Deve essere uno scherzo o becco sempre gli stessi player... primo match uno ha problemi di connessione, finisce per abbandonare e rimaniamo brew ed io (kotl) contro zeus e sky... brew muore solamente... all'ennesima sua morte lascio anche io.
Match seguente. Startiamo con un clock che va afk per problemi, rischia l'abbandono ma ritorna. In compensa dall'altra parte bh e wk hanno problemi di connessione. Intanto bot feeda il nemico (Terror e treant) e clock rimane in mid, indietro con items e livelli senza chiamare l'ss su pugna che va a gankarsi le lane senza ostacoli. Appena riesco ad avere la ult vado bot e con venge prendiamo Terror, diventa abbandonabile il match per via di wk che è troppo tempo afk e se ne vanno via i miei compagni!!! Non i loro, i miei! E chi rimane a giocare? Il clock sottofarmato e io (disruptor). Abbandono anche io visto che l'esperienza di prima mi ha insegnato che se rimango io con l'ultimo player, l'ultimo player non sa giocare. Tanto più che un mio amico che mi sta seguendo il match dal lavoro dice che clock utilizza il mouse per attivare le skill invece di usare la tastiera
Spero per lui che sia un giocatore alle prime armi perchè il non chiamare gli ss in mid è veramente allarmante a questi stadi di gioco
Due di fila, credo sia una novità per me![]()