scusa cosa ci fai con il PC se ci giochi va bene se no per far lavoro di ufficio e multimedia e dimenticarsi configurazioni e viti c'è sempre il MAC che tra parentesi è pure bellino con l'ultimo monitor.Da buon businessman cercavo l'affare su due fronti!
E comunque si, la suocera e' il male incarnato
Edit - Aggiungo: sto pensando di comprarmi sto oggettino:
http://www.dell.com/sg/p/alienware-x...n&s=dhs&~ck=mn
Che costa un botto ma sembra il furore tra i teenager asiatici che non scopano mai.
Mi sono rotto il cazzo di bestemmiare con cacciaviti e configurazione. Commenti?
wat![]()
il catalogo non è malehttp://store.steampowered.com/search...&os=mac&page=1
Diciamo che ho un chiaro evidente conflitto di interessi![]()
teon, ricordami, il tuo lavoro è uno di quelli che viene descritto solo da insensate parole inglesi? tipo "chief executive of management recruitment resources & unmanned assets"?![]()
Ultima modifica di Lo Zio; 30-12-14 alle 18:55:23
Assolutamente si, ma di fatto vendo telefoni IP agli operatori telefonici
Edit : per la cronaca "Sales Manager - Advanced Technology Group - IP Telephony"
![]()
sei uno SMATGIT![]()
Gioco e musica. Apple, con tutto il rispetto, vade retro, Saragat (cit)
allora si è un bel pezzo di hardware...ma dubito che sia totalmente tool-less e config-free ( come mi sento figo quando piazzo delle parole inglesi così alla cazzo ) io però guarderei bene ci sono altre marche che fanno hardware di questa fascia di mercato ( potente e bello a vedersi) magari trovi di meglio
tipo questo
http://www.asus.com/us/Desktops/ROG_G20AJ/
ma non mi sento di consigliare nessuno di questi perchè non so assolutamente come siano...
Dio bono, aliquota INPS al 30.72? Cioè, 3 punti in più sui precedenti 27 e rotti?
Ma morissero tutti.
il cuotidiano della ggente
no, non è fake![]()
Cliccando sull'articolo c'è anche il coccodrillo sulla sua morte in diretta? *giornalisti indovini*
Buon Anno tranne che ai cari politici che se lo sono già augurati da soli con il post di cui sopra con le nuove tariffe.
Autostrada 16 km 5.50 euro.
Ultima modifica di Firestorm; 31-12-14 alle 22:25:12
...ma tutte in medicine gli devono finire le tasse, aumenti e cazzi vari.![]()
-aggiornamento-Panettone dici?
E allora bilancio post-natalizio:
Pandoro in scatolo preso all'Esselunga: solito effetto "brioscina", senz'arte né parte.
Dolciume stelliforme semi-natalizio: MBOF
Dolciume para-natalizio: 'na spugna molla inzuppata di un vermut da due talleri.
Panettone di pasticceria con omini di marzapane 'ncoppa 1kgX20 Neuros: ottimi canditi e uvetta ma scarsino per cottura e pasta...buoni i marzapanini.
In attesa di valutazione:
Pandoro di pasticceria 1kgX19 cocuzzoleros: dovrebbe essere bello burroso, vedremo.
Pandoro in scatolo regalo di una zia ricca: sarà la solita brioscina de 'stocazz...
Panettone Vergani confezione "Grandi Occasioni" 1kg/25 scudi: Grandi Speranze.
Panettone di uber-Pasticceria Veneto 1kg/40 e rotti pesetas: se non è il non plus ultra è la fine di moltissime certezze(potrei riscoprirmi un relativista da due soldi ed arruolarmi nell'Isis e cose cosi').
Panettone Vergani etc...: molto bene, bello rinsecchito e bruciacchiato in testa -con tanto di uvetta amarognola-, un pelo povero di burro ma la via è quella giusta
P.S.: Che ha detto il NapolitanerS?
![]()
Quanti azzo de panettoni te sei magnato malboro?![]()
cmq con questo 30% di inps rischiamo seriamente la rivoluzione, finalmente
Quel 30% di INPS ho scoperto che era in cantiere da n-mila annisolo che ce lo siam ricordati ora.
Vabbè, non è che me li sbrano di nascosto, da solo, in cantina
Meanwhile quelli che spaccavano tutto/andavano contro tutti e tutto/aprivano scatole di tonno/sovvertivano l'ordine/circondavano e sfanculavano tutti hanno indicato il successore di Napolitano: personaggio fresco, zero contatti con caste e schifaglie varie, nessunissimo sentore di muffa e/o canfora, amato e, soprattutto, conosciutissimo dal popolino...
Spoiler:Imposimato
Il 99,9% degli "elettori" avrà googlato a sangue prima di votare
L'unico vero problema sarà sillabare il suo nome nelle piaZZe...