talmente forte che nonostante fosse a 5 metri dal microfono del "commentatore" si è sentita benissimo e ha risuonato per tutto il padiglione Games, dando -1/-1 a tutti quelli che stavan giocando chierici e paladini nei vari GdR.
Provato un 5-6 GdR nuovi, niente di eccezionale...roba divertente ma molto semplificata. Preso nuovi set di dadi, nuove miniature e tiles, magliette, gadget, ecc
Stanchissimo ma soddisfatto
(avevo letto 4/5000 euro)
E te l'hanno data la mascherina?Sì, stava all'interno del Padiglione Panini; era uno standdelle tizie dietro un lungo bancone vendevano roba. Niente di eccezionale ma si aveva accesso a tutto quanto uscito in ambito PK, incluse le ristampe qualora qualcuno volesse avvicinarcisi; facendo un acquisto ai bambini regalavano bandana/mascherina, peccato che a Lucca Comics non c'erano bambini o quasi ergo era pieno di nerd che la chiedevano
ho fatto comprare la ristampa del primo capitolo Evroniano a un amico, ora si convertirà anche lui
![]()
![]()
Beh volendo avrei speso volentieri quelle cifrema per tale budget avrei dovuto vendere tutte le carte di Magic e a molto ormai sono affezionato
Sì, e scopro ora con sgomento che è una bandana nera: per farla diventare mascherina devi forarla
Ok forse un po' esagerato ma non troppoi membri della crew organizzata si stavano massacrando tra loro "in real", uno aveva sbroccato stile Macignu di Wow (youtubbi chi non conosce)
Mi è arrivata una lettera dall'ADE (mai acronimo fu più azzeccato...) per il controllo delle detrazioni del 2012. Mi devo preoccupare?
:pinchedevofare:
:allanimaechitemuort:
quando arriva Ade non puoi far nulla![]()
Che tipologia di lettera è? Un avviso di accertamento? Dovrebbero averti indicato cosa non torna a loro, ci sarà un incontro nel quale potrai portare la documentazione eventuale a tua difesacome ormai noto eventuali evasioni o simili *non* devono essere da loro dimostrate, bensì sei tu a dover portare prova della tua innocenza (c'è presunzione di evasione).
http://video.corriere.it/marito-elen...a-49c6569d98de
Gli sta solo bene. Perchè questi non sono giornalisti, ma solo sciacalli.
Fatto bene![]()
Ma Razzi che va all'Isola dei Famosi?![]()
Dopo tutte le menate Fedez/Ragazzina/Gasparri e i vari uuuh aaaah senonoraquandoh su Gasparri catifo che fa battute sull'aspetto fisico, Fedez se ne esce (ownato, peraltro) da un battibecco con Brunetta a seguito di una battuta sulla sua altezza.
Quando uno è scemo, è scemo![]()
Mi hanno scritto solo di mandare la documentazione inerente le detrazioni fiscali...Che tipologia di lettera è? Un avviso di accertamento? Dovrebbero averti indicato cosa non torna a loro, ci sarà un incontro nel quale potrai portare la documentazione eventuale a tua difesacome ormai noto eventuali evasioni o simili *non* devono essere da loro dimostrate, bensì sei tu a dover portare prova della tua innocenza (c'è presunzione di evasione).
Che ovviamente ho ed è in regola, a parte uno scontrino che è oramai illegibile ().
E' un mondo difficile(se poi da analfabeta ti metti a battibeccare col BrunettS -già esci malmesso dalle baruffe con Giovanardi- ti meriti tutto il peggio)
Dopo tutte le menate Fedez/Ragazzina/Gasparri e i vari uuuh aaaah senonoraquandoh su Gasparri catifo che fa battute sull'aspetto fisico, Fedez se ne esce (ownato, peraltro) da un battibecco con Brunetta a seguito di una battuta sulla sua altezza.
Quando uno è scemo, è scemo![]()
Ah niente, è passato di qua Lang Lang: ha detto che dobbiamo accoglierli
Le robe dei mattissimi, il perfetto archetipo del "bambolotto che vive su Marte" che viene a menarci le balle coi maghrebinZ
E nessuno che lo mandi dove merita...povera la gente disgraziata che deve pure sorbirsi trollatone di tal fatta![]()