+ Rispondi alla Discussione
Pag 2114 di 2407 PrimaPrima ... 1614196421042112211321142115211621242264 ... UltimaUltima
Risultati da 52,826 a 52,850 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

LordOrion
    ospite

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    oggi Obi, l'altro anno schelotto.. ..forse il segreto dei derby è schierare i più scarsi che si hanno in squadra

Comuque schecoso era due anni fa :as:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

mò vediamo quanto ci mette mancini a capire che kovaciccio non deve fare il 3/4ista..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Credevo peggio amici. Manconi ha molto da lavorare comunque.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Il margine di miglioramente c'è, ma con questa rosa c'è poco da stare allegri. O si risvegliano tutti insieme e diventano delle bestie (ma non ci puntiamo un centesimo su sta cosa) oppure al massimo si punta a un 4°-5° posto...
    Niente di che insomma, già non aver perso il derby però può essere una buona cosa. Un po' di gioco e di voglia a sprazzi si sono visti. Ora vediamo se il Mancio riesce a prendere a calci nelle palle qualche bell'addormentato della compagnia. ;-) Per ora sono fiducioso.

sembra gli abbiano appiccicato la bocca di hernanes

Il Nonno L'avatar di kiappo

Vediamo con la Roma cosa combiniamo...

Cmq rispetto alle partite con Mazzarri, non mi sono addormentato. E' già qualcosa.

Poi per il resto, direi risultato giustissimo.

Vistonulla, però mi sento fiducioso for the future

Sbonk
    ospite

Solita fragilità, secondo me anche solito gioco lento in attacco, tanti lanci prevedibili e poco movimento soprattutto nel secondo tempo. Secondo me sta sorta di 4-3-3 lo puoi fare solo se nei 3 di centrocampo metti uno coi piedi decenti, e non è che le scelte siano molte. Hernanes deve essere recuperato e deve giocare, pochi cazzi, ogni volta che obi e kuz giocano insieme una scuola calcio muore.

Banned

ma come cazzo è possibile che Obi giochi titolare nel derby? come?? no spiegatemelo..
    Gol di Obi

Tu hai dei poteri ragazzo. Usa il lato buono della forza

"Il ragazzino è uno sveglio. Ha avuto sfiga nella sua carriera, va detto: i muscoli di seta dentro a un corpo reattivo e scattoso. E i crac, spesso, si sono moltiplicati. Però Obi non è mai stato un arrendevole: con la Nigeria è uno dei punti forti, con l’Inter l’ha vista poco ma non perché non si fidassero di lui, no. È che era più kappaò che disponibile e fra l’altro dentro una squadra che aveva tripletisti e primedonne (giustamente). Obi è al primo vero gol in Serie A in 54 partite: vero nel senso che il 29 aprile 2012, in Inter-Cesena 2-1, lasciò partire una sassata deviata in maniera decisiva da Von Bergen. Evabbè: altre perle? Come no: era il 4 ottobre del 2012, in panchina c’era Strama, trasferta a Baku (toh, la prossima in EL...) e gol nel 3-1 finale per l’Inter. Fu il 500° gol europeo della storia nerazzurra. Volenti o nolenti, ragazzi, va capita una cosa: Pogba può avere classe infinita, Obi un po’ di storia la fa, perché poi il 18 giugno del 2008 segnò il gol vittoria nella finale Allievi nazionali contro l’Empoli"
    ma chi l'ha scritta sta porcata

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ma da dove l'hai presa questa perla?

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Io spero che non faccia più giocare Kovacic lì, non ha proprio senso, o lo mette regista basso e gli affianca Guarin e uno tra Medel e M'Vila (tanto se ieri il "filtro" l'ha fatto Kuzmanovic, non vedo perche non possa giocarci Mateo) oppure lo (ri)prova come trequartista, come mezz'ala sinistra non va affatto bene

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Io spero che non faccia più giocare Kovacic lì, non ha proprio senso, o lo mette regista basso e gli affianca Guarin e uno tra Medel e M'Vila (tanto se ieri il "filtro" l'ha fatto Kuzmanovic, non vedo perche non possa giocarci Mateo) oppure lo (ri)prova come trequartista, come mezz'ala sinistra non va affatto bene
    This, non è un'ala, ha bisogno di spazi, certo che sto 4-3-3 io non l'ho mica capito. Comunque tutti i commenti al derby sono al netto del fatto che Muntari andava espulso. E sui giornali si sprecano i 6 per l'arbitraggio

^^tranne il CdS:

"Sciatta ed irritante la prestazione di Guida, inadatto ad una partita come un derby, sceso in campo con un atteggiamento 'alla Rizzoli' che però non può permettersi. Buon per lui (si fa per dire) che i giocatori si siano “arbitrati” da soli. Ha avuto la presunzione di voler stare sopra alla partita invece di starci dentro, gli è andata bene che la sportività - sia pure in una stracittadina - abbia avuto il sopravvento. Perché è netto il fallo di Mexes su Icardi dopo pochi secondi, punizione al limite e giallo per il francese trasformati dall’internazionale in nulla. Perché il colpo sul ginocchio con la gamba alta di Palacio su Torres era da giallo, e non è arrivato nulla. Perché il braccio sinistro largo, già pronto a fare male, di Muntari su Dodò era da rosso e non è successo nulla. Perché l’Inter batte una rimessa guadagnando ben 12 metri. Perché Essien sbraccia su Obi e siamo al limite del fallo di gioco. Perché Rami spinge da dietro Dodò a pallone ampiamente lontano e non succede nulla. La sintesi: male. E peggio chi ce l’ha mandato..."

il 433 credo che fosse per intasare gli spazi sulle fasce, dato che loro giocano con gli esterni offensivi (e che i nostri terzini non sono terzini). Credo e spero proprio che non vedremo più Kovacic esterno sx (e per quanto mi riguarda va male anche dietro le punte).

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma da dove l'hai presa questa perla?
    parrebbe la cazzetta

"corpo reattivo e scattoso" is now a meme

pure "Pogba può avere classe infinita, xxx un po’ di storia la fa, perché poi il 18 giugno del 2008 segnò il gol vittoria nella finale Allievi nazionali contro l’yyy" is now a meme
    Ultima modifica di EddieTheHead; 24-11-14 alle 12:27:58

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    This, non è un'ala, ha bisogno di spazi, certo che sto 4-3-3 io non l'ho mica capito. Comunque tutti i commenti al derby sono al netto del fatto che Muntari andava espulso. E sui giornali si sprecano i 6 per l'arbitraggio
    Io per il derby non mi aspettavo molto, loro avevano un sacco di assenze, ma noi venivamo da un anno e mezzo di difesa a 3 e un allenatore completamente diverso dal precedente come stile di gioco e mentalità.

Alla fine con un po' di fortuna in più (Muntari a fare la doccia dopo 5 minuti, Diego Lopez che non la prende di polpaccio sul tiro di Icardi) potevamo portarla a casa, c'è anche da dire però che nel secondo tempo ci è andata di lusso, il pareggio direi che ci sta

Ma tanto poi arriva Messi no?

Sull'arbitro ce ne sarebbero da dire... alcuni casi erano clamorosi ma nn è su questi che è stata decisa la partita...non proprio...
    Mateo non capisco. Dove dovrebbe giocare? Ha una tale confusione in mente. Abbiamo capito che gli serve spazio, quindi se nn lo metti sulla fascia in una formazione così dove puoi piazzarlo? Se dietro le punte nn rende bene dove lo mandiamo?

a centrocampooooooooooooooh!!!

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    Sull'arbitro ce ne sarebbero da dire... alcuni casi erano clamorosi ma nn è su questi che è stata decisa la partita...non proprio...
    Mateo non capisco. Dove dovrebbe giocare? Ha una tale confusione in mente. Abbiamo capito che gli serve spazio, quindi se nn lo metti sulla fascia in una formazione così dove puoi piazzarlo? Se dietro le punte nn rende bene dove lo mandiamo?
    Non importa quanto avanti o indietro, l'importante è che stia in mezzo. Sulla fascia serve rapidità e scatto, lui è molto tecnico ed ha una grande progressione, non un grande spunto sul breve.

Comunque non concordo sul fatto che non fossero episodi decisivi:
    - il fallo di Mexes dopo 40 secondi ed il conseguente giallo automatico ne avrebbe per forza condizionato la partita.
    -Muntari andava espulso, poche balle.
    -Altre cose sparse tipo il fallo vigliacchetto di Rami a palla lontana o la (meno evidente)manata di Essien.

Secondo me un'espulsione e un'ammonizione al centrale di difesa dopo trenta secondi la partita la cambiano eccome da noi manca un giallo a Palacio su, mi pare, Torres ed a JJ per fallo tattico, comunque non paragonabili, a mio avviso.

abbiamo pure battuto una rimessa 20m più avanti, il bello è che se n'è accorto tutto lo stadio tranne l'arbitro (e gli assistenti)

Sbonk
    ospite

abbiamo pure battuto una rimessa 20m più avanti, il bello è che se n'è accorto tutto lo stadio tranne l'arbitro (e gli assistenti)
    12 metri, Cesari lo avrà fatto vedere 30 volte, come se fosse stata la cosa più grave

No no attenzione, dico che non è la partita dove uno vuole attaccarsi all'arbitraggio per reclamare il risultato ecco...
    Muntari caspita se era da espellere, gomito alzato dritto sui denti, ma scherziamo? E anche Rami ha fatto il bel vigliacco.

Si parla molto di Cerci

con winston cerci sarà tutta un'altra inter

ma non era andato nel calcio che conta?

cmq io non ho capito ancora perchè non ha giocato Vidic, explain

Gazzetta dello Sport - Lavezzi nel mirino dell'Inter. E' il primo della lista e potrebbe arrivare già a gennaio
    Messi invece a giugno, giustamente non vuole lasciare il barca in difficoltà a metà stagione.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 25-11-14 alle 07:52:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2114 di 2407 PrimaPrima ... 1614196421042112211321142115211621242264 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato