bbuahahahahha! Master Ken che prende per il culo la spada laser del trailer,GRANDISSIMOOOOO!! :rofl:![]()
chissa se un giorno dirà "Jedi and Sith...are bullshit"
EDIT: e infatti ci sono andato vicino..hahah ho visto il titolo del video su youtube![]()
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Ultima modifica di Viggio; 05-12-14 alle 09:58:13
Ragazzi, a me è sempre fregato il nulla totale di quale console sia meglio dell'altra, ma Sony sta facendo una campagna marketing strepitosa.
Davvero impressionante la quantità e la qualità di roba che sta per uscire e uscirà.
PS4 acquisto davvero obbligato, volendo passare alla next-gen.
Dillo a joe.![]()
eh vabbhè, dai, a 'sto giro era abbastanza prevedibile
Che tristezza però.
Pure il nuovo Zelda dopo la preview dei game award mi ha lasciato abbastanza indifferente.
Mi sa che per affiancare ps4, dovrò aspettare la sostituta della wiiu (che secondo me arriva già nel 2016).
Se a qualcuno interessano, mi sto liberando di 2/3 giochini per 360/PS3:
Vanquish, ps3
Just Cause 2, 360 (nuovo sigillato)
Skate 2, 360 (nuovo sigillato)
Split/Second Velocity, 360
Se a qualcuno interessa, mi s'è brasata la scheda video....
Qualcuno ne ha una da vendere?
Inviato da Pensiero Profondo
Se ti va bene una scheda video a caso solo per far andare il pc, potrei darti la mia gtx285 del 2007, ma immaginò vuoi anche giocarci e è ferma alle dx10.
Inviato dall'isola di Monkey Island
No, per quello mi basta l'integrata della scheda mamma.
Nelle ultime ore però sta prendendo sempre piu piede l'idea di prendere una apu...
Un a8 6600k per l'esattezza.
Dovrei cmq prendere mobo e ram.
Se col pc ci devi giocare, prendere una APU è la cosa peggiore che potresti mai fare![]()
sarebbe cmq una soluzione temporanea
in ogni caso avevo in mente di rifare tutto, partendo proprio da cpu/mobo
io cmq non ho grandi esigenze: punto ai 30 fps, o anche meno, ed il mio monitor è un 1600x900, per cui nemmeno full hd
inoltre vivendo di saldi steam, gioco sempre con almeno un annetto di differenza![]()
Non capisco perchè puntare ai 30 fps O ANCHE MENO![]()
Perché i giochi sono giocabilissimi anche a 20 fps ed i dané son quelli che sono![]()
Si parla cmq di media.
Io voglio farmi il PC nuovo, ho una radeon 58... qualcosa... se vuoi quando arriva il PC nuovo te la vendo a 50 euro. però si parla di febbraio almeno.
a 20 SCATTA c'è poco da girarci intorno.
Già a 30 alcuni "puristi" storcono il naso (va a preferenze a me per esempio i 30 vanno bene sulla maggior parte dei giochi)
Ma a 20 SCATTA
Ma io, nel mio piccolo, sono contento di X1. Ci ho sputato sopra per mesi, per colpa delle scelte "simpatiche" di MS nei primi mesi dal lancio. Poi si è rimangiata tutto () e, complice un'offerta che non potevo rifiutare, l'ho presa. Dopotutto ciò che conta sono i giochi e so benissimo che prenderò anche PS4, quando sarà assolutamente necessario.
Per ora sto benissimo così, avendo già Wii U e PC master race.
No, non lo sono. Sotto i 30 fps sei sotto la soglia minima per una risposta decente ai comandi, sotto i 20 hai letteralmente il gioco in slow motion. Up your standards.
Persino io che sono un purista dei 24 fotogrammi cinematografici, dico che sotto i 25 fps è ingiocabile.
No dai, posso capire 25 frames ogni tanto, ma 20 no. Proprio no.
scherzi a parte ragazzi, 20/30 fps a me van benissimo
ps3 e 360 andavano a 30 fps, che piaccia o meno, e nn mi pare si sia lamentato chicchessia
e cmq un sistema con un processore qualsiasi ed una 750ti da 120 euro i 30 fps se li beve tranquillamente, soprattutto con il mio monitor a 1600x900
tanto per dire, questo video è girato proprio con un a8 6600k, con una risoluzione poco sotto il full hd, dettaglio medio e gli fps vanno dai 17 ai 33, e non mi pare scatti
https://www.youtube.com/watch?v=5W9SKLhjoR0
ci sono altri video del genere, con far cry 4, watchdogs, dead rising 3 e far cry 3, ma a dettaglio minimo