+ Rispondi alla Discussione
Pag 3049 di 3309 PrimaPrima ... 2549289930393047304830493050305130593199 ... UltimaUltima
Risultati da 76,201 a 76,225 di 82715
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    è solo un paio di viti e una piattina con uno schermo che non sarà uguale all'originale cosa vuoi che faccia...capisco se si dicesse che te lo riaprano per 10 euro ma 60-100 sono roba decente...
    ho cambiato lo schermo del mio nexus 7 dopo averlo tritato nel nastro del controllo sicurezza aeroportuale. Schermo con digitizer da Amazon, video istruzioni da youtube e mezz'ora di bestemmie: 40$.

Il riparatore Asus voleva 200$

La Borga L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    ho cambiato lo schermo del mio nexus 7 dopo averlo tritato nel nastro del controllo sicurezza aeroportuale. Schermo con digitizer da Amazon, video istruzioni da youtube e mezz'ora di bestemmie: 40$.

un tablet di solito è un pelo più facile ha molta meno colla io ho provato con il galaxy s3 ed era una follia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Ho bisogno di far installare una conduttura idrica, richiesta fatta DUE mesi fa...

Sono due giorni che faccio telefonate, ieri c'ho messo mezza giornata solo per capire quale fosse l'ente che se ne occupa, poi l'altra mezza giornata per capire con chi dovessi parlare.

Scopro che era un problema amministrativo, risolto.

Stamane richiamo. Adesso dal punto di vista amministrativo è tutto a posto, la branca tecnica se ne può occupare...

...al tel non risponde nessuno.

...voi non avete idea...

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

il problema è che hai fatto richiesta

dovevi farlo e basta, poi magari fare tutto il resto

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di far installare una conduttura idrica, richiesta fatta DUE mesi fa...

...voi non avete idea...
    Io ho fatto richiesta di collegare la casa alla rete del gas 2 mesi fa.
    Scelgo Enel Energia per un discorso che avevo già tutte le carte compilate per la corrente quindi penso sia la stessa cosa...
    L'allacciamento era già stato fatto 10 anni fa al momento della lottizzazione, ancora prima che comprassi il terreno... Mi hanno chiesto chi ha fatto l'allacciamento... Fanno addirittura il sopralluogo per fare un nuovo allacciamento ed il tecnico non riesce a capacitarsi del fatto che c'era già il tubo per collegarsi
    Mi mandano il PDR, faccio domanda di avere la documentazione per l'installazione del contatore "Gliele mandiamo per posta, entro 5 giorni ha tutto..."
    Dopo 2 settimane richiamo e chiedo cortesemente di mandare tutto via mail (che non si poteva fare ASSOLUTAMENTE ma basta dire che passo ad un altro gestore e per poco non mi spompina via telefono)
    Dopo 2 giorni mando tutto via raccomandata perchè via mail non si può ASSOLUTAMENTE.
    Dopo 5 giorni chiedo se è arrivata e come mai una raccomandata che a me risulta consegnata a loro non è pervenuta (ovviamente, io a Vicenza e loro a Potenza )
    Alla fine mando tutto via mail perchè come al solito basta dire che cambi gestore e parte lo slinguo...
    Dopo 4 giorni chiedo come mai non si fanno più sentire e viene fuori che non possono mandare avanti la pratica perchè non ho scritto come ho ottenuto la proprietà della casa (solo nel Veneto devi dichiarare come mai ne sei proprietario )
    Parlo con 3 operatori differenti nel giro di un'ora, spiegando che se la casa l'ho costruita io non posso avere un atto di compravendita dell'immobile, nè ha senso inserire l'atto di compravendita del terreno... Contrattiamo col permesso di costruire a cui aggiungo a loro insaputa l'agibilità.
    Dopo 4 giorni ancora non si fanno sentire.
    Chiama mia moglie e la pratica risulta annullata perchè abbiamo sforato il termine dei giorni previsti per mandare tutta la documentazione

Non so cosa abbia detto mia moglie, non voglio nemmeno saperlo, so soltanto che tempo 10 minuti siamo passati dalla "pratica annullata" al "DOMANI ARRIVA IL TECNICO AD INSTALLARVI IL CONTATORE"

Evito di raccontarvi i 30 minuti passati col suddetto tecnico, penso sia la summa di tutto il cesso pubblico italico.
    Dico solo che mi chiama al telefono verso le 9:30 (dopo che avevano sbagliato dargli l'indirizzo) e si presenta con un "Salve, sò il tecnico del gas... Siccome gò xà i cojoni che me fuma, dimme 'ndò cazzo che gò da vignere..."
    Giuro, mi ha fatto tristezza...

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

Sono due giorni che faccio telefonate, ieri c'ho messo mezza giornata solo per capire quale fosse l'ente che se ne occupa, poi l'altra mezza giornata per capire con chi dovessi parlare.

Scopro che era un problema amministrativo, risolto.

Stamane richiamo. Adesso dal punto di vista amministrativo è tutto a posto, la branca tecnica se ne può occupare...

...al tel non risponde nessuno.

...voi non avete idea...

immagini che riassumono perfettamente

Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Evito di raccontarvi i 30 minuti passati col suddetto tecnico, penso sia la summa di tutto il cesso pubblico italico.
    Dico solo che mi chiama al telefono verso le 9:30 (dopo che avevano sbagliato dargli l'indirizzo) e si presenta con un "Salve, sò il tecnico del gas... Siccome gò xà i cojoni che me fuma, dimme 'ndò cazzo che gò da vignere..."
    Giuro, mi ha fatto tristezza...
    immagino come possa essere la giornata lavorativa del soggetto se è già stanco di lavorare alle 0930

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Centralinista: "Pronto".
    Io: "Si, buon giorno sono tizio e caio della "v'ammazzerei tutti se potessi S.r.L.", avrei bisogno di accelerare un pratica per l'installazione di una conduttura perchè ci son stati dei problemi bla bla bla".
    Centralinista: "Certamente, le passo l'ufficio tecnico"
    Squilla...
    Centralinista: "Non risponde nessuno, provo a passarle l'altro interno"
    Squilla...
    Ufficio tecnico: "Manicomio criminaleeeeeeeeeeeeeee!"
    Io: "Si... Buon giorno sono tizio e caio della "v'ammazzerei tutti se potessi S.r.L.", parlo con l'ufficio tecnico dell'APS?".
    Ufficio tecnico: "...ha sbagliato numero."
    Click.
    Richiamo.
    Centralinista: "Pronto".
    Io: "Si, buon giorno sono tizio e caio della "v'ammazzerei tutti se potessi S.r.L.", stavo parlando con l'ufficio tecnico al numero che mi ha passato prima, dev'essere caduta la linea...".
    Centralinista: "Glielo ripasso subito".
    Ufficio Tecnico: "Pronto"
    Io: "Buon giorno sono tizio e caio della "v'ammazzerei tutti se potessi S.r.L.", avrei bisogno di accelerare un pratica per l'installazione di una conduttura perchè ci son stati dei problemi bla bla bla".
    Risolveranno il problema appena possibile.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    immagino come possa essere la giornata lavorativa del soggetto se è già stanco di lavorare alle 0930
    Il fatto è che aveva già fatto 2 interventi: uno a casa di una famiglia pakistana ed uno in una casa abitata da indiani. M'ha fatto vedere le carte... E doveva fare altri 6 interventi per un totale di circa 300 km di trasferimenti nella provincia
    Me lo aveva detto, 5 minuti di lavoro e 20 di scartoffie...
    Ed il bello è che non ha nemmeno potuto fare il collaudo perchè non avevo ancora predisposto il collegamento contatore-casa. Al che, all'idea di tutta la trafila che gli toccava fare (mandare comunicazione di mancata installazione, fare domanda per nuovo intervento, aspettare e ritornare) mi ha fatto tutto il lavoro comunque che tanto cambiava poco...

Squilla il telefono... Lui risponde e mette in vivavoce giusto per farmi capire la situazione...
    Da Venezia: "Come mai non ha letto le e-mail che le abbiamo mandato? Gliene abbiamo mandate 10 IERI POMERIGGIO e non ne ha letto nemmeno una..."
    Lui: "Signorina, mi scusi la scarsa delicatezza, ma sa dove può infilarsi le sue e-mail?" Click.

L'ho invitato in casa a bere uno spritz

mah...

Guarda, ne conosco che lavorano nel pubblico e molto dipende da dove abiti. Ne conosco anche 2 che si sono licenziati da un posto pubblico (uno lavorava all'ACI ed un altro alle poste) perchè non riuscivano più a sostenere il clima di fancazzismo...
    Il tizio in questione è la classica ultima ruota del carro, quello che deve fare le corse perchè ci sono altri che non fanno un cazzo. Non è che ce ne sono pochi di questi, il problema è che ce ne sono un'infinità degli altri...

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio

Su Amazon lo vendono a 190 euro e i cinesi non lo riparano.

La Borga L'avatar di Firestorm

Allora fai prima a cambiarlo...

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Ieri l’ex premier, intervenendo al Senato, si è rivolto a Renzi: «Sono convinto che se lei si fosse trovato nella mia posizione nel febbraio 2012 non avrebbe preso una decisione diversa, preoccupato, pur avendo a cuore il sogno olimpico dell’Italia, di mettere con sua firma a repentaglio la situazione finanziaria precaria degli italiani in un momento di difficoltà. Sono lieto che con l’attività del Governo di allora e di quello successivo si sia creato uno spazio per prendere la decisione che ha preso: oggi c’è uno spazio che non c’era allora».
    Come sempre, conferma di essere un miserabile buffone di quarta categoria

Ma è Monti o Berluscaz?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

ma che cazzo dice Monti? che caspio di spazio ci sarebbe ora? l'economia va sempre più una merda, la disoccupazione è sempre più alta, il debito pubblico aumenta costantemente...mi spiega il sig. Monti professore della Bocchini quale spazio ci sarebbe oggi che allora non c'è?
    O sottintende che lo spazio si è creato nei nostri culi e quindi si possono anche organizzare le olimpiadi che tanto ci passa un tir?

Non c'era spazio allora (fu l'unica decisione saggia presa da Monti in tutto il suo governo) e ancora meno ce ne sta ora

Il Nonno L'avatar di gmork

evidentemente deve tenerselo buono che puo' sempre servirgli a qualcosa. del resto la qualita' dei nostri leader è sopraffina e non ci sarebbe nulla di strano ^^

Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn

Eroi il giorno prima, “maiali” quello dopo: l’amaro addio di rito in casa Cinque Stelle

La cerimonia degli insulti anche per l’ultimo dei fuoriusciti, Currò

ANSA

Tommaso Currò ha lasciato il M5S

18/12/2014
    mattia feltri

roma
    I maiali del giorno dopo - guarda un po’ - erano puri come Vestali solo fino al giorno prima. Poi, di colpo, si scopre che erano fannulloni, avidi, carrieristi, e cioè la carrellata classica di accuse che in tempi e in contesti un po’ più drammatici era rivolta ai trotzkisti. Dunque, nemici del popolo. Tommaso Currò, il ventitreesimo parlamentare a lasciare i Cinque stelle (su 163, oltre il 14 per cento in un anno e mezzo), ha «tradito il sogno di milioni di italiani». La sentenza da Politburo di periferia viene dall’onorevole grillino Angelo Tofalo che su Twitter ha proposto il sempre suggestivo parallelo: «Altro che Razzi». A proposito, parentesi: uno dei primi ex, Luis Alberto Orellana, fu all’epoca accostato a Domenico Scilipoti.

Lo scandalo rabbioso dei resistenti ha tutta l’aria di essere direttamente proporzionale alla vecchia illusione sulla superiorità morale del popolo minuto. Doveva arrivare in Parlamento e ripulirlo dal marciume con la forza dell’ingenua onestà. Invece non c’è gruppo politico che conti percentuali così alte di transumanza, e peraltro in palazzi nei quali i record vengono continuamente aggiornati. L’iniezione di rettitudine nella carne corrotta, insomma, non c’è stata. Perché non si conosce cittadino che se ne vada dal Movimento così, con una stretta mano, senza essere cancellato dalle foto ufficiali coi titoli di mascalzone e ladro e prezzolato. Currò è stato salutato dai colleghi al grido di «marchettaro» e «traditore» intanto che uno di loro, Carlo Sibilia, si rivolgeva a Matteo Renzi sfregando indice e pollice: «Lo hai pagato, eh?». Sui primi (oltre a Orellana - «che schifo di uomo», commentò un Alessandro Di Battista tutto sommato lieve - c’erano Maria Mussini, Maurizio Romani, Monica Casaletto, Alessandra Bencini e Laura Bignami) si fece una diagnosi impietosa e allo stesso tempo incoraggiante: «Cancro da estirpare». Brutta malattia, ma ora il M5s sarebbe guarito. Molto meglio che i sei se ne andassero perché erano «zavorra», erano «parassiti», erano «disertori» e inoltre - chi l’avrebbe detto? - non avevano mantenuto la sacra promessa: «Si tengono i soldi». Anche questa è una costante: salutano o vengono cacciati, e un quarto d’ora dopo si viene a sapere della loro infamante rapacità. «Macchine mangia soldi», ha detto il primus inter pares Luigi Di Maio. Che, a proposito del transfuga Alessio Tacconi, chiese al mondo: «Ci lascia forse perché gli abbiamo chiesto conto di settemila euro?».

Affamati di quattrini e mangiapane a ufo, «hanno alti indici di assenza», ha detto ancora il sempre zelante Di Maio, e si scrisse dell’«attività nulla in aula e in commissione» della senatrice Vincenza Labriola. Davanti a simili precedenti, il deputato Manlio Di Stefano stilò su Facebook l’elenco dei cornuti con tanto di foto e di titolo: «Dissidenti sanguisughe». Il resto era conseguente, «assetati di soldi, potere e poltrone», «faranno i conti con la loro anima», e persino «Barabba», in un’interpretazione senz’altro innovativa degli insegnamenti evangelici. Seguirono i commenti del popolo della Rete, da «maiali» in giù, e che maiali vi basti.

Ti potrebbero interessare anche

10/09/2014
    La donna torinese che salva i maiali: “Sono animali socievoli”

03/11/2013
    Cina, tremila maiali morti nelle acque del fiume Huangpu

15/03/2013
    Cina: Sale a 7.500 numero carcasse maiali nel fiume di Shanghai

Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn

una volta era il mercato delle vacche, poi ai tempi dei "migliori" divenne scouting, adesso è diventato il mercato dei maiali.

PinHead81
    ospite

Hanno già arrestato i sismologi toscani per non aver previsto le scosse nel Chianti?

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Hanno già arrestato i sismologi toscani per non aver previsto le scosse nel Chianti?
    Ho pensato alla stessa cosa..
    Fossi in loro farei evacuare mezza toscana giusto per tutelarmi..

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    si sono costituiti volontariamente

niente

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Ma soprattutto sondaggissimo:

Quanti altri servizietti-diarrea "poliziotto USA caucasico ammazza/pesta/sputacchia ragazzetto -ragazzetto che emana luce da dove sappiamo e che, non dimentichiamo MAI, sta sempre e comunque andando a trovare la nonna malata- afroamericano-oh* per la strada" della Botteri si dovrà sorbire il paese da qui a S. Silvestro?

Per ora si procede al ritmo di 1,5 ogni 24 ore

*ma anche: quante altre decine di generazioni di americanissimi neri dovranno passare prima che diventi desueto -e risibile- il termine?
    Fossi un Sioux-Lakota m'incazzerei non poco: io sono americano e stop, tutti gli altri si beccano il loro bravo prefisso di provenienza e bon.
    Ecchecca**o

P.S.: Già ma, direte voi, e la Botteri tout-court per quanto ancora ce la dobbiamo tenere?
    AGON Channel assieme alla ex toy-girl di Santoro no eh?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3049 di 3309 PrimaPrima ... 2549289930393047304830493050305130593199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato