+ Rispondi alla Discussione
Pag 3037 di 3309 PrimaPrima ... 2537288730273035303630373038303930473187 ... UltimaUltima
Risultati da 75,901 a 75,925 di 82715
    La Borga L'avatar di Firestorm

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

In ogni caso tutti in emilia ne escono con qualche osso rotto la lega ne esce meno peggio di tutti con -45000 voti il pd fa più di -300000 forza italia è a oltre -400000 gli unici che rimangono quasi stabili ma con tendenza alla discesa sono gli m5s che fanno -8000 ma non sono dati confrontabili i loro...

Vitor
    ospite

Grillo cerca subito di recuperare l'elettorato fascista (ormai ben saldo nelle mani della Lega) con un post revisionista sull'omicidio Matteotti

Frappo
    ospite

dai su Vitor, adesso quelli incazzati con gli zingari sono l'elettorato fascista

ah, tra l'altro, casualità sicuramente, sono arrivate le giostre (di zingari ) nel mio paese e quasi contemporaneamente non si sa chi ha fatto visita a tutti gli appartamenti della mia via

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Effettivamente dà da pensare:

Vuoi* cambiare il paeSe, hai il consenso per farlo MA non sei per nulla contento della litigiosità/eterogeneità tipica della tua maggioranza...'zzo aspetti a licenziare 'sta ca**o di legge elettorale e a passare all'incasso?

*già, ma vuoi?
    ()

P.S.: Dieci anni fa i (soliti)beoTs ridevano ma da un tot di tempo, dopo Berlusconi, Monti e Letta, anche il Renzie ha ripreso a battere deciso sul tasto dei poteri forti che paralizzano il paeSe/grippano il moto riformatore del governo eccetera...

P.P.S.: 37%
    La risposta è: COL CAZZO CHE VUOLE CAMBIARE IL PAESE a Renzi sta bene così. E' peggio dei peggior democristiani, il re del magna magna.
    E sul fatto che non spinga per andare ad elezioni nonostante "il cammino trionfale", la risposta è semplice: sa benissimo che in caso di elezioni politiche l'affluenza al voto col cazzo che sarà sotto il 50% e quindi rischierebbe pesantemente di non vincere manco alla camera

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    dai su Vitor, adesso quelli incazzati con gli zingari sono l'elettorato fascista
    Non è colpa mia se sia a Roma che a Milano Lega e CasaPound fanno manifestazioni assieme
    (fatti un giro sulla bacheca di Salvini comunque, poi mi dici )
    Ultima modifica di Vitor; 24-11-14 alle 17:36:00

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

ah, tra l'altro, casualità sicuramente, sono arrivate le giostre (di zingari ) nel mio paese e quasi contemporaneamente non si sa chi ha fatto visita a tutti gli appartamenti della mia via
    Le solite maldicenze!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Davo un'occhiata al retro del BD della extended(arrivata stamattina) del secondo Hobbit e...!!!
    Ancora con 'sta minc*ia di ITA-Dolby 5.1?
    Nel 2015?!!?

Diavolosporco ma LOTR -nel 2001 su DVD!- aveva già l'ITA in DTS 6.1

Che due balle 'sta Warner: poi continuate a parlar male del Berluscone()...

P.S.: Il DTS-HD 7.1(ING/FRA) spacchetta veramente l'ano

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

tzè, sul blurei voglio il 9.2

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Ma poi il famoso elettorato fascista che con le sue percentuali da zero virgola... rappresenta chissà quale valore aggiunto.

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tzè, sul blurei voglio il 9.2
    Tzè, io ci voglio il 10.15, del tipo che se c'è un'esplosione mi sembra di essere sul palco del Ruttosound.

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ma poi il famoso elettorato fascista che con le sue percentuali da zero virgola... rappresenta chissà quale valore aggiunto.
    Proprio a questo mi riferivo

Vitor
    ospite

Quello che volete voi, ma non è che i fascisti son solo quelli che votano partiti neofascisti
    Fratelli d'Italia ne è pieno, se siete finiti il topic sulla Munnezza forse vi è capitato di sentire parlare di Marco Nonno, il consigliere comunale napoletano condannato per la rivolta di Pianura.
    E' stato solo il più votato alle ultime comunali (ovviamente non solo a causa della paresi al braccio destro).

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Tzè, io ci voglio il 10.15, del tipo che se c'è un'esplosione mi sembra di essere sul palco del Ruttosound.
    col 10.15 il ruttosound si perde come un peto nella tempesta

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Quello che volete voi, ma non è che i fascisti son solo quelli che votano partiti neofascisti
    Steel sei tu ?

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Fratelli d'Italia ne è pieno, se siete finiti il topic sulla Munnezza forse vi è capitato di sentire parlare di Marco Nonno, il consigliere comunale napoletano condannato per la rivolta di Pianura.
    E' stato solo il più votato alle ultime comunali (ovviamente non solo a causa della paresi al braccio destro).
    Certo che quando ti ci metti sei pesantuccio, eh

Vitor
    ospite

Ognuno ha le sue battaglie

Banned

Chiwaz
    ospite

Ognuno ha le sue battaglie
    Vitor, ti abbiamo scoperto

Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn

beh, dai per vivere in paesi che aderiscono ad un'oranizzazione militare fascista, NATO, ed una economica/bancaria fascista UE/BCE, se ne vedono fin troppo pochi di "fascisti" in giro, perché ci sono fascisti e "fascisti".

War is Peace; Freedom is Slavery; Ignorance is Strength.
    Who controls the past controls the future; who controls the present controls the past.
    Big Brother is Watching You.

meanwhile...

Turchia, cominciata la battaglia alle straniere: “Comportatevi bene o addio passaporto”

L’esecutivo mette al voto un pacchetto di sicurezza che limita il diritto alla cittadinanza. E il presidente Erdogan rincara: «Le donne e gli uomini non possono essere uguali»

http://www.lastampa.it/2014/11/25/es...MM/pagina.html

Vitor
    ospite

Comunque vi invito a leggere il post del sito di Beppone su Matteotti da cui è nata la discussione

Il Puppies

tl:dr - esempio di grande efficienza della PA

Lavoro in un ente pubblico. Ho una stampante da 60.000€ fuori dalla porta, comune a diversi uffici, ed una personale in ufficio da 5.000€. Quest'ultima si inchioda per motivi ignoti, chiamo l'ufficio informatica e se ne lavano le mani, indirizzandomi verso i dipendenti di una partecipata che arrivano subito. Un po' di prove, niente da fare, "ci vuole Roberto, quello delle fotocopiatrici".

Passano un paio di giorni e arriva Roberto, personaggio che conosco come quello che ogni giorno arriva col suo carrettino a portare risme e risme di carta che carica nella stampante/fotocopiatrice in corridoio. Smanetta per un'ora tra la mia stampante e il PC, borbottando frasi generiche tipo "sarà la scheda di rete" e roba simile, poi desiste. Non c'è niente da fare, bisogna chiamare il servizio assistenza della casa.

Passa un'altra settimana, arriva l'assistenza. Il tizio si dedica alla stampante un intero pomeriggio, la sposta in un'altra stanza, la collega direttamente ad un portatile, manca poco che la ausculti come quei ladri che devono recuperare la combinazione da una cassaforte. Poi la rimette al suo posto e risulta sempre desolatamente morta, nonostante altrove funzionasse. Sagace, arguisce che si tratta di un problema di rete, ma non trattandosi di una sua competenza rinuncia anche lui, dopo ore e ore di tentativi.

Ancora una settimana, arrivano due tizi che ho già visto in giro e pensavo fossero operai addetti ai lavori di ripristino di tipo edile. "Siamo qui per la stampante". Spiego che ci hanno già provato in quattro o cinque, capisco che loro hanno le chiavi del pannello e chiedo se hanno provato a togliere e rimettere lo switch che attiva le prese di rete, che magari è un semplice problema di reset del plug. Mi rispondono che è impossibile che sia quello. Trafficano un'ora anche loro, poi sgattaiolano via e quando ritornano la stampante funziona.

Venti giorni, meglio non cercare nemmeno di quantificare la spesa relativa al personale coinvolto, e bastava togliere e reinserire uno spinotto.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Adesso però dicci in quale ente lavori.

Il Puppies

No grazie, non vorrei finire in mezzo ad una strada anch'io

Anzi pregherei i mod di evitare qualsiasi riferimento geografico, per favore

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Ah ho capito, hai letto che un fascista ha aizzato i rivoltosi di Pianura e hai pensato che l'articolista si fosse dimenticato di aggiungere "Padana" alla fine della frase.

Prima dici che la Lega ha cannibalizzato il voto fascista e poi citi un esempio di un fascista napoletano esponente di un partito che prende la stragrande maggioranza dei voti in zone (centro e sud) dove la Lega non é presente.

Dicci chiaramente che chiunque non ama froci, negri e mao mao (cit.) diventa automaticamente elettore fascista, così ci facciamo tutti quattro risate, a Natale ti si regala il pupazzo di Steel'84, ma almeno eviti ti tirare in ballo sti paragoni del menga.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3037 di 3309 PrimaPrima ... 2537288730273035303630373038303930473187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato