ci sono meno particellari ma è comunque fatto molto bene e superfluido, provare per credere
intanto posso dire che, provato su ps3, spacca i culi ai passeri
nn riuscivo a staccarmi.
fighissimo
alè passati 21 giorni da quando ho preso pes su zavvi e non mi è arrivato un razzo, nella vostra esperienza segnalando la cosa ci sono possibilità che me ne spediscano un altro o mi restituiscano i soldi?
Sono messo come te. Con Dragon Age 3. Ho contatto l'assistenza e mi hanno scritto che se entro il 24 non mi arriva rispediscono.
ripeto secondo me non sono le poste, prendo un sacco di roba sulla baya da uk , 5 giorni arriva, zavvi un mese suvvia
preso mordor all'euronics a 39 euro![]()
Ma nn lo vendevano a 29 con 3 mesi di plus o Live?
Da Unieuro pagato 29 con in regalo 3 mesi di plus una settimana fa.
Ieri ho colto un'offertona da panico al GAME (catena di negozi qua in UK) locale vicino casa: con 80 sterle circa mi sono portato a casa GTA5+Drive Club+The Last of Us+CoD, e con altre 40 Dragon Age 3. Avrei voluto prendere Destiny (potevo scegliere tra quello e CoD) ma l'avevano esaurito, c'era la fila di gente fin fuori dal negozio.![]()
l'altro giorno passando da mediaworld, ho buttato un occhio agli usati, e c'erano decine di copie di destiny, tanto che ho pensato 'cavoli, dev'essere proprio piaciuto...'
Ci credo che c'era la gente fuori!Ieri ho colto un'offertona da panico al GAME (catena di negozi qua in UK) locale vicino casa: con 80 sterle circa mi sono portato a casa GTA5+Drive Club+The Last of Us+CoD, e con altre 40 Dragon Age 3. Avrei voluto prendere Destiny (potevo scegliere tra quello e CoD) ma l'avevano esaurito, c'era la fila di gente fin fuori dal negozio.
Ti avranno fatto pagare la console di più, ma poi i giochi te li tirano dietro! Ottimi acquisti!
E' così, l'hardware lo fanno pagare ancora un bel po' ma quando fanno le promozioni nei negozi fisici per i giochi è molto conveniente.
Arrivato Dragon Age 3![]()
Anche la mia![]()
io ieri ho preso questo a 4 euro da trony
come ho già scritto su facebook, credo di essere l'unico essere umano al mondo ad aver fatto un vero affare da trony![]()
Preso Wolfestein ps4 a 30.98 € nuovo è molto?![]()
presumo sia il suo prezzo![]()
Prezzo di Amazon. It e gamestop
Si ok l'idea era di non spenderci più di 20 euri in realtà
Cavolo a 20 euro ormai trovi mordor che è uscito l'altro ieri, possibile che wolfenstein non schioda dai 30![]()