Pure io su Steam che quando l'ho avviato mi è stato aggiunto anche su Origin.
Mi manca lo scatolato PC e X360![]()
"10/10 would gaben"![]()
Amazon che spedisce di domenica
Come si fa a non volergli bene![]()
Penso che voleva dire che sia partito/è in lavorazione oggi. Poi magari è lunedì dove sta il magazzino.
Si, era per dire, penso che ci sia cmq qualcuno che ci lavora anche di domenica, con la mole di ordini che avrà una società del genere.
Faranno i turni.
Se staccano completamente di domenica si troveranno con un milione di pacchi da spedire lunedì![]()
I pacchi viaggiano con i corrieri. Ed i corrieri domenica non lavorano.
Parte tutto martedì, se l'ordine è fatto in questi giorni. Al limite ti avvisano di avere ricevuto l'ordine.
Io ho preso la dockstation venerdì, venerdì sera mi è arrivata la conferma dell'ordine, ed addirittura non mi hanno ancora scalato i soldi dalla carta. Se ne parla la settimana prossima.
L'avviso dell'ordine è arrivato ieri quando ho ordinato, mi è arrivato proprio l'avviso della spedizione, poi ovvio che non consegnano domani essendo festaI pacchi viaggiano con i corrieri. Ed i corrieri domenica non lavorano.
Parte tutto martedì, se l'ordine è fatto in questi giorni. Al limite ti avvisano di avere ricevuto l'ordine.
Io ho preso la dockstation venerdì, venerdì sera mi è arrivata la conferma dell'ordine, ed addirittura non mi hanno ancora scalato i soldi dalla carta. Se ne parla la settimana prossima.
Spoiler:
Ultima modifica di ZioYuri78; 07-12-14 alle 20:04:23 Motivo: Lode a GABE
Mi sembra strano.
Ho preso la settimana scorsa la batteria del Nexus 7, ma era venduta e spedita dalla Germania, non da Amazon.
Amazon mi mandò il messaggio di spedizione avvenuta, ma il giorno dopo mi arrivò anche la mail di spedizione avvenuta dallo store tedesco. Dopo 3 giorni mi arrivò. Secondo me la mail di Amazon non era veritiera.
Nessuna anima pia in giro? Questo poveretto ha bisogno di voi, e dai, è Natale no?
https://it.answers.yahoo.com/questio...7124055AAbenOW
A dicembre tendo di evitare di fare qualsiasi ordine che coinvolga un corriere e/o poste, ne va della mia sanità mentale
La scheda video appesa al muro![]()
Belli i 3 monitor, peccato che io non riesco a sopportare la separazione fisica causata dai bordi degli stessi...
PS: Amazon mi ha spedito il docking del Nexus 7 stamane, l'Immacolata. Mmmm...
Odio profondamente quelle canalette bianche, preferisco vedere i cavi belli tirati. Concordo con Glorfindel per i monitor.
tanta roba. Ora può giocare a farmville su facebook con 3 monitor![]()
Leggere il forum del broadcasting di Steam ti fa capire come certe persone dovrebbero stare lontano dalla tecnologia!
Paranoia over9000! Paura di Hacheri ad ogni angolo, gente che si lamenta che non funziona niente con una 2mega (in down, non oso immaginare in up quanto sia), altri che si lamentano che "non è in tempo reale", ma i migliori sono quelli che si lamentano del "bug" del ritorno audio perché sentono la propria voce!
meglio un gioco posticipato ma esente da bug, che cagate fatte di corsa per rispettare la consegna