beh dai culo mica tanto, alla fine qualcosina l'abbiamo pure creata, certo tra le due squadre c'è un abisso ed è impossibile non notarlo, però per il primo tempo il risultato non è bugiardo
beh dai culo mica tanto, alla fine qualcosina l'abbiamo pure creata, certo tra le due squadre c'è un abisso ed è impossibile non notarlo, però per il primo tempo il risultato non è bugiardo
ma vaff... ma che cazz di gol ha fatto? non gli viene mai più neanche ci riprova 1000 molte
non finisce con questo punteggio
ninjato![]()
Ma ortomio le palle al centro in difesa!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Eddie ritorna a lavoro va
Comunque meno peggio delle altre volte finisca come finisca
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma si dai, sconfitta onorevole ...
...
...
...
come cazzo siamo ridotti
Comunque Dodo deve assolutamente essere panchinato. Pessima fase difensiva. Passavano tutti li.
Male male anche Palacio.
Tutto sommato però si vede qualcosa di buono.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eliwan dove sei.
scusate non ho capito, difesa a 4 vuol dire prendere 4 goal?
Bon, è finita come doveva finire
In tutto questo però sono d'accordo con Piccinini: Nonostante i notevoli problemi da risolvere qualcosa è nettamente cambiato in positivo
C'è pù voglia di creare gioco e la squadra ci crede di più in quel che può fare, per poco che sia
Il divario tecnico con la Roma non era "imbarazzante", direi piuttosto "umiliante", ciò nonostante siamo riusciti a riagguantare la partita due volte, cosa che con
il modulo abulico di Uolter Mazzarri non sarebbe successo e la partita sarebbe finita 4-0![]()
Sinceramente era quello che mi auspicavo con la cacciata di Mazzarri. Persa per persa almeno si cerchi di uscire dal campo a testa alta.Bon, è finita come doveva finire
In tutto questo però sono d'accordo con Piccinini: Nonostante i notevoli problemi da risolvere qualcosa è nettamente cambiato in positivo
C'è pù voglia di creare gioco e la squadra ci crede di più in quel che può fare, per poco che sia
Il divario tecnico con la Roma non era "imbarazzante", direi piuttosto "umiliante", ciò nonostante siamo riusciti a riagguantare la partita due volte, cosa che con
il modulo abulico di Uolter Mazzarri non sarebbe successo e la partita sarebbe finita 4-0
...........
.................................................
Eddie gode delle sconfitte dell'Inter. Eliminatelo. E' un ordine.
Maggiore Orso. Pensaci tu.
Ultima modifica di eliwan; 01-12-14 alle 07:13:23
Quoto chi dice Dodo in panca, mi spiace ma JJ avrà fatto 5-6 uno contro uno con Gervinho che è praticamente l'unica situazione che non bisogna lasciargli. Comunque male tutta la difesa, come ampiamente preventivato.Si è visto un leggerissimo miglioramento sul gioco, ma nemmeno troppo, alla fine hanno avuto palla quasi sempre loro. Male Mvila, malino Guarin, Medel ci mette almeno la voglia e un po'di cervello, sorprendentemente benino Kuzkuz, Palacio boh, non capisco perchè ormai faccia il mediano, benino Osvaldo (se faceva quel goal spegnevo). Certo che comunque c'era più fantasia alla convention mondiale dei ragionieri che nella formazione iniziale dell'Inter.
io sapevo che era mazzarri a giocare con 9 difensori.. ..mazzarri o mancini?
Pur non avendo visto le ultime partite mi pare di capire che uno svolta c'è stata negli ultimi tempi.
La sconfitta era ampiamente prevista...però se mi dite che ha messo Dodò in marcatura su Gervinho...
Cioè a Roma lo anno lasciato andare via proprio perché non sa difendere
Capisco l'emergenza in difesa cmq.
Ma impiegarlo come ala offensiva? Si può provare?
Ma Mazzarri è deceduto?
è sparito tipo Branca o sbaglio?![]()
Ha segnato il giovane fenomeno laxalt :aleale:
non so se avete seguito le news in questi giornic'è di che spisciarsi
nu
ragguagliami