in effetti è attraente... però, non vedo grandi offerte, al momento...
in effetti è attraente... però, non vedo grandi offerte, al momento...
preso un bundle di indiegala a $1.49 che ho pagato €1.53 con 28 cents di imposta...
boh, stica ma non sapevo...
Ultima modifica di bellisimo; 02-01-15 alle 00:32:20
Aggiungono l'iva in base al paese, è scritto sul sito, anche se non ti dice quanto fino a quando non arrivi a pagare.
Ed è così, proprio perché ha sede in italia e non in qualche paradiso fiscale.![]()
Ho notato che lo fa anche nuuvem, ci ho comprato un gioco l'altro giorno via paypal e mi han preso più soldi del costo effettivo, senza spiegazione.
Siccome i costi di paypal li copre il venditore, sarà l'iva, che ovviamente se dobbiamo pagarla nel paese d'origine, saremo tra i più sfigati del mondo.
Grazie italia, come sempre.
e sono previsti altri aumenti....(i costi medi erano saliti e si notava nelle offerte), prima eravamo al cambio pari di euro/dollaro o sbaglio?
E teniamo conto dell'aumento dell'IVA previsto ma non ancora pubblicizzato......al 25%
http://www.quifinanza.it/8935/tasse/...per-cento.html
credo sia finita la pacchia.....
Ultima modifica di ONRYO; 02-01-15 alle 10:29:50 Motivo: edit
Siamo fessi...e sono previsti altri aumenti....(i costi medi erano saliti e si notava nelle offerte), prima eravamo al cambio pari di euro/dollaro o sbaglio?
E teniamo conto dell'aumento dell'IVA previsto ma non ancora pubblicizzato......(al 25%http://www.quifinanza.it/8935/tasse/...tml):ciaociao:
Fortuna che l'obiettivo è aumentare i consumie sono previsti altri aumenti....(i costi medi erano saliti e si notava nelle offerte), prima eravamo al cambio pari di euro/dollaro o sbaglio?
E teniamo conto dell'aumento dell'IVA previsto ma non ancora pubblicizzato......(al 25%http://www.quifinanza.it/8935/tasse/l-stabilita-aumento-accise-iva-fino-25-per-cento.html)
![]()
è finito il caffè e dobbiamo rassegnarci
ma li mortacci....![]()
Già ora consumo il minimo stretto indispensabile, figurati dopo!
Che schifo..
Oltretutto il tutto si ripercuote sul mio lavoro, visto che faccio assistenza a programmi gestionali e ogni volta che ci sono novità normative devo sentire 300 e più clienti per fargli fare aggiornamenti e spiegare cosa cambia, perché molti non sono capaci e non si fidano a farli da soli..
Bellammerda![]()
Parentesi interessante.Già ora consumo il minimo stretto indispensabile, figurati dopo!
Che schifo..
Oltretutto il tutto si ripercuote sul mio lavoro, visto che faccio assistenza a programmi gestionali e ogni volta che ci sono novità normative devo sentire 300 e più clienti per fargli fare aggiornamenti e spiegare cosa cambia, perché molti non sono capaci e non si fidano a farli da soli..
Bellammerda
Vuoi il nuovo software per la certificazione energetica che segue la normativa?
Taaccc... 200 euro (cifra buttata lì, ora non ricordo)
Dopo un mese:
Vuoi il nuovo software per la certificazione energetica che segue la normativa, ancora più aggiornato con le ultime farneticazioni?
Taaccc... 200 euro.
E se hai quello vecchio paghi solo 100 euro!!!
Da ripetere per 3-4 volte l'anno, please... ed ecco come qualcuno fa soldi facili.
In verità l'articolo dice della "possibilità" (facilmente certezza) dell'aumento a partire dal 2016, fino ad arrivare al 25% nel 2018.e sono previsti altri aumenti....(i costi medi erano saliti e si notava nelle offerte), prima eravamo al cambio pari di euro/dollaro o sbaglio?
E teniamo conto dell'aumento dell'IVA previsto ma non ancora pubblicizzato......al 25%
http://www.quifinanza.it/8935/tasse/...per-cento.html
Quando c'è la possibilità di aumento però mettono date ed orizzonti temporali (ovvero certezza).
Quando promettono abbassamenti restano sempre sul vago...
Sicuramente è già stato detto, ma potreste darmi il link al sito che riassume tutti i deal giornalieri/periodici dei vari siti di digital delivery?
Grazie e buon anno a tutti.
qualcuno mi sa dire se c'è modo di vedere su Steam dove ho comprato i giochi che ho in libreria e qual'è la loro serial key? thx!
"Dove" intendi dire in quale store? non mi pare proprio
Vedere la serial key nemmeno... la voce per vedere la chiave associata al gioco c'è solo in alcuni casi, e in quella circostanza non è la chiave che hai usato per riscattare il gioco su Steam, ma l'eventuale seriale aggiuntivo del publisher, che serve per registrare il gioco da loro/attivare cazzilli aggiuntivi/sbloccare DRM aggiuntivo e cose del genere.
ah, ok... almeno smetto di cercare..."Dove" intendi dire in quale store? non mi pare proprio
Vedere la serial key nemmeno... la voce per vedere la chiave associata al gioco c'è solo in alcuni casi, e in quella circostanza non è la chiave che hai usato per riscattare il gioco su Steam, ma l'eventuale seriale aggiuntivo del publisher, che serve per registrare il gioco da loro/attivare cazzilli aggiuntivi/sbloccare DRM aggiuntivo e cose del genere.
In "dettagli account" ti dice se hai preso il gioco su Steam o da un rivenditore, ma non ci sono altre informazioni più specifiche che io sappia.