Cheapshark mi segnala titanfall a 4.99 dollari su origin...ma visto che non è quello italiano non riesco a capire quale sia![]()
Cheapshark mi segnala titanfall a 4.99 dollari su origin...ma visto che non è quello italiano non riesco a capire quale sia![]()
sarà quello messicano
beh se mettono il DLC compreso nel season pass free diventa inutile/masochistico comprare il season pass.
Io spero li tolgano proprio del tutto mi fanno rosicare e gridano "Gioco Incompleto!!!" ancora più dei normali DLC
Stavo guardando gli "altri" black friday....
Blizzard: in sconto D3 e SC2, non i dlc e non i giochi "vecchi"
Minecraft: niente!me l'aspettavo, ero giusto curioso. Tanto che c'ero ho controllato i siti di key per minecraft......le vendono più care del negozio ufficiale!
a 0,79€ è un affare, parlo del picchiaduro 2D "Vanguard princess", grafica stile anime e gradevole nell'insieme.
Il resto del contenuto misterioso....scommetto...sarà robaccia
parliamo del "Mistery Bundle 2" su Indieroyale
il prezzo salirà ad ogni nuovo gioco svelato.
L'idea però è carina![]()
Io ce l'ho, è il picchiapicchia delle zoccole, basta aprire qui per farsi un'idea:
http://steamcommunity.com/app/262150/screenshots/
Per la vers uncensored dovete scaricare il free dlc.
Stavano anche lavorando a un online mode, speriamo lo facciano.
Ultima modifica di Firephoenix; 27-11-14 alle 01:13:37
usa hola (estenzione per chrome) e vedi(a me titanfall non gira manco volendo, pc vecchio non dx11 e pixel shader 3.0
)
ho visto che non è region locked (c'è anche l'italiano tra le lingue), dovrebbero non esserci problemi
c'è anche dragon age ultimate a 5 e spicci su nuuvem
no, è proprio region locked
Visto che dici così, e considerato che sia questo che l'altro gioco svelato hanno le carte (e pure alcuni degli altri annunciati), l'ho preso... una card è già andata per 0.11, alla fine rischia che vado pure in attivo![]()
Sono tentato visto l ottimo prezzo, anche se il gioco è solo multi e credo verrei facilmente asfaltato...usa hola (estenzione per chrome) e vedi(a me titanfall non gira manco volendo, pc vecchio non dx11 e pixel shader 3.0
)
ho visto che non è region locked (c'è anche l'italiano tra le lingue), dovrebbero non esserci problemi
c'è anche dragon age ultimate a 5 e spicci su nuuvem
edit: non ho saputo resistere al richiamo del prezzoe l' ho preso utilizzando hola come dicevi
grazie del consiglio
Ultima modifica di alexxx19; 27-11-14 alle 12:29:17
Il gioco solo multi sarebbe Rome TW2?
E infatti stavo giusto per dire che mi sembrava di ricordare che una pecca del gioco fosse la mancanza di online. Ma non sono aggiornato.Io ce l'ho, è il picchiapicchia delle zoccole, basta aprire qui per farsi un'idea:
http://steamcommunity.com/app/262150/screenshots/
Per la vers uncensored dovete scaricare il free dlc.
Stavano anche lavorando a un online mode, speriamo lo facciano.
a 0,79€ è un affare, parlo del picchiaduro 2D "Vanguard princess", grafica stile anime e gradevole nell'insieme.
Il resto del contenuto misterioso....scommetto...sarà robaccia
parliamo del "Mistery Bundle 2" su Indieroyale
il prezzo salirà ad ogni nuovo gioco svelato.Preso anche questo![]()
Ultima modifica di ONRYO; 27-11-14 alle 14:21:58 Motivo: upgrade
Io non posso più vedere certe cose...sono sposato
![]()
I titoli su nuveem sono region locked?
O si possono prendere tranquillamente con l'indirizzo brasilero?
C'è scritto nella pagina del gioco che ti interessa se è region locked![]()
Guarda bene perché ci sono quelli region locked (per cui dovresti usare il vpn anche x giocare) e quelli che si possono comprare solo in brazil ma poi region free