+ Rispondi alla Discussione
Pag 719 di 903 PrimaPrima ... 219569709717718719720721729869 ... UltimaUltima
Risultati da 17,951 a 17,975 di 22558
    Codex
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Perdi tempo

La Borga

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Inb4 non vedo il calendario, non c'è, link fasullo

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Trickster..
    ospite

Il Puppies L'avatar di Kryele

Saranno tre mesi che non aprivo più dota, fatto due partite, mi sono flammato da solo talmente ero reterded, chiuso dota, ci vediamo tra altri tre mesi.

L'Onesto

Comunque gli eroi invisibili sono una palla. Per carità sono tanto teneri quando non sanno che hai messo il ward e non si aspettano l'instakill però sti cazzo di sentry ward costano

La Borga L'avatar di sync

ci sono diversi eroi che counterano gli invisibili.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Si ma solo le ward li counterano preventivamente

L'Onesto

c'e' un modo per far vedere i ward avversari e distruggerli, come in LoL?

le sentry vedono tutto, eroi invisibili, sentry e ward nemiche.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    c'e' un modo per far vedere i ward avversari e distruggerli, come in LoL?
    Sentry wards e gem of true sight

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

E Zeus con il suo fulmine

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    tranne i nemici smokati (vai sulla wiki e vedi tutte queste voci qua,tra cui smoke of deceit)

Codex
    ospite

Stranamente end non ha cagato di striscio l'unico che gli ha risposto

Banned

sono in fase di riflessione qualcosa è cambiato in me, per carità non sto ancora vincendo, ma anche quando perdo sono comunque il migliore..

Per adesso devo analizzare quello che mi sta succedendo, ma lo sento qualcosa è cambiato profondamente.

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sono in fase di riflessione qualcosa è cambiato in me, per carità non sto ancora vincendo, ma anche quando perdo sono comunque il migliore..

Per adesso devo analizzare quello che mi sta succedendo, ma lo sento qualcosa è cambiato profondamente.

Tornando a noi, ora che la smoke viene disattivata a 1000 di range, come viene usata a parte andare da roshy?
    I gank sono ancora fattibili?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    vedono anche quello che fai nel buio della tua stanza

L'Onesto

ah quindi sentry ward master race

Ieri ho visto il team nemico usare una bella combo: eravamo in team fight e, colpa mia, non avevamo ward piazzati. Ovviamente esce dall'invisibilita' un tizio proprio dietro al mio culo. Di riflesso, gli sparo la ulti di Lion in faccia, portandolo a tipo il 10% di energia. A quel punto ero quasi sicuro che potevo seccarlo se non fosse che... un altro eroe nemico appare dal nulla e mi secca. Ora, sul momento ho pensato: "ma che cazzo, hanno un intero team invisibile?". Invece no, andando ad esaminare questo secondo eroe nemico scopro che sulla W (o sulla E non ricordo) ha un'abilita' del tipo "teletrasportati verso una unita' amica" . In pratica la loro strategia era di mandare avanti il tizio invisibile e poi raddoppiare la marcatura istantaneamente. Non male

Cambiando discorso, alcuni eroi sono davvero un dito nel culo. 'sto cazzo di drow di merda ha una abilita' che fa una onda che silenzia tutti quelli davanti a lui per diversi secondi. E sti cazzi . L'unico modo che ho trovato per counterarlo e'... non stargli tutti davanti insieme Alla fine quando arrivava io force-staffavo al suo fianco. Quindi o silenzia me o il resto del team, almeno qualciuno che puo' usare abilita' rimane, ma non e' stata molto efficace.

Comunque comincio a riconoscere gli eroi l'uno dall'altro e comincio a capire cosa aspettarmi. Lion le prende da tutti gli assassini (stealth + teletrasporto dietro al mio sedere, per un comodo stupro) ed in genere da qualunque eroe possa silenziare. I melee non assassini mi fanno un baffo

Mi piace parecchio Zeus, mi sa che ora imparo ad usarlo. C'e' anche una sorta di wasp che diventa luce e si flasha avanti ed indietro, passa pure attraverso gli alberi quando in quello stato. Poi c'e' un altro tizio fluttuante che fa una nova di elettricita'; oltre a fare un discreto danno, lo vedo abbastanza tankeggiante. Mi sento attratto da eroi "elettrici", credo

EDIT: Ah e poi c'e' un eroe fighissimo che come abilita' disegna una sorta di occhio sul terreno. Dopo tot secondi l'occhio "esplode" facendo danni a tutti quelli che ci stanno sopra. Senza stivali o con la fforce staff in cool down non e' sempre facile uscire in tempo

(scusate se non ricordo gli eroi per nome, ancora )
    Ultima modifica di Miles Teg; 11-11-14 alle 15:29:14

un po' troppo entusiamo
    soprattutto per alcuni eroi che generalmente fanno un po' schifo e vengono presi solo in casi particolari

comunque ti consiglio di non fossilizzarti solo su lion, ed è meglio saperne usare tanti un po' così colà che uno solo bene. Prima impari ad usarne altri e prima impari cosa fanno e come counterarli.

Nell'ordine:
    - wisp è un support abbastanza tosto. ha un'ulti che può cambiare le sorti di un teamfight/partita ma dev'essere calcolata molto bene. Per il resto, è un support str-based, senza stun, senza escape e abbastanza fragile. Te lo sconsiglio, all'inizio.
    - il tizio elettrico è storm spirit. Semi-carry da mid-lane fissa, beve mana come fosse esta-thé, è letale fino al min. 40 se ha vantaggio di livelli e un paio di item giusti (orchid malevolence e bloodstone, in particolare). La sua combo (R-attacco-Q-attacco-W-attacco-Q-attacco usando la R per metterti a distanza di W dal nemico) tendenzialmente lascia poco scampo ed è perfetto per oneshottare i nemici. Visti i requisiti di mana e la necessità di un timing quasi perfetto per la combo, provalo prima contro i bot.
    - l'ultimo eroe che citi è bloodseeker. Non l'ho ancora giocato dopo la 6.82, ma diciamo che è un eroe discreto per imparare a giocare. Tanka discretamente, fa un bel danno grazie alla Q e si combina bene con i vari zeus-invoker-natureprophet-apparition-wisp che possono muoversi agilmente per la mappa o killare da distanze siderali, vista la sua passiva che evidenzia i nemici con poca vita, rendendoli visibili nella fog of war. Giocato mid o solo, se livella in fretta e con un paio di oggetti da early game (yasha, drums e force staff) diventa un bel pain in the ass da gestire

Per riassumere:
    - prova zeus mid ma occhio alla lentezza della sua attack animation
    - lascia perdere, per ora, wisp e storm
    - prova bloodseeker mid o hard-lane, con uno stout shield e divertendoti con la ulti sui support avversari

Altri eroi discreti per un nuovo giocatore: Sniper, Centaur, Omniknight, Windranger, Vengeful Spirit.

lazlo stai sbagliando tutto, nel primo caso parlava di storm spirit (o al limite dell'ember, anche se non credo), nel secondo del razor

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:
    - wisp è un support abbastanza tosto. ha un'ulti che può cambiare le sorti di un teamfight/partita ma dev'essere calcolata molto bene. Per il resto, è un support str-based, senza stun, senza escape e abbastanza fragile. Te lo sconsiglio, all'inizio.
    - il tizio elettrico è storm spirit. Semi-carry da mid-lane fissa, beve mana come fosse esta-thé, è letale fino al min. 40 se ha vantaggio di livelli e un paio di item giusti (orchid malevolence e bloodstone, in particolare). La sua combo (R-attacco-Q-attacco-W-attacco-Q-attacco usando la R per metterti a distanza di W dal nemico) tendenzialmente lascia poco scampo ed è perfetto per oneshottare i nemici. Visti i requisiti di mana e la necessità di un timing quasi perfetto per la combo, provalo prima contro i bot.
    - l'ultimo eroe che citi è bloodseeker. Non l'ho ancora giocato dopo la 6.82, ma diciamo che è un eroe discreto per imparare a giocare. Tanka discretamente, fa un bel danno grazie alla Q e si combina bene con i vari zeus-invoker-natureprophet-apparition-wisp che possono muoversi agilmente per la mappa o killare da distanze siderali, vista la sua passiva che evidenzia i nemici con poca vita, rendendoli visibili nella fog of war. Giocato mid o solo, se livella in fretta e con un paio di oggetti da early game (yasha, drums e force staff) diventa un bel pain in the ass da gestire

Per riassumere:
    - prova zeus mid ma occhio alla lentezza della sua attack animation
    - lascia perdere, per ora, wisp e storm
    - prova bloodseeker mid o hard-lane, con uno stout shield e divertendoti con la ulti sui support avversari

Altri eroi discreti per un nuovo giocatore: Sniper, Centaur, Omniknight, Windranger, Vengeful Spirit.

Il tizio elettrico mi sa che è Razor

e sniper non lo metterei tra i pg per i nabbi. Cioè ha skill facilissime, ma 1. devi sapere farmare come un maiale, 2. devi saperti posizionare da dio nei tf.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 719 di 903 PrimaPrima ... 219569709717718719720721729869 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato