Serial killer + indagine tortuosa = The Fall.
Non mi stanchero' mai di consigliarla.
Serie inglese.
BTW, sarebbe più appropriato cercare consigli nel thread dedicato in TELEVISIONE.
Passo di qui e consiglio la miniserie The Take con un grandissimo Tom Hardy
Locke
Meh. Lui ottimo però poca sostanza per farlo diventare un'impresa
Il fatto che ci sia Abrams o meno, ti posso garantire che fa ben poca differenza.
Difficilmente una serie TV riesce a tenere desta la mia attenzione per più di tre stagioni.
Le uniche serie che ci sono riuscite, se escludiamo Star Trek, sono state Babylon 5 ed incredibilmente Sex and the City.
E allora dillo che vuoi farti lullare dal forum![]()
Mi manca l'ultima puntata per finire i Soprano. Temo che il trauma da separazione sarà irrecuperabile...![]()
Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk
Il Cast di Suicide Squad.
Il collage l'ho fatto io in casa...
Interessanti Westworld e Sense8...
Star Wars 7...Spada laser con la guardia che non serve!
Qualcuno dovrebbe dire ad Arnold che c'è un'eta per tutto O_o
Edit: messo quello italiano
Ultima modifica di Leorgrium; 04-12-14 alle 20:30:56
Per com'è fatta quella guardia laser serve solo a farsi tagliare la spada e la mano. Scivolando in basso l'area tra gli emettitori non è protetta e quindi viene fatta a pezzi e ti ritrovi pure senza spada!
http://typesetinthefuture.com/
Un pazzo si è messo ad analizzare alcuni film di fantascienza, scena per scena, dal punto di vista grafico e tipografico
Per ora ci sono 2001, moon e alien.
La DC ha licenziato Jared Leto dopo aver visto questo video...Ferrero sarà il nuovo Joker!
Ho finito i Soprano. Il finale in sé per sé mi ha lasciato a dir poco interdetto, ma riflettendoci un attimo forse riesco a cavarci qualcosa. La serie termina dopo che ancheSpoiler:l'ultimo vero antagonista di Tony muore, e questa potrebbe essere già un'indicazione: la serie finisce semplicemente perché non c'è più nulla da raccontare. Tony potrebbe essere ucciso in quell'istante come continuare a campare nella mediocrità della sua vita fatta di affari loschi, tanta amarezza e poche vere soddisfazioni. Perfino la Melfi, l'unica persona in grado di fargli valutare la sua vita un po' più in profondità, lo ha abbandonato. Per quanto ne sappiamo, Tony potrebbe continuare ad ingozzarsi di anelli di cipolla ripromettendosi di rimettersi in forma, come dice ad AJ poco prima nella puntata. Per l'appunto AJ, come Meadow prima di lui, è stato tra i pochi nella serie a cercare di uscire da quell'ambiente malsano che è la malavita. Ok, i tentativi di AJ sono stati a dir poco ridicoli e Meadow ha deciso autonomamente di mettersi con il figlio di un compare di Tony, ma comunque è un chiaro segno del fatto che sono contenti così, non cercano né vogliono qualcosa di diverso per il loro futuro. È lo stesso che qualche stagione prima ha fatto Carmela, quando il suo desiderio di lasciare Tony e farsi una nuova vita è scoppiato come una bolla di sapone e lei è semplicemente andata avanti. Ripensandoci, uno dei momenti più deprimenti della serie è quando il cugino di Tony rinuncia ad aprire il centro massaggi e decide di rientrare completamente nella famiglia; era così vicino al sogno della sua vita e ci ha rinunciato, forse per pigrizia, forse perché non ha avuto il coraggio di tagliare i ponti con il suo passato. A ben pensarci, potrebbe essere il tema portante di tutta la serie. Serie che comunque è un capolavoro assoluto: non è certamente scorrevole o compatta come altre, ma ha una profondità nella rappresentazione dei personaggi veramente strepitosa, forse l'unica opera che ricordo che può batterla da questo punto di vista è Delitto e Castigo.
Ad ogni modo, non sono mai stato un grande fan degli articoli che analizzano un film pezzo per pezzo spiegandoti perché la loro teoria è corretta e quindi è sicuramente andata così, apprezzo molto di più un articolo con questo stile, che infatti mi ha dato diversi spunti di riflessione: http://www.avclub.com/tvclub/the-sop...-america-89671
Visto che non si potrà mai essere nerd come quei mattacchioni della NASA: Michael Collins e Buzz Aldrin che citano Atto di Forza.
![]()
veramente ti sei preso la briga di rispondere ad un video ironico?
![]()