Bon, vado pure io ora.
Spesa: 1 euro.![]()
Bon, vado pure io ora.
Spesa: 1 euro.![]()
1 euro per cosa?
edit: dimenticavo. ero venuto qui per lamentarmi perchè oggi c'era monument valley gratis su amazon, fino alle 22. perrò non son riuscito a prenderlo perchè si doveva scaricare l'app di amazon ed il mio cell pare sia troppo pieno (30 mb liberi sul cell, 3gb e qualcosa sulla sd...)
essendo tornato a casa alle 9.30 causa consigli di classe, non ho fatto a tempo a risolvere la cosa
fuck....![]()
Ultima modifica di akrilico; 19-11-14 alle 21:24:37
Hint per le prossime volte: puoi comprare le APP dal sito di Amazon con un click e scaricarle con calma sul Cell quando hai voglia.1 euro per cosa?
edit: dimenticavo. ero venuto qui per lamentarmi perchè oggi c'era monument valley gratis su amazon, fino alle 22. perrò non son riuscito a prenderlo perchè si doveva scaricare l'app di amazon ed il mio cell pare sia troppo pieno (30 mb liberi sul cell, 3gb e qualcosa sulla sd...)
essendo tornato a casa alle 9.30 causa consigli di classe, non ho fatto a tempo a risolvere la cosa
fuck....![]()
eh ma come?
io contavo di fare proprio così, ma il sito mi diceva di scaricare l'app di amazon sul cellulo...
Inviato da pensiero profondo
3DSXL con luigi's mansion 2+ pokemon iupsilon![]()
Gta 5 per ps4 non ho resistito....
Non è proprio un acquisto. è arrivato in azienda un tablet della Samsung che ci contenderemo un po' tra i vari colleghi... è un Galaxy TAB S. non so come sia ma ha uno schermo splendido!
Devo cercare qualche custodia adatta.
Aziendale?
Yes. lo ha dato la banca, ora dobbiamo fare una sim dati e litigare per averlo a turno.![]()
Preso Sony KDL-42W705B, se non v'interessa il 3d ed il 4k é il top. Costa meno di 600€ e per film/tv e soprattutto gaming é fantastico, input lag ai minimi e qualitá del pannello fantastica! In piú ho comprato una stampante laser b/n della Samung per i documenti. É la prima volta che in una stampante trovo giá il cavo usb e soprattutto dei driver che funzionino al primo colpo!![]()
Non sono molto d'accordo sulla questione gaming e tv 4k, visto che per arrrivare a tale risoluzione, la tv deve effettuare un upscaling dei pixel dal 1080p.Preso Sony KDL-42W705B, se non v'interessa il 3d ed il 4k é il top. Costa meno di 600€ e per film/tv e soprattutto gaming é fantastico, input lag ai minimi e qualitá del pannello fantastica! In piú ho comprato una stampante laser b/n della Samung per i documenti. É la prima volta che in una stampante trovo giá il cavo usb e soprattutto dei driver che funzionino al primo colpo!
Se posso consigliarvi, come i giochi fino alle ps2 e xbox prima generazione si vedevano meglio sul tubo catodico, se volete una tv prevalentemente per giocare, restate al 1080p in questa gen. Dalla prossima ci si potrà pensare al 4k, ma ora la migliore resa l'avete su tv dove non c'è bisogno di upscaling.
Mi è arrivato Shadow of Mordor finalmente! se riesco a beccare anche Dragon Age ad un prezzo accettabile sto bene per un bel pezzo
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Ti è sfuggito un "non", oppure non ho capito nulla del tuo discorso.Non sono molto d'accordo sulla questione gaming e tv 4k, visto che per arrrivare a tale risoluzione, la tv deve effettuare un upscaling dei pixel dal 1080p.
Se posso consigliarvi, come i giochi fino alle ps2 e xbox prima generazione si vedevano meglio sul tubo catodico, se volete una tv prevalentemente per giocare, restate al 1080p in questa gen. Dalla prossima ci si potrà pensare al 4k, ma ora la migliore resa l'avete su tv dove non c'è bisogno di upscaling.
Con PS4 e One è meglio una Full HD rispetto ad una 4k gusto?
Mi sa che me lo piglio:
http://www.ebay.it/itm/181538520498?...d=738268261384
Mesà che è sfuggita una virgola al david
così si legge che "4k è il top", avevo frainteso anche io inizialmente. Comunque la suddetta TV è 1080p...
Sono daccordo che i 4k per il momento non valgono la candela, su pc spingere a risoluzioni del genere significa mettere a dura prova anche una 980gtx, su console c'è l'upscaling come ha detto harry
io gli avevo dato un'occhiata quando saturn l'aveva messo a 90 (che detta così...), e nn mi aveva fatto una buona impressione. un pò scattosetto
Inviato da pensiero profondo
Non mi è sfuggito nessun non.
Per giocare sulle attuali console con il meglio della grafica e della qualità, restate sui migliori tv full hd 1080p e lasciate stare i 4k.
Che è quello che ha detto Davide con il suo "Se NON vi interessa il 3D e il 4K"comunque mi sembra costosetto per un "semplice" FullHD no?
Ahahahha Eric, proprio lui! Ovviamente la suddetta tv non ha il 3d ed è 1080p. Anche i vari filtri per diminuire i difetti nelle trasmissioni SD funzionano benissimo, i neri, i bianchi ed i colori solo straordinari. Pochissimo lag (forse la migliore tv 2014 per il gaming). Zero ghosting. Promossa a pieni voti. In più ha una delle funzioni più fighissime viste in vita mia, lo spegnimento completo dei led che indicano l'accensione e/o l'interazione del telecomando. L'unica pecca (ma ho letto che più o meno è così in tutte le smart tv, confermatemi in caso) è che ci mette più o meno una decina di secondi ad essere completamente attiva, appena accesa. Poco male eh, niente di problematico
![]()
Ultima modifica di David™; 28-11-14 alle 00:53:51
no, la mia nn più di 5 secondi
Inviato da pensiero profondo
più che altro, più che il 3d sono la funzioni smart delle quali nn potrò più fare a meno
Inviato da pensiero profondo
Sí vabbé, fottesega che siano 5 o 10 secondi, m'interessava saperlo perché l'avevo letto in giro e abituato al Sony W4000 che appena l'accendevi era attivo...
)