Alien e The last of us sono due titoli grandiosi, ma vanno goduti con la testa sul gioco, senza pensare ad altro.
Se dovete alternarli con Destiny, tanto vale lasciarli li perchè si perde il senso stesso dei due videogame.
Alien e The last of us sono due titoli grandiosi, ma vanno goduti con la testa sul gioco, senza pensare ad altro.
Se dovete alternarli con Destiny, tanto vale lasciarli li perchè si perde il senso stesso dei due videogame.
Quoto.
TLOU coi ritmi di CX in una settimana si finisce, giusto in tempo per le espansioni di Destiny.
Consiglio anche io una full immersion. è un titolo grandioso.
Sono fregato: ancora non mi arriva Alien e sta per uscire Unity che ho preordinato...l unica è iniziare con Alien appena arriva e resistere alla tentazione di buttarmi su Unity fino a quando non lo finisco...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
a me Alien deve ancora arrivare
e devo ancora iniziare Mordor![]()
![]()
tanto di norma gioco solo un gioco per volta, figuriamoci giochi di questo calibro![]()
ma poi vorrei prendermi una pausa dai giochi in generale, con destiny ho tenuto un ritmo di gioco assurdo e adesso vorrei tornare a vivere una vita "normale"![]()
la full immersion con tlou non è consigliabile, è mandatoria
cmq arrivati anche a me or ora da unieuro alien ripley e tlou a 19 pippi/each![]()
che voi sappiate le memory card di PS Vita Japan funzionano su una console EU?
Grazie
ah ecco, mi pareva strano
no, c'era absint che chiedeva quali fossero dei giochi imprescindibili per cellulari
ps: per la soundtrack ti capisco perfettamente. io pure ce l'ho stabilmente nella playlist del telefono. e quando magari tra amici, mi ritrovo a fare da 'selezionatore musicale' per il sottofondo della serata da youtube, almeno un pezzo lo faccio partire. e puntualmente tutti mi chiedono curiosi di chi sia quella musica. rimangono però un po' delusi quando dico 'fa parte della colonna sonora di un videogioco'...
Ultima modifica di akrilico; 11-11-14 alle 16:33:12
questa colonna sonora mi ha salvato la vita una notte prima di andare in pista al mugello, ero in camera d'albergo con mio padre che russava in modo spaventoso, ho messo le cuffie per non sentirlo ed in loop questa colonna sonora mi sono addormentato e svegliato cosìah ecco, mi pareva strano
no, c'era absint che chiedeva quali fossero dei giochi imprescindibili per cellulari
ps: per la soundtrack ti capisco perfettamente. io pure ce l'ho stabilmente nella playlist del telefono. e quando magari tra amici, mi ritrovo a fare da 'selezionatore musicale' per il sottofondo della serata da youtube, almeno un pezzo lo faccio partire. e puntualmente tutti mi chiedono curiosi di chi sia quella musica. rimangono però un po' delusi quando dico 'fa parte della colonna sonora di un videogioco'...
arrivato Alien da Unieuro, finally
Occhio all'aggiornamento su PS4. #alien
#failien
Già finito Alien
Piada_squacquerone&rucola™
che fa l'aggiornamento sostituisce l'Alien con un criceto gigante? (ben più pauroso?)
No. Problemi gravi
tanto non ci giocherò nel breve termine
devo finire altro
Delux stai provando il dlc baby at home?
Azz... pure tu nel club dei papà?
congratulations!
Complimenti!!!!
(Benveniuto... sei dei nostri...)![]()
Auguri!!! la notte è tua amica adesso![]()
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Ecco l'acquisto!!!
spesa: 50 euro!