Ugh...
Eh si che l' hai scritto piu volte
Inviato da Pensiero Profondo
Grandi regali da parte di Sony:
1 DLC natalizio per LBP3
1 episodio dei Griffin
1 tema natalizio per PS4/PS3
Buon Natale!![]()
wow....
Peccato non si possa riscattare nulla perchè il psn è down da due giorni.![]()
Bentornato harry!
Umh torni te e il psn se ne va...![]()
bishop, si sa nulla dei prox giochi del plus?![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 28-12-14 alle 22:28:45
Ah già.
The swapper (consigliatissimo anche da me. Molto potente) presumo anche per vita
Gli altri nulla?
Inviato da Pensiero Profondo
certo che the swapper giocato con pad non mi entusiasma molto (e detto da me è tutto dire)già col mouse in alcuni punti mi si intrecciavano i diti
![]()
in effetti nn hai tutti i torti![]()
Detto da te che eri pure scettico di l1+r1 per la super di destiny quando ti dicevo che era veloce e immediata prima che tu lo provassi, poi è tutto un dire.![]()
spero che su vita ci sia la possibilità di usare il touch screen
no beh li chiedevo semplicemente se era comodo o meno non avendo ancora provato il pad ps4, e se devo essere sincero continuo a trovare scomodo usare l1-r1 per la super visto che ogni tanto si sbaglia e non parte
the swapper ha delle meccaniche che senza il mouse sono parecchio difficili, soprattutto verso la fine dove devi fare cambi repentini in posizioni assurde non vedo come si ci riesca col padmagari ci sarà da usare il tuch pad ma anche così la vedo ostica
![]()
Eccovi tutti i psn plus di novembre:
inFAMOUS: First Light and The Swapper for PS4,
Prototype 2 - Duck Tales Remastered on PS3
- Duke Nukem 3D: Megaton Edition and Whoa Dave! for PS Vita.
non male duck tales
ottimo first light
e peccato che the swapper non sia anche per ps vita
prototype 2 bleah... almeno, ho avuto modo di provare il primo su 360 e l'ho trovato imbarazzante
Gennaio
Sono stati annunciati a novembre.
Per giocare a first light devo avere second son vero? Non capisco perchè regalare il dlc.
No è a se stante first light
Giochini lego in saldo sul Live anche se le percentuali non combaciano per ora ho preso Marvel super heroes. E c'è terraria credo al 50 0 40%. Non so se prenderlo. Poi ho trovato il Live annuale a 30 euro su kenguin o simile ma mai fatto acquisti. Che ne dite?
io me lo auguro
però ce ne sono già 2 per vita.
nn so se ne danno 3