L'ANCI è il male![]()
L'ANCI è il male![]()
piano -2 etc nel senso che sei sceso all'inferno?Immagino che con Alemanno e i sindaci precedenti fosse tutto un bijoux
Comunque
- viaggio in metro con comitiva di tamarri napulelli: 10 minuti di razzismo over 9000
- piano -2: capannello di gente urlante con al centro guardia giurata che teneva per il bavero due ragazzini rom, dalle scale mobili un tizio urla "LI DEVI BRUCIA', LI DEVI BRUCIAAAAA'"
- piano -1: rissa tra due ragazze italiane trattenute a stento dai rispettivi fidanzati... insulti che non riuscirei a concepire nemmeno se mi impegnassi tutta la mattina
Idolo poi il barista dell'autogrill che tra un cliente e l'altro si faceva un Martini bianco nascosto dietro la macchina del caffe
Ah, Roma è sempre bellissima, se non ci devi lavorare (credo)
Cioè, non ho capito, anche lì non vanno da millemila anni?
![]()
hanno arrestato Giulietto Chiesa in Estonia per espellerlo non lo vogliono più ci han detto tenetevelo.
s'è capito perchè?![]()
ma a che ora è successo?Immagino che con Alemanno e i sindaci precedenti fosse tutto un bijoux
Comunque
- viaggio in metro con comitiva di tamarri napulelli: 10 minuti di razzismo over 9000
- piano -2: capannello di gente urlante con al centro guardia giurata che teneva per il bavero due ragazzini rom, dalle scale mobili un tizio urla "LI DEVI BRUCIA', LI DEVI BRUCIAAAAA'"
- piano -1: rissa tra due ragazze italiane trattenute a stento dai rispettivi fidanzati... insulti che non riuscirei a concepire nemmeno se mi impegnassi tutta la mattina
Idolo poi il barista dell'autogrill che tra un cliente e l'altro si faceva un Martini bianco nascosto dietro la macchina del caffe
Ah, Roma è sempre bellissima, se non ci devi lavorare (credo)che ieri sera quando son passato io a Termini questa bellissima scena non c'era
![]()
Beato a te che te la ridi.Immagino che con Alemanno e i sindaci precedenti fosse tutto un bijoux
Comunque
Ah, Roma è sempre bellissima, se non ci devi lavorare (credo)
Qui non c'è un cazzo da ridere![]()
Oggi la giornata è iniziata bene. Un coglione mi ha urtato sulla 95 e mi è partito lo schermo dello smartcoso.
Da un primo giro sull'internetz il giochino mi costerà 200 euro
Ed intanto a Milano piove.
..
http://iltirreno.gelocal.it/regione/...ang-1.10445983
Manganellate nei denti e nelle palle come non ci fosse un domani e vedi che il problema di educazione si risolve in fretta![]()
i talebani in pakistanhttp://www.bbc.com/news/world-asia-30491435
...e il maghrebinZ che voleva comprarsi il Brescia![]()
col motorino sull'autobus![]()
ma l'xperia s lo fanno con LAMMERDA? oppure hanno smontato gli appositi sostegni per colpirlo baseball style? oppure te lo hanno percosso con l'apposito martelletto per rompere le telative uscite di sicurezza degli autobus?
no per capire, visto che frequento carri bestiame romani da una vita.
Il mio lumia si è fatto una volata di un piano. Non si accendeva più perché cadendo si è spostata la piattina che collega la batteria (riparato in 20 secondi da un collega), per il resto non aveva un graffio
Non so se il cadere sul parquet abbia aiutato, però posso affermare che quantomeno è resistente![]()
Dimenticavo: con 180€ (ma anche meno) probabilmente lo trovi usato. (Es: http://www.subito.it/telefonia/sony-...a-97795084.htm)
Probabilmente trovi anche un modello più recente dell'xperia s usato a quel prezzo![]()
è solo un paio di viti e una piattina con uno schermo che non sarà uguale all'originale cosa vuoi che faccia...capisco se si dicesse che te lo riaprano per 10 euro ma 60-100 sono roba decente...