È morto da anni solo nel cinema. L'Extended universe era vivissimo finché Disney non l'ha ucciso
È morto da anni solo nel cinema. L'Extended universe era vivissimo finché Disney non l'ha ucciso
vabè...poi lo vedrò lo stesso comprerò i Blu Ray Disc e quant altro...hai visto come sono con Assassins Creed...nulla in confronto alla mia follia per Srar Wars. ..![]()
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Per dire avrei dato la mano sinistra per una miniserie su Kyle Katarn.
premesso che stavamo discutendo del design della spada laser giusto per, anche perché con un teaser di 20 secondi di cosa cavolo vuoi parlare?Premesso che il film non è uscito e può esser una merda come no, ma parliamoci chiaramente: se esiste la minima possibilità di dare una novità ad un prodotto stantio e morto da anni, i fan trovano il modo di cagare la Minchia per qualsiasi cosa. Vorrei ricordare ancora la rottura di cazzo dei fan per la mancanza di Tom bombadil in lotr.
Io spero che i fanboy di qualsiasi cosa, anneghino nel proprio brodo.
Inviato dall'isola di Monkey Islande di sicuro non vado a stroncare un film per sta cagata (a meno che non mi mettano la luce del laser rosa ovviamente
)
secondo me confondi i fan coi talebani, i primi sono naturalmente legati ai cannoni classici ma non disdegnano il nuovo se fatto bene i secondi invece sono cacgacaxxi per il solo gusto di rompere le balle
tanto per fare un esempio io sono un fan di star-trek e avrei anche accettato il reset e altri cambiamenti se mi facevano un buon film, purtroppo hanno tirato fuori 'na cagata dove anche gli stravolgimenti dell'universo trekkiano sono l'ultimo dei problemi![]()
![]()
![]()
ecco a me che non sono un fan di Star Trek erano piaciuti i reboot, soprattutto il primo film, e pensa che quando ho saputo che Abrams avrebbe diretto Star Wars ho detto " oooooh, guarda cosa ha fatto con Star Trek, speriamo reinvigorisca anche la saga di Star Wars!"
![]()
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
E comunque perchè va bene nel sacro e intoccabile extended universe e non ora?
http://starwars.wikia.com/wiki/Crossguard_lightsaber
taaaaaaaaaaaac
cmq anche a me era piaciuto il primo reboot di star trek
e m'è piaciuto anche superman returns, se è per quello![]()
Uhm, sceneggiatura, cast, regista, trailer. se non hai hype per questo film è perché non ami la saga. Sembra essere la prima volta che ci stanno investendo davvero. Io voglio crederci fino alla fine.
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
Dio, Harry, non è che sempre dobbiamo fare discussioni da critici per parlare dei film, eh. Tutti col mignolino alzato. Mi fate sorridere. Tornate al vostro cinema di nicchia, io vado in bagno a farmi le pippe pensando agli x-wing che volano a pelo dell'acqua.
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
non poteva mancare il parere di ortolani sul teaser di star rats seven![]()
![]()
http://leortola.wordpress.com/2014/1...glio-del-nerd/
non poteva mancare il parere di ortolani sul teaser di star rats seven![]()
![]()
http://leortola.wordpress.com/2014/1...glio-del-nerd/![]()
Dopo aver preso confidenza con l'interfaccia (decisamente diversa dalla vecchia 360) mi trovo abbastanza bene, sebbene alcune cose non siano sempre chiarissime e ti ci devi abituare. Le funzioni vocali sono implementate e funzionano molto bene, anche in condizioni di rumore. Utile anche lo Smartglass sul cellulare. Ho anche comprato il decoder tv, apparecchio fantastico e di estrema utilità per quanto mi riguarda, soprattutto perché la mia TV non ha un decoder HD integrato (e questo supporta anche il T2) e streamma la tv su vari dispositivi.Ciao, un paio di domande:
Come ti trovi con la one?
Interfaccia molto diversa da quella della 360?
Le funzioni vocali sono implementate?
La differenza tanto decantata rispetto alla ps4 poi si sente/vede tanto o meno?
Sul live danno anche il giochi a sbafo ogni mese?
Grazie in anticipo.
La differenza con la PS4, a livello di qualità grafica non l'ho ancora vista, sebbene ci sia. Gioco a una distanza che non mi permette di apprezzare la differenza tra 1080p e 720p, pertanto preferisco la fluidità alla risoluzione. Il pad è nettamente migliore, i thumbstick sono i migliori mai creati e gioca a un FPS è bello quasi quanto farlo con mouse e tastiera (non mi sarei mai sognato di ammetterlo, fino a qualche tempo fa).
Sul live danno giochi a sbafo, ma sono per lo più giochi(ni) indie, che almeno restano utilizzabili anche se non rinnovi. Meglio di un calcio sui maroni.
ma come? io sto rigiocando spec ops su ps3 per i trofei, e sto tirando tante di quelle madonne per i controlli....
mi sta durando il triplo, sapendo cosa devo fare ed andando spedito saltando dialoghi e cutscene
due semplice funghetti anali non possono fare così tanta differenza!!
Il dualshock è una merda per gli FPS (soprattutto per l'infausta collocazione del thumbstick sinistro), già il pad della X360 è nettamente migliore, mentre quello della X1 è su un altro pianeta.ma come? io sto rigiocando spec ops su ps3 per i trofei, e sto tirando tante di quelle madonne per i controlli....
mi sta durando il triplo, sapendo cosa devo fare ed andando spedito saltando dialoghi e cutscene
due semplice funghetti anali non possono fare così tanta differenza!!
Io Spec Ops l'ho giocato su PC ma ho usato il pad del 360, così come per Max payne 3. con i comandi della copertura ecc.. mi si intrecciano i diti con mouse e tastiera.ma come? io sto rigiocando spec ops su ps3 per i trofei, e sto tirando tante di quelle madonne per i controlli....
due semplice funghetti anali non possono fare così tanta differenza!!![]()
Idem
ah siamo in consolemania, qui si può dire
Io sto giocando far cry4 su ps4 e mi trovo bene.
Ro9 che id hai? Se ti va si fa una coop...
Id EU è AldnoahRo9