Un'altra? Io ho visto tutto l'omega solo perché sono un masochista![]()
Un'altra? Io ho visto tutto l'omega solo perché sono un masochista![]()
Trailer ed immagini della seconda serie dell'Adenoide
... una volta la gente moriva quando veniva uccisa...
Re:Model (Conosciuto anche come "New Getter Robo") è l'ultimo remake di Getter fatto, quello che più di tutti gli altri rende la "follia" dei personaggi del manga!
http://www.dailymotion.com/video/xn9...pen_videogames
cg :smugrobin:
lammerda. ma vabeh, cross ange è l'ultimo anime che guarderò.
ma se i robotti sono in cg pure lì
l'ultimo baluardo mi sa che è build fighters![]()
Gate - Jietai Kare no Chi nite, Kaku Tatakeri TV anime
http://gate-anime.com/
:smugmerda:
invece qualcosa sullo stile di l'ospite indesiderato? (sia anime che manga)
Leggo il manga da parecchio tempo, e posso solo dire ERA ORA!!!
La storia in due parole: un mondo di stampo fantasy apre un portale (Appunto il "Gate") verso il nostro e manda le sue armate per invaderci. Dato che loro hanno spade archi e lance, mentre noi abbiamo mitragliatori cannoni e lanciamissili, basta pochissimo tempo per farne polpette e rimandare i superstiti indietro nel loro mondo a calci nelle parti molli. Il Gate però resta aperto, e gli eserciti di tutti i continenti non vedono l'ora di ricambiare il favore invadendo quel nuovo mondo pieno di risorse da depredare. Il Gate però si è aperto in Giappone, ed il governo intende cercare di instaurare buoni rapporti con i "nuovi vicini", e manda un pò di gente per cercare "punti di incontro". Ne succederanno di cose, quando due culture così diverse si dovranno incontrare...
Ultima modifica di MCMXC; 20-12-14 alle 00:32:19
Dal 9 Gennaio di riparte. HOLY SHIT, OH MY GOD.
com'è poi jojo? ricordo che la prima serie era davvero grossolana.
la prima serie di stardust crusaders è una delle cose più orrende che abbia mai visto per intero
e questa com'è?
einime shalt be saved
:robinfap:
Shokugeki no Soma* PV
* Foodgasms the Animation: Please Buy "Foodgasms Manga" to Continue The Story
^food gattai
>j.c.staff