direi che è arrivato il momento di prendere gravity rush
Inviato da pensiero profondo
direi che è arrivato il momento di prendere gravity rush
Inviato da pensiero profondo
Prendete Never Alone se volete farvi un gran bel regalo.
E pure l'intera serie Walking dead.
Si su Xbox one da un mio amico.
Molto affascinante. Diciamo che è un po l'evoluzione di limbo, ma con una estrema umanità del personaggio principale e del suo compagno. Molto emozionante e lo sviluppo dei livelli, seppure soffre della sindrome da dragons lair (imparà a memoria cosa devi fare e non sbagliare), ti porta a proseguire molto più di limbo.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Non l'avevo visto nelle offerte. mi ispira un sacco.
Dopo Natale, appena mi arriva ala PS4, lo prenderò.Si su Xbox one da un mio amico.
Molto affascinante. Diciamo che è un po l'evoluzione di limbo, ma con una estrema umanità del personaggio principale e del suo compagno. Molto emozionante e lo sviluppo dei livelli, seppure soffre della sindrome da dragons lair (imparà a memoria cosa devi fare e non sbagliare), ti porta a proseguire molto più di limbo.
Inviato dall'isola di Monkey Island![]()
Nel mentre ho preso su PS3 Child of Light.
Meglio Titanfall a €12.50 o battlefield 4 a €25?
Meglio un calcio nelle palle.
No sul serio, se devi prendere l'Xbox one per questi due titoli. Puoi anche stare senza.
A questo punto fai uno sforzo e pigliati call of duty advanced warfare, alien isolation o far cry 4 se ti piacciono gli FPS.
Soprattutto perché sono due titoli multiplayer massivi entrambi quelli che vuoi prendere e a quel punto tanto vale che ti prendi Destiny per ps4 e giochi all'unico FPS divertente da fare in cooperativo (con noi soprattutto).
ma titanfall lhai provato? dai video non mi sembra male, battlefield sono fermo al 3 che mi era piaciuto (pc), del 4 nn ho letto nulla per evitare scimmie,
call of duty non mi ha esaltato per niente, il multi mi sembra quello halo, tutti grilli, cosa che non mi è mai piaciuta, mentre i call of duty e mw alla fine li ho sempre presi tutti.
Destiny provato su 360 la beta, non male, ma gli ho dedicato poco, stasera vedro con la One.
Alien me lo gusterò più in la, non voglio fare l'errore della 360, dove ho preso un botto di roba nei primi giorni e poi saltavo da uno all'altro senza godermeli.
Si, titanfall provato su pc ed è la noia più totale dopo poche ore.ma titanfall lhai provato? dai video non mi sembra male, battlefield sono fermo al 3 che mi era piaciuto (pc), del 4 nn ho letto nulla per evitare scimmie,
call of duty non mi ha esaltato per niente, il multi mi sembra quello halo, tutti grilli, cosa che non mi è mai piaciuta, mentre i call of duty e mw alla fine li ho sempre presi tutti.
Destiny provato su 360 la beta, non male, ma gli ho dedicato poco, stasera vedro con la One.
Alien me lo gusterò più in la, non voglio fare l'errore della 360, dove ho preso un botto di roba nei primi giorni e poi saltavo da uno all'altro senza godermeli.
E tra parentesi nel tuo intervento c'è anche un ossimoro enorme, dato che fondamentalmente titanfall è call of duty con i titan su cui salirci ogni tanto e fare le stesse cose che fai quando sei a terra, per di più con la stessa tuta exo di quelli che tu chiami grilli in COD AW.
Vorrei ricordarti che titanfall è fatto dagli stessi di modernwarfare (poco conta che si chiamano diversamente, il team è quello).
Battlefield 4 è afflitto ancora oggi da diversi bug su console e su pc e il multi stesso è una versione molto ridotta con mappe più piccole di battlefield 3 e tutto molto più frenetico. Sappi che ancora oggi stanno uscendo patch per correggere danni gravi al codice sia sorgente che di rete.
Per cui, se davvero vuoi divertirti, prenditi destiny o far cry 4 e lascia stare questi multi tarocchi.
Battlefield 4 è migliorato molto con la patch autunnale![]()
Beh è passato anche un anno dal lancio.
tornano le 12 offerte natalizie sul PSN, una ogni due giorni.
Ecco la prima già disponibile:That’s right, PlayStation Store’s annual 12 Deals of Christmas returns, with festive discounts to bring you good cheer. Every two days until Christmas Eve we’ll deliver some great savings off a PS4, PS3 and PS Vita title, so we hope there’s something for everyone!
Here’s the first round of savings, going live at around midday GMT today and running until 11.59am GMT on 3rd December, at which point we’ll replace it with a fresh set of discounts.
The Last of Us Remastered (PS4)
Was €44.99/£39.99/AU$62.95, now €24.99/£19.99/AU$37.95
Additional 10% discount for PS Plus members
F1 2014 (PS3)
Was €54.99/£39.99/AU$79.95, now €19.99/£15.99/AU$24.95
Dynasty Warriors Next (PS Vita)
Was €34.99/£29.99/AU$47.95, now €14.99/£11.99/AU$22.95
Additional 20% discount for PS Plus members
Vale la pena TLOUS a 30 se non ci ho mai giocato o pensate possa essere un gioco da plus?
Ok, domani è mio!
Ahah che poi è a 22 e non trenta... Domani è mio!
In offerta con l'offerta del giorno del psn.
Si esatto col plus ha lo sconto aggiuntivo.
Se vi arriva la newsletter della Feltrinelli potete anche ignorarla:
15€ di sconto per una spesa minima di 50€ su questo, quello, videogiochi e quell'altro.
Plus a 35€!
Scritto in piccolo:
Sui videogiochi si applica solo uno sconto del 5%.
ma che buffonata è?
il plus però non è un videogioco...![]()