e poi....tutti i soldi che la gente si sta facendo vendendo roba verranno usati poi duranti i saldi di natale o in generale su Steam visto che è un mercato chiuso.
e poi....tutti i soldi che la gente si sta facendo vendendo roba verranno usati poi duranti i saldi di natale o in generale su Steam visto che è un mercato chiuso.
introdotto l'euro i commercianti han gonfiato a merda i prezzi, consci del fatto che buona parte delle persone abituate alla lira avevano un percezione labile del loro potere di acquisto e del valore della moneta.In breve,e perchè non ricordo dove trovare l'analisi buona della cosa,il tutto sta nel fatto che se vedi i soldi ci pensi a quanto stai spendendo,se vedi qualcos altro,d'istinto,non ti viene da fare la correlazione e quindi paghi di più di quanto faresti normalmente
il ragionamento è abbastanza subdolo, però spendere 10€ è diverso dallo spendere 10000 monetinevirtualisciccose
sulla carta
ho notato il pacchettino natalizio di dota 2, che sia un modo per aggirare la non scambiabilità di alcuni oggetti?
oppure è solo un bieco riciclone pessimo?
Capire il momento in cui vendere il sacco di gemme non è affatto facile![]()
Confermo ho fatto l' asta e 1000 gemme, valevano 1,03 € , ho venduto sfondi ed emoticon che non usavo. L' asta fuziona così: tu offri un tetto massimo per l' offerta e steam rialza fino al tuo massimo. Puoi ulteriormente alzare l' offerta una volta che uno steamer l' ha superata.
Pensavo anchio, ma c'è la possibilità che succeda il contrario.
Preso Culpa Innata con 1000 gemme, ce l'avevo in wishlist![]()
Posto anche qui:
http://www.reddit.com/r/Steam/commen...region_locked/
per chiunque acquistasse dai russi o da regioni con prezzi inferiori, la festa è finita.
Da ora tutti i giochi di queste regioni sono region locked, indipendentemente dalle richieste dei developer:
Russia/CIS, Southeast Asia, South America, Turkey.
Questa volta la scusa è il crollo del rublo ma è chiaro che valve ha deciso di far chiudere baracca a tutti i trader e quale momento migliore del giorno prima dell'inizio dei saldi di natale?
GG.
Anche da Nuveem quindi?
E vabbè, invece di 2 anni, ne aspetterò 3 per acquistare un gioco.![]()
Bellissimo il commento
Aghhhh Putin. First Ukraine, now ruining Steam trading?
Ma non ho capito questo vale anche per le chiavi su kinguin et simili? E se prendo su nuuvem non esisteranno più quindi giochi non region locked?
Ci rimane quindi solo l amazzone usa...![]()
Spero la cosa non sia retroattiva, mi sparecchiano la libreria se lo fosse
No comunque, da quello che ho capito si parla solo di trading e gift(in formati gift appunto) , non di key
Questa dovrebbe essere la lista dei pacchetti/giochi che è vietato scambiare, per la maggior parte sono versione dedicate a paesi specifici
https://steamdb.info/search/?a=sub_k...or=3&keyvalue=
Insomma a me pare più una salvaguardia da fregature per gli utenti che scambiano e si beccano la versione in lingua russa o di qualche altro paese
Visto l'andazzo ritiro le mie 2000 gemme dal market e vedo di vincere un'altra asta, mi sa che conviene![]()
I prezzi sono in calo e la roba è finita!! Sto vedendo della roba che ho in vendita e tra domanda e offerte sono sempre sotto le 500 entrate, hanno svuotato davvero il market!
Ora devono fare la stessa cosa per Dota e TF2!
le avevo tenute anch'io nella speranza che aumentino ancora
con 1000 gemme a cosa mi consigliate di puntare?
meglio se è un gioco con le carte così massimizzo il "guadagno"![]()
Io punterei a un gioco decente più che alle carte
Gabe vi ha proprio fottuto il cervello![]()
Venduti due sacchi a 0.92, sicuro come l'oro che domani saranno al doppio![]()
si sa già qualche anteprima sui saldi natalizi, oppure sarà tutto a sorpresa?
Gli stessi sconti che abbiamo visto qualche settimana fa per il Black Friday!
c-c-c-combo end satan
E' un segno che la fine del mondo è vicina? O sono in realtà la stessa persona?