tutto nasce da un'azione masturbatoria di menez, che gioca uno sport tutto suo dove riceve palla e poi sta fermo a guardare che succede
gol al primo tiro in porta in contropiede, poi la samp s'è sistemata e ora sono cazzi
tutto nasce da un'azione masturbatoria di menez, che gioca uno sport tutto suo dove riceve palla e poi sta fermo a guardare che succede
gol al primo tiro in porta in contropiede, poi la samp s'è sistemata e ora sono cazzi
Cagata di bonera , ma anche cagata di dejong che all'ultimo minuto con la squadra tutta in attacco sbaglia un passaggio e regala il contropiede.
Se non segnava la samp avrei detto il miglior milan della stagione, ma bonera ha rotto l'incantesimo.
no questo non è neanche lontanamente un bel milan, solo un milan fortunato
tra l'altro con seedorf questo gol bonera non lo avrebbe mai concesso![]()
bello anche 'sto schema d'attacco con due attaccanti su una fascia e honda dall'altra parte a 40 metri di distanza
Oggi abbiamo smesso di giocare al 35',not bad
colpa dei campi troppo larghi![]()
bonera.
essien che passeggia, non contrasta forte, non tira bene, non passa in modo particolare, non è veloce, qualcuno mi dica come ha fatto questo giocatore a diventare anni fa uno dei migliori centrocampisti del mondo perchè veramente non si capisce.
menez che ama farsi le seghe.
miglior elsha dell'anno, quantomeno similare a quello con la lazio.
allora nel primo tempo de silvestri solissimo in area piccola la mette fuori di poco, ora obiang anche lui solissimo la mette sul palo.
nessuno che marchi nessuno che lotti, il mago delle punizioni probabilmente non insegna che in area si deve marcare ferocemente sui corner...ma questa squadra è destinata ad un bruttissimo futuro io ve lo dico.
beh suppongo che essersi rotto due volte il crociato (un anno fuori in totale) più altri "problemini" al menisco (altri 8 mesi fuori) abbiano influito. Ma un tantino, eh.
beh prima o poi la strada dello scorso anno doveva essere intrapresa. Finchè gli uomini son questi...
Ba sbaglio o Diego Lopez con noi ha una media partite/gol subiti straordinaria?![]()
non sbagli, però c'ha anche l'attenuante che gioca sempre con bonera e che metà dei gol glieli abbiamo messi noi![]()
Voglio la GIF di bonera che salta gabbiadini in stile corsa ad ostacoli con l'agilità di un pensionato in affanno
A Firenze Vio creava schemi solo per l'attacco. Per la difesa dichiarò che non servono schemiallora nel primo tempo de silvestri solissimo in area piccola la mette fuori di poco, ora obiang anche lui solissimo la mette sul palo.
nessuno che marchi nessuno che lotti, il mago delle punizioni probabilmente non insegna che in area si deve marcare ferocemente sui corner...ma questa squadra è destinata ad un bruttissimo futuro io ve lo dico.
Al milan chi pensa alla difesa? Tassotti?
Gianni Vio architetto snob![]()
Bonera ha veramente rotto. Qualcuno lo abbatta per sempre.
EccoloChe giocatore deleterio
É un cancro di giocatore. Ma come fa a giocare ?
Sent from Outer Space
Grande capitano
Ma un sudden esonero per il prossimo allenatore che oserà schierare bonera in campo dite che è possibile istituirlo?
Mah, quest'ultimo non so se era da giallo
La squalifica a vita però gliela darei lo stesso
per una volta mi tocca quotare wash, BONERA TI RENDI CONTO COSA MI FAI FARE
menez dovrebbe stare alto e largo, cioè in tribuna (cit.)