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  1. #17951
    Codex
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Perdi tempo

  2. #17952
    La Borga
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Inb4 non vedo il calendario, non c'è, link fasullo

  3. #17953
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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  4. #17954
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  5. #17955
    Trickster..
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  6. #17956
    Il Puppies L'avatar di Kryele
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Saranno tre mesi che non aprivo più dota, fatto due partite, mi sono flammato da solo talmente ero reterded, chiuso dota, ci vediamo tra altri tre mesi.

  7. #17957
    L'Onesto
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    Comunque gli eroi invisibili sono una palla. Per carità sono tanto teneri quando non sanno che hai messo il ward e non si aspettano l'instakill però sti cazzo di sentry ward costano

  8. #17958
    La Borga L'avatar di sync
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    ci sono diversi eroi che counterano gli invisibili.

  9. #17959
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Si ma solo le ward li counterano preventivamente

  10. #17960
    L'Onesto
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    c'e' un modo per far vedere i ward avversari e distruggerli, come in LoL?

  11. #17961
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    le sentry vedono tutto, eroi invisibili, sentry e ward nemiche.

  12. #17962
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    c'e' un modo per far vedere i ward avversari e distruggerli, come in LoL?
    Sentry wards e gem of true sight

  13. #17963
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    E Zeus con il suo fulmine

  14. #17964
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    le sentry vedono tutto, eroi invisibili, sentry e ward nemiche.
    tranne i nemici smokati (vai sulla wiki e vedi tutte queste voci qua,tra cui smoke of deceit)

  15. #17965
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Stranamente end non ha cagato di striscio l'unico che gli ha risposto

  16. #17966
    Banned
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    sono in fase di riflessione qualcosa è cambiato in me, per carità non sto ancora vincendo, ma anche quando perdo sono comunque il migliore..

    Per adesso devo analizzare quello che mi sta succedendo, ma lo sento qualcosa è cambiato profondamente.

  17. #17967
    Spidersuit90
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sono in fase di riflessione qualcosa è cambiato in me, per carità non sto ancora vincendo, ma anche quando perdo sono comunque il migliore..

    Per adesso devo analizzare quello che mi sta succedendo, ma lo sento qualcosa è cambiato profondamente.



    Tornando a noi, ora che la smoke viene disattivata a 1000 di range, come viene usata a parte andare da roshy?
    I gank sono ancora fattibili?

  18. #17968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  19. #17969
    Trickster..
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    le sentry vedono tutto, eroi invisibili, sentry e ward nemiche.
    vedono anche quello che fai nel buio della tua stanza

  20. #17970
    L'Onesto
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    ah quindi sentry ward master race

    Ieri ho visto il team nemico usare una bella combo: eravamo in team fight e, colpa mia, non avevamo ward piazzati. Ovviamente esce dall'invisibilita' un tizio proprio dietro al mio culo. Di riflesso, gli sparo la ulti di Lion in faccia, portandolo a tipo il 10% di energia. A quel punto ero quasi sicuro che potevo seccarlo se non fosse che... un altro eroe nemico appare dal nulla e mi secca. Ora, sul momento ho pensato: "ma che cazzo, hanno un intero team invisibile?". Invece no, andando ad esaminare questo secondo eroe nemico scopro che sulla W (o sulla E non ricordo) ha un'abilita' del tipo "teletrasportati verso una unita' amica" . In pratica la loro strategia era di mandare avanti il tizio invisibile e poi raddoppiare la marcatura istantaneamente. Non male

    Cambiando discorso, alcuni eroi sono davvero un dito nel culo. 'sto cazzo di drow di merda ha una abilita' che fa una onda che silenzia tutti quelli davanti a lui per diversi secondi. E sti cazzi . L'unico modo che ho trovato per counterarlo e'... non stargli tutti davanti insieme Alla fine quando arrivava io force-staffavo al suo fianco. Quindi o silenzia me o il resto del team, almeno qualciuno che puo' usare abilita' rimane, ma non e' stata molto efficace.

    Comunque comincio a riconoscere gli eroi l'uno dall'altro e comincio a capire cosa aspettarmi. Lion le prende da tutti gli assassini (stealth + teletrasporto dietro al mio sedere, per un comodo stupro) ed in genere da qualunque eroe possa silenziare. I melee non assassini mi fanno un baffo

    Mi piace parecchio Zeus, mi sa che ora imparo ad usarlo. C'e' anche una sorta di wasp che diventa luce e si flasha avanti ed indietro, passa pure attraverso gli alberi quando in quello stato. Poi c'e' un altro tizio fluttuante che fa una nova di elettricita'; oltre a fare un discreto danno, lo vedo abbastanza tankeggiante. Mi sento attratto da eroi "elettrici", credo

    EDIT: Ah e poi c'e' un eroe fighissimo che come abilita' disegna una sorta di occhio sul terreno. Dopo tot secondi l'occhio "esplode" facendo danni a tutti quelli che ci stanno sopra. Senza stivali o con la fforce staff in cool down non e' sempre facile uscire in tempo

    (scusate se non ricordo gli eroi per nome, ancora )
    Ultima modifica di Miles Teg; 11-11-14 alle 15:29:14

  21. #17971
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    un po' troppo entusiamo
    soprattutto per alcuni eroi che generalmente fanno un po' schifo e vengono presi solo in casi particolari

    comunque ti consiglio di non fossilizzarti solo su lion, ed è meglio saperne usare tanti un po' così colà che uno solo bene. Prima impari ad usarne altri e prima impari cosa fanno e come counterarli.

  22. #17972

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Nell'ordine:
    - wisp è un support abbastanza tosto. ha un'ulti che può cambiare le sorti di un teamfight/partita ma dev'essere calcolata molto bene. Per il resto, è un support str-based, senza stun, senza escape e abbastanza fragile. Te lo sconsiglio, all'inizio.
    - il tizio elettrico è storm spirit. Semi-carry da mid-lane fissa, beve mana come fosse esta-thé, è letale fino al min. 40 se ha vantaggio di livelli e un paio di item giusti (orchid malevolence e bloodstone, in particolare). La sua combo (R-attacco-Q-attacco-W-attacco-Q-attacco usando la R per metterti a distanza di W dal nemico) tendenzialmente lascia poco scampo ed è perfetto per oneshottare i nemici. Visti i requisiti di mana e la necessità di un timing quasi perfetto per la combo, provalo prima contro i bot.
    - l'ultimo eroe che citi è bloodseeker. Non l'ho ancora giocato dopo la 6.82, ma diciamo che è un eroe discreto per imparare a giocare. Tanka discretamente, fa un bel danno grazie alla Q e si combina bene con i vari zeus-invoker-natureprophet-apparition-wisp che possono muoversi agilmente per la mappa o killare da distanze siderali, vista la sua passiva che evidenzia i nemici con poca vita, rendendoli visibili nella fog of war. Giocato mid o solo, se livella in fretta e con un paio di oggetti da early game (yasha, drums e force staff) diventa un bel pain in the ass da gestire

    Per riassumere:
    - prova zeus mid ma occhio alla lentezza della sua attack animation
    - lascia perdere, per ora, wisp e storm
    - prova bloodseeker mid o hard-lane, con uno stout shield e divertendoti con la ulti sui support avversari

    Altri eroi discreti per un nuovo giocatore: Sniper, Centaur, Omniknight, Windranger, Vengeful Spirit.

  23. #17973
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    lazlo stai sbagliando tutto, nel primo caso parlava di storm spirit (o al limite dell'ember, anche se non credo), nel secondo del razor

  24. #17974
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:
    - wisp è un support abbastanza tosto. ha un'ulti che può cambiare le sorti di un teamfight/partita ma dev'essere calcolata molto bene. Per il resto, è un support str-based, senza stun, senza escape e abbastanza fragile. Te lo sconsiglio, all'inizio.
    - il tizio elettrico è storm spirit. Semi-carry da mid-lane fissa, beve mana come fosse esta-thé, è letale fino al min. 40 se ha vantaggio di livelli e un paio di item giusti (orchid malevolence e bloodstone, in particolare). La sua combo (R-attacco-Q-attacco-W-attacco-Q-attacco usando la R per metterti a distanza di W dal nemico) tendenzialmente lascia poco scampo ed è perfetto per oneshottare i nemici. Visti i requisiti di mana e la necessità di un timing quasi perfetto per la combo, provalo prima contro i bot.
    - l'ultimo eroe che citi è bloodseeker. Non l'ho ancora giocato dopo la 6.82, ma diciamo che è un eroe discreto per imparare a giocare. Tanka discretamente, fa un bel danno grazie alla Q e si combina bene con i vari zeus-invoker-natureprophet-apparition-wisp che possono muoversi agilmente per la mappa o killare da distanze siderali, vista la sua passiva che evidenzia i nemici con poca vita, rendendoli visibili nella fog of war. Giocato mid o solo, se livella in fretta e con un paio di oggetti da early game (yasha, drums e force staff) diventa un bel pain in the ass da gestire

    Per riassumere:
    - prova zeus mid ma occhio alla lentezza della sua attack animation
    - lascia perdere, per ora, wisp e storm
    - prova bloodseeker mid o hard-lane, con uno stout shield e divertendoti con la ulti sui support avversari

    Altri eroi discreti per un nuovo giocatore: Sniper, Centaur, Omniknight, Windranger, Vengeful Spirit.

    Il tizio elettrico mi sa che è Razor

  25. #17975
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    e sniper non lo metterei tra i pg per i nabbi. Cioè ha skill facilissime, ma 1. devi sapere farmare come un maiale, 2. devi saperti posizionare da dio nei tf.

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