sono contento per la marea infinita di faggotti che spammano la merda, ma tanto presto o tardi troveranno il modo di aggirare la cosa comunque.
sono contento per la marea infinita di faggotti che spammano la merda, ma tanto presto o tardi troveranno il modo di aggirare la cosa comunque.
Sono in hype per i saldi
Iniziano alle 19, giusto?
sì
My STEAMwallet is ready
Cambia fonti
Questo l'annuncio: http://steamcommunity.com/groups/tra...82965920702191
e parla solo di "games purchased"... se c'è qualche altra notizia ufficiale, non l'ho vista.
psst, ha il cuggino che lavora in Valve![]()
Io ancora ho gravi dubbi sulle carte di STEAM , provo ad esporveli, usando come esempio il gioco Grid2:
premesso che c'è un totale di carte ottenibili e che io ne ho 3, ecco le domande:
1) Come si ottengono le carte mancanti?
2) Cosa succede se le colleziono tutte?
1) Scambiandole/comprandole sul market
2) Puoi creare il badge corrispondente, che a sua volta può regalarti qualche scemata da usare per il profilo (emoticons, sfondi ecc) oppure un buono sconto per qualche gioco... entrambe le cose possono essere scambiate sul market per soldi/altro
quindi non c'è speranza di collezionare tutte le carte di un gioco solo giocandoci?
bisogna per forza passare dal market?
ok grazie, ma non sono convinto, per quanto riguarda il market un paio di volte ho provato a vendere qualcosa, ma non mi ha mai considerato nessuno.
Lo scambio a cosa serve, se scambio una carta con un altra, sempre 3 carte ho alla fine.
1) continuando a giocare, ogni 50 ore ne hai un'altra
2) sblocchi l'account sviluppatore
Si ed è quella giusta.
End ancora con queste carte credo che il trend e solo sulle tue domande sulle carte
più che altro. di nuovo.
se poteste fare a meno di quotare end o comunque di dargli spago ci fareste un favore.
a me e a tutti quelli che l'hanno in ignore.
Scusa![]()
Manca pochISSIMO!!1!
Vai Gabe, scontali tutti!11!!