About Time, sobrio e delicato, caruccio![]()
About Time, sobrio e delicato, caruccio![]()
Gone Girl.
Gran film. Ci mette un po' a carburare ma poi ti racconta esattamente come sono le donne dopo il matrimonio. Tutte esattamente così. Qualche statuina se la merita e finalmente porta a galla qualche verità. Il regista poteva osare di più. Consigliato +++![]()
a me è piaciuto molto, altro che caruccio!
ma sono un sentimentalone
PS: L'attore che fa il babbo me lo ricordo sempre in Love Actually...!![]()
The Equalizer
Denzel super-agente-segreto-sfuggito-alle-maglie-del-sistema Washington debella l'intera mafia russa per salvare una topina mica male in un ibrido remake di Man on Fire e Mamma ho Perso l'Aereo (true story).
Dimenticabilissimo, tuttavia discreta violenza e ultimi venti minuti fighi.
lei è grace chloe moretz, l'ho capito alla fine![]()
asd, io l'ho capito all'ultima scena o quasi (lei struccata e senza parrucca). bella topina![]()
Pedofili!
The Philosophers aka After the Dark. Mnnnngggiiii, vive de un pochino troppe suggestioni e l'incoerenza regna sovrana però non mi è dispiaciuto del tutto. Certo piglia certe virate mica da poco (ultimi 40 minuti praticamente). Chi ne aveva parlato, Zerò?
yep.
Buone premesse, interessanti alcuni spunti, nonostante il meccanismo dell'esperimento mentale tolga un po' di pathos, nonché di credibilità alle reazioni di alcuni studenti. Deluso dalla conclusione, molto poco "filosofica" ed alquanto "carnale" della vicenda.
Mettiamoci pure anche abbastanza "forzata" nel cambio, nonostante in qualche modo giustifichi a grandi linee tutto quello avvenuto prima. Da un alto penso "peccato l'idea era veramente perfetta per tantissime idee" dall'altra mi dico "Però infondo ha un suo senso preso in toto, ed è abbastanza intelligente" tranne un paio di cose che proprio forzano de brutto.
Begin Again
buoni sentimenti, anche per la musica: ritratto di un mondo come dovrebbe essere, per chi ama quello che fa. Piuttosto utopico, ma bello nel suo essere (se non avete capito mi dispiace, ma ho un po' sonno...)
forse mieloso, ma come ho detto più sopra sono un sentimentalone
E amo Keira Knightley in tutte le sue espressioni per quanto non sopporto il cantante dei Marroni 5 (non mi ricordo come si chiama): giusto che faccia la figura del cazzone![]()
Visto ieri "piccola patria", non male.
Notevole la trollata di sottotitolare sia l'albanese che il veneto![]()
però quando vidi L'uomo che verrà, se non era sottotitolato non avrei capito una cippa!
Alcuni dialetti sono quasi delle lingue a parte
tutti i dialetti sono lingue a tutti gli effetti.
piccolo OT:
chi di voi ha la card grande cinema 3 gold è stato passato a blu?
Visto Mysterious Skin, con colpevolissimo ritardo lo so
Dalla visione di Requiem for a Dream che non stavo cosi' male![]()
lo guardo direttamente o cerco qualche info? Requiem è forse il film che mi ha toccato di più
io lo vidi al cinema, senza sapere di che trattasse.
fai lo stesso![]()
Mi accodo agli entusiasti, mitico Mistiriuschi.
Visto Scemo e più Scemo 2
Pensavo fossero soldi e tempo buttati, e invece conserva lo spirito del primo con due/tre battute che mi fano ghignare ancora adesso![]()