Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non vedo nessuno online su ps4. È di nuovo tutto down?
Io dal pc lo store nn è accessibile, con la psvita tutto ok. Sia lo store che gioco online
Inviato da Pensiero Profondo
No, anche da me non è mai tornato ma almeno vedevo la lista amici con qualcuno, ora di nuovo nessuno.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vogliamo parlare della moderazione di barsport, tipo di dragonzo il mod con la rima facile?! o di quando sono stato bannato per aver detto ad un utente che era una scimmia?! cercare la parità di trattamento qui su tgm è pura utopia, solo non te la prendere con joe, anche operchè ha fatto bannare anche me una volta![]()
Barsport con Tom e Dragonzo è tutto da ridere![]()
Ciao doom
Inviato da Pensiero Profondo
Buone Feste a Tutti!!![]()
Originariamente Scritto da ;14225014
Buone Feste a Tutti!!
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
cosa pretendete da uno che sta lavorando 14 ore al giorno, 2 in macchina per i trasferimenti cercando di non venir ucciso dagli imbecilli che escono in macchina solo per il periodo natalizio che non saprebbero guidare Kitt, ne passa 6 sveglio a gestire una bimba di un mese e ne dorme 2 spezzettate tra le 6 di prima, non rompete, scrivo con una mano la bimba in braccio un occhio chiuso mentre dormo in piedi, e fate conto che fino alla nascita della piccola prima dormivo minimo 9/10 ore al giorno
pensate che abbia anche la voglia di stare a rileggere quello che scrivo per trovare errori di digitazione?
ma per favore
cmq harry se vuoi provare ad uccidermi, rigorosamente a mani nude come fanno i veri uomini, per un "hanno" se vuoi ci incontriamo sul ring di Teon e vediamo chi dei due ha la meglio e così, a naso, dubito sia tu![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 29-12-14 alle 14:42:16
Vai tranquillo, hai ancora SOLO circa 180 giorni per tornare a uno straccio di normalità
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Però il tempo per scrivere il Wall of text l'hai avuto![]()
Io con un pupo di 19 mesi ancora 6 ore di fila non le faccio
Inviato dal mio LG G3
una mia amica ne ha 2. una 'grandina' di bho anni che nn le da problemi
poi il maschio che ha mi pare 3 anni
da quando è nato, ogni notte si sveglia puntualmente alle 3. e non si riaddormenta fino alle 6/7
e prima delle 10/10.30 di sera nono riesce a farlo addormentare
Io faccio almeno 8 ore di sonno con una pupa di sei mesi![]()
e la moglie?
Sta bene grazie
Ultima modifica di febiuzZ; 29-12-14 alle 16:46:24
ed hai dimenticato di dire che allatti con i tuoi grossi seni!cosa pretendete da uno che sta lavorando 14 ore al giorno, 2 in macchina per i trasferimenti cercando di non venir ucciso dagli imbecilli che escono in macchina solo per il periodo natalizio che non saprebbero guidare Kitt, ne passa 6 sveglio a gestire una bimba di un mese e ne dorme 2 spezzettate tra le 6 di prima, non rompete, scrivo con una mano la bimba in braccio un occhio chiuso mentre dormo in piedi, e fate conto che fino alla nascita della piccola prima dormivo minimo 9/10 ore al giorno
pensate che abbia anche la voglia di stare a rileggere quello che scrivo per trovare errori di digitazione?
ma per favore
cmq harry se vuoi provare ad uccidermi, rigorosamente a mani nude come fanno i veri uomini, per un "hanno" se vuoi ci incontriamo sul ring di Teon e vediamo chi dei due ha la meglio e così, a naso, dubito sia tu![]()