Un giorno scopriremo che tutto era stato architettato da Joe per distogliere l'attenzione dalla lineup di One.
![]()
Un giorno scopriremo che tutto era stato architettato da Joe per distogliere l'attenzione dalla lineup di One.
![]()
Fuochino
Cmq ripeto come mai bar sport è zona franca?
intanto, cazzeggiando su flipboard durante la pausa cacca...
http://multiplayer.it/notizie/142170...lxbox-360.html
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Per la questione ban io sono daccordo che un po' di libertà ci deve essere tra noi e tranne in rari casi mi sono sempre trovato bene in consolemania.
Harry è simpatico ma ultimamente ha un po' "esagerato" dicendo cose come "ti piacerebbe anche se fosse ambientato nel buco del tuo ano" e tante cose simili.
Finché ci si dava del lemming a vicenda o altro era divertente, però se si lascia correre troppo, come diceva Black Tiger, si rischia che si vada via via sempre più a degradare verso offese personali ecc..
ahahhahahha! quello lo ha detto prorpio a me, ma non me la sono presa affatto,davvero! ripeto, per me, le cose che meritano davvero un ban sono cose gravi che urtano gravememte la sensibilità collettiva...poi vabbè è un mio parere...
e cmq... tenetevi alla larga dalle mie terga...![]()
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Ultima modifica di Viggio; 12-12-14 alle 14:50:29
Si, anche io ho sorriso quando l'ho letto... è che bisognerebbe essere un po' più contenuti perchè un utente nuovo che passa per caso in quel topic e legge quella frase si potrebbe sentire libero di dire cose anche molto peggiori... era per fare un riferimento al "pericolo" di un degrado graduale che possa rendere il forum invivibile prima che ci se ne possa accorgere.
Se non ricordo male su questo forum c'era anche la censura automatica di parolacce, non so se c'è ancora.
Si ma il forum è uno. Il regolamento è uno. Le chiacchiere stanno a zero.
dillo ai mod di BS![]()
poi eliwan farebbe perdere la pazienza anche ai santi
Scherza con i fanti ma non toccare i santi
Perché Tapiro&Tom?![]()
eh vabbè in fondo capita di farsi prendere la mano. alla fine è il primo ban,sarebbe stato peggio che gli avessero
brasato l'account. harry tornerà giusto per farci gli auguri di natale![]()
A parte tutto è bene sottolineare agli admin che il ban di harry è una penalizzazione a tutti gli utenti del forum di consolemania dato che forse a parte bishop harry è il più attivo segnalatore di news sia per ciò che riguarda le uscite sia soprattutto per i consigli di acquisto a prezzi scontati. Per quel che mi riguarda chiedo uno sconto di pena.
più che altro ce da chiedersi il perchè è stato bannato. un ban arriva o perchè sbrocchi o dietro ad una provocazione reiterata (più o meno voluta). la prossima volta mi aspetto un trattamento simile![]()
free Harry, ma free anche a mio cugino.
inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
a me basterebbe che si bannino anche i provocatori, oltre a chi sbrocca
difficile però inquadrare in maniera oggettiva una provocazione. difficlie anche 'quantificarla'. ovvero, quando una provocazione può essere considerata 'lieve' (ma che magari fa scaturire una reazione sproporzionata) e quando può essere considerata 'forte' o anche ironica? e se la provocazione non viene colta? se uno non ci casca? punisci lo stesso il provocatore?
senza contare che questo principio mi ricorda pericolosamente quello per cui se una ragazza mette una minigonna e diventa 'provocante', un eventuale stupro verrebbe mitigato o addirittura giustificato
nemmeno nel calcio (o nello sport in generale), se non vado errato, la provocazione viene sanzionata
insomma, ti devi controllare
Vi chiedo una info. Una retro illuminazione con i strip led dietro al tv affatica la vista secondo voi? Io ad oggi ho dei faretti al soffitto che illuminano leggermente l'ambiente.
Io volevo fare qualcosa del genere
http://hackhappy.org/linux/build-you...xbmc-boblight/
io sono per il buio totale