Nel derby sarebbe bastato scambiare le posizioni tra lui e Kuzmanovic (che tanto non è che sia chissà quale incontrista) e tenerlo come regista basso, nel 433 la sua posizione è quella, di certo non mezzapunta/attaccante esterno adattato a sinistra, può giocare lì, o al limite interno sinistro
In realtà sono loro che se ne vorrebbero liberare![]()
L'argomentazione, questa sconosciuta: secondo me la scelta ci sta tutta, Vidic ha commesso molti errori, alcuni decisivi, Ranocchia sta facendo benino, era reduce da una buona partita anche con la nazionale, senza contare il fatto che sarebbe il capitano e non sono molte le squadre che hanno un capitano panchinaroJuan Jesus è il nostro miglior centrale, ha alcune amnesie dovute, speriamo, all'età, ma è uno dei migliori difensori 1 contro 1 del campionato, oltre a garantire tenuta fisica, cosa che in questo momento un Vidic sottotono e, imo, anche fisicamente poco reattivo non può dare
. Se poi tu hai visto chissà quale genialata da parte del serbo io mi sa che me la sono persa, in ogni caso con 3 competizioni aperte ci sarà spazio a sufficienza per provare anche Vidic
![]()
stasera non la posso vedere :(
Non ci credo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Handanovic ci salva dal 2 a zero parando il rigore
Kuzmanovic1 a 1
E anche un bel PUPPA!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
oggi gran prova di ranocchia e JJ m'han dettoL'argomentazione, questa sconosciuta: secondo me la scelta ci sta tutta, Vidic ha commesso molti errori, alcuni decisivi, Ranocchia sta facendo benino, era reduce da una buona partita anche con la nazionale, senza contare il fatto che sarebbe il capitano e non sono molte le squadre che hanno un capitano panchinaroJuan Jesus è il nostro miglior centrale, ha alcune amnesie dovute, speriamo, all'età, ma è uno dei migliori difensori 1 contro 1 del campionato, oltre a garantire tenuta fisica, cosa che in questo momento un Vidic sottotono e, imo, anche fisicamente poco reattivo non può dare
. Se poi tu hai visto chissà quale genialata da parte del serbo io mi sa che me la sono persa, in ogni caso con 3 competizioni aperte ci sarà spazio a sufficienza per provare anche Vidic
cmq nona avete commentato il fatto che in panchina c'è l'allenatore dei portieri Nuciari![]()
Sai com'è, ho postato prima di vedere la partita![]()
e comunque la controprova con vidic non ce l'hai, quindi puoi anche piantarla di trollare![]()
JJ ha sempre il solito problema della Lucio-ite, ma c'è anche da dire che nei primi 35 minuti del primo tempo è difficile trovare uno che non abbia fatto schifo, a parte handanovic, of course.
Handanovic ha respinto un paio di palle direttamente su i piedi degli attaccanti del Dnipro.
Anche il gol e' in parte colpa sua: il primo tiro poteva bloccarlo o buttarlo in calcio d'angolo.
Ultima modifica di LordOrion; 27-11-14 alle 22:30:24
Oh ma abbiamo mica vinto?
Ma Kuz?giocasse sempre almeno benino a me schifo non farebbe
![]()
Mah, io di respinta sui piedi ricordo solo quella del primo gol e non era facile nemmeno da prendere quella palla, non state a sentire le cagate della telecronaca Mediaset, quello non è un errore![]()
Anche sull'azione del salvataggio sulla linea è stato lui a rimettere la palla sul piede di quello del Dnipro
Li è andata di culo che c'era penso Guarin o Juan Jesus proprio sulla riga....
Vabè insomma, si è vinto.
Non posso credere che abbia segnato il segone serbo
Tanto su, non illudiamoci, la Roma ci pialla di brutto![]()
Sarà il passaggio alla difesa a 4, però in fase di non possesso siamo veramente una roba brutta: zero filtro a centrocampo, difensori chesi mettono a dribblare sulla nostra trequarti, palloni regalati in area, interventi in ritardo.
A Roma si prospetta una grossa figura di merda, segnatevelo![]()