preso Two Worlds![]()
preso Two Worlds![]()
Aspetto più avanti, con calma, tanto le key di DLH le regalano a vita!
Quello che mi da fastidio è indiegala, non capisco perché non mi carica la pagina corretta, leggevo di tanta gente con sto problema. Non è AD Block.
non è adblock di sicuro, ce l'ho sia su chrome che su firefox
non so perchè tu non riesca a vederla
riprova dopo un po', lo fa...
difatti, prese entrambe le key![]()
Lego Batman 3 a 15 euro su GMG
25HAPP-YXMASF-ROMGMG
coupon del 25%
Forse danno le key a blocchi e quando le finiscono scompare il banner? Con un account adesso l'ho visto il banner, con un altro no.
Onestamente, non vedo il banner di cui parlate...
ora ad esempio non lo vedo nemmeno io...mi sa che hanno finito le key![]()
mistero...
oh, tanti auguri, rigazz, che io vado a fare il cenone!!!
tanto ci si becca dopo...
Secondo me hanno problemi loro, io subito non vedevo neanche il banner di evil within, poi è apparlo e ora lo vedo anche animato. Non vorrei dire una boiata ma forse indiegala è italiana!
Stamattina presi entrambi senza problemi.
preso anche io su indiegala stamattina, ragazzi auguroni di buon natale a tutti!
Secondo me, Two Worlds (GOTY, mi raccomando), nonostante la grezzezza, è un ottimo gioco:
un incrocio tra Oblivion, Diablo e Gothic, dove, grazie alla semplicità e genialtà dell'upgrade di armi e armature,
il loot diventa additivo. Per non parlare dello humor nero che pervade il gioco e i commenti del protagonista
che mi strappano ancora un sorriso a ripensarci.
Colonna sonora epica.
Two Worlds l'ho finito 2 volte, The Witcher 2 l'ho abbandonato prima della metà.
Il loot diventa additivo a cosa?
Diventa addictive![]()
Come se fosse antani
La chiave di dlh sblocca la "Epic Edition": sarebbe la GOTY di cui parlate voi?
Si chiama Epic Edition, non GOTY, ma è la stessa cosa
ragazzi, lords of the fallen merita o e' un crashfest/mattone mal ottimizzato come dicono le recensioni negative su metacritic? Mi attira e per 20 euri potrei farci un pensierino.
Also e' giocabile con mouse e tastiera o e' un dark soul pre dsfix?
Avendo il pad non l'ho manco provato con tastiera, essendo alla dark souls in ogni caso è consigliabile il pad. Per quanto riguarda le risorse HW: è un mattone se piazzi full hd e tutto al massimo (3GB di memoria video occupati su una 780 OC, manco crysis 3) ma con la patch 1.4 è tornato ad essere giocabile e i crash sono quasi scomparsi.
Il gioco è una variante simpatica e molto più corta di dark souls ma se ti piace il genere sicuramente li merita, naturalmente non raggiunge i livelli di DS. Io lo prenderei a meno ma solo perchè mi sono dovuto sorbire i casini delle 3 patch precedenti, meno male che mi è stato regalato al compleanno ; al day1 era qualcosa che avrebbe fatto arrossire pure Ubisoft dai bug![]()