+ Rispondi alla Discussione
Pag 9982 di 11112 PrimaPrima ... 9482983299729980998199829983998499921013210482 ... UltimaUltima
Risultati da 249,526 a 249,550 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Parto dal fondo 4,5 per 18 mesi sono 3 milioni annui, cioè quanto pigliava Vucinic. Non mi sembra uno sproposito.
    Parti dal presupposto che sono 4,5 mln per 18mesi che sono tanti, quando hanno fatto le pulci al contratto del Lich, e non e' detto che questi rimanga, ed avrai speso 5mln per 1anno e mezzo...
    Inoltre stiamo parlando dell'ingaggio, bisogna vedere se il Gala lascia partire cosi senza niente, considerato che non viene pagato da un po', quindi alla volemose bene, oppure chiede qualcosa per lasciarlo, ed al momento si legge in giro di 8mln.... ma de che. Tra altro entrambi i giocatori non possono giocare la CL, a questo punto mi prendo quello che potrebbe essere monetizzato meglio in caso di failamento.

Pure io preferisco Shaqiri, ma se dobbiamo inseguirlo per tutto gennaio e poi dobbiamo finire il mercato con Diamanti allora mi piglio Sneijder tutta la vita
    Ehh oh capito, ma qui non stiamo parlando di ingaggio, la Juve gli darebbe anche piu' dell' inter, 3mln invece di due, sono le modalita' creative di Marmotta di chiedere la gente, ora si e' inventato il riscatto obbligatorio subordinato ai risultati in campo...ma dai

Ah ecco, Tevez, come dice Reri se avessero preso Higuain sarei stato contento, meno con Jovetic, sempre rotto e non valeva i soldi che costava, sono rimasto piacevolmente colpito quando arrivo' Tevez.
    Ultima modifica di frittole; 03-01-15 alle 10:44:10

La Borga L'avatar di Reri

Camus perdonami, io adoro tevez, ma se due anni fa avessero preso higuain (non jovetic, che non ho mai preferito all'argentino) al posto di tevez non mi sarei strappato quei tre capelli che mi rimangono, anzi.
    Vuoi fare lo stesso paragone ora? Per me non c'è partita tra shaquiri e snejder e se l'ex interista dovesse arrivare e farci vincere questo e quell'altro mi beccherò la mia dose di insulti, ma non cambio idea.

E poi perdonami, ma la storia "eh ma è la juve che non vuole il giocatore, mica l'inter che ci ha superato" fa ridere i polli, perché se il giocatore non ti interessa non fai l'offerta ad minchiam (a meno che tu non voglia fare un dispetto all'inter, che però è arrivata "dopo", quindi il discorso comunque non torna).
    Ultima modifica di Reri; 03-01-15 alle 10:40:42

Il Nonno

Buon anno ragazzi, e buon anno alla nostra proprietà di straccioni.

Passaggio agli ottavi, gabbiadini venduto per 4 soldi, ed il rinforzo della nostra campagna acquisti è snajider, un mezzo fallito che ha azzeccato una stagione in vita sua, finito a far pensione con risultati osceni al galatasaray.

Bello.

Repubblica - Sneijder ha detto sì alla Juventus

Secondo La Repubblica, la Juventus avrebbe strappato il sì a Wesley Sneijder. Positivi i contatti telefonici tra Marotta e l'olandese, disponibile a trasferirsi alla Juve con tanto di riduzione dell’ingaggio, da 5 a 4 milioni netti a stagione - si legge sul quotidiano -. Al trequartista ex Inter, senza stipendio da tre mesi, i bianconeri offrono un contratto di due anni e mezzo e trattano con il Galatasaray un indennizzo intorno ai due milioni, anche se la clausola rescissoria è di venti. L’alternativa resta Alessandro Diamanti.
    Quindi 4 mln netti a stagione per due stagioni, e soldi al Gala... Shaquiri costava 2 ora e 13 a giugno ed un ingaggio di 3mln netti. MAH!

Il Nonno

Ma come cazzo si fa, boh.

Ah, buon anno anche a Garcia, che dichiarazione dopo dichiarazione si guadagna il titolo di Degno Allenatore di quella squadra di falliti. Il tutto ovviamente senza che nessuno della FIGC pensi di redarguirlo in qualche modo, tanto non sta mica dicendo cose non vere, nono!

Banned

Non capite niente. Niente. Niente.

Invece di esser contenti.

Finalmente in Italia ritorna...

Spoiler:

Yolanthe

"SPORT - Yolanthe Cabau, moglie del fantasista del Galatasaray ed ex Inter, Wesley Sneijder, ammette alla rivista olandese 'Grazia' che in futuro potrebbe pensare ad un’esperienza molto particolare con la sua dolce metà: "Io e Wes siamo felici e non abbiamo bisogno di nuovi stimoli. Ma se un giorno mi offrissero un'orgia, con mio marito e un'altra donna, non chiuderei la porta. Ho già avuto una relazione con una del mio stesso sesso, eravamo ubriache e non c'era sentimento, ma non provo vergogna a raccontarlo"."

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport...cerebbe-.shtml

E voi che vi lamentate
    Ultima modifica di eliwan; 03-01-15 alle 11:06:52

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio

Spoiler:

E voi che vi lamentate
    Certo certo, viene a casa tua quella...

Ragà siete messi davvero male

Vabbe' notizie sparse....

Sky - Il Liverpool balza avanti per Shaqiri: 14 milioni subito al Bayern. Il giocatore mette la Juve davanti a tutti per ora

Il punto sul mercato.

n serata, la redazione di Sky Sport 24 ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Shaqiri è un nome buono per i bianconeri, l'Inter e il Liverpool. Il fratello dello svizzero ha parlato prima con l'Inter e poi con la Juventus. I nerazzurri sono avanti con il Bayern, offerta verbale di prestito con obbligo di riscatto. La Juve offre un prestito oneroso con diritto di riscatto. Shaqiri preferisce la Juventus, visto che l'accordo è già stato trovato, mentre con l'Inter no, visto che ci sono differenze di ingaggio (circa 300.000 euro tra domanda e offerta) e di bonus in generale. Il Liverpool, però, ha già offerto 14 milioni al Bayern a titolo definitivo, i bavaresi ne chiedono dai 15 ai 18. Tuttavia, i Reds non hanno ancora parlato con lo svizzero. Il podio cartellino vede in testa il Liverpool, il podio ingaggio la Juventus. Per Sneijder l'operazione potrebbe andare avanti: il Galatasaray ha imposto una clausola da 20 milioni, difficilmente verrà rispettata visti gli ingaggi non percepiti negli ultimi tre mesi. I contatti con la Juve proseguono. I bianconeri lavorano su queste due piste e sceglieranno alla fine quella migliore. Gabbiadini andrà al Napoli, per l'ufficialità si attende che Juventus e Sampdoria risolvano la questione burocratica riguardante i bonus di 2 milioni da spartirsi. Lo sbocco è atteso la prossima settimana. Neto resta nel mirino della Juventus, la Fiorentina ha fissato per discutere del rinnovo due appuntamenti con il brasiliano, ovvero domani e lunedì. La situazione resta, comunque, molto complessa
    Alla fine arriva il Liverpool e si rimane con le pive nel sacco....

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Certo certo, viene a casa tua quella...

Ragà siete messi davvero male
    Ho fatto un mini fix. Riquota

E comunque avrete modo di vederla nello stadio di Torino

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...74038873.shtml

Ma vogliamo spendere un centello per mandarlo a farsi vedere per superare 'sto trauma?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Multiquote della morte

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Buon anno ragazzi, e buon anno alla nostra proprietà di straccioni.

Passaggio agli ottavi, gabbiadini venduto per 4 soldi, ed il rinforzo della nostra campagna acquisti è snajider, un mezzo fallito che ha azzeccato una stagione in vita sua, finito a far pensione con risultati osceni al galatasaray.

Bello.
    Il Bayern per Shaqiri, classe '91, chiede 15 milioni, Juve e Samp per Gabbiadini, sempre classe '91, hanno chiesto 13 (in attesa di ufficialità).

Immobile da capocannoniere è stato svenduto a 20 milioni prima di un brillante mondiale e Cerci per 16 milioni.

A quanto dovevano venderlo secondo te? A me sembra un prezzo in linea con quanto fatto vedere fin' ora.

Ad ogni modo se sono degli straccioni chi ti aspetti che piglino?

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi 4 mln netti a stagione per due stagioni, e soldi al Gala... Shaquiri costava 2 ora e 13 a giugno ed un ingaggio di 3mln netti. MAH!
    mi riallaccio al discorso di Ciccius, se sono veri i numeri di cui parli si può dire che:
    -Shaqiri è un'operazione da 21 milioni in 2 anni, tra cartellino e ingaggio, e poi può essere rivenduto;
    - Sneijder se il Galatasaray accetta la proposta della Juve è un'operazione da 10-12 milioni.

È l'ennesima operazione al risparmio nel mercato di gennaio. O guardiamo il bicchiere mezzo pieno pensando che non è Padoin/Peluso e dovrebbe avere un rendimento superiore ai vari Anelka/bendtner/borriello/toni/Osvaldo oppure ci incazzano come delle bisce perché non investono su Shaqiri.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Camus perdonami, io adoro tevez, ma se due anni fa avessero preso higuain (non jovetic, che non ho mai preferito all'argentino) al posto di tevez non mi sarei strappato quei tre capelli che mi rimangono, anzi.
    Vuoi fare lo stesso paragone ora? Per me non c'è partita tra shaquiri e snejder e se l'ex interista dovesse arrivare e farci vincere questo e quell'altro mi beccherò la mia dose di insulti, ma non cambio idea.

E poi perdonami, ma la storia "eh ma è la juve che non vuole il giocatore, mica l'inter che ci ha superato" fa ridere i polli, perché se il giocatore non ti interessa non fai l'offerta ad minchiam (a meno che tu non voglia fare un dispetto all'inter, che però è arrivata "dopo", quindi il discorso comunque non torna).
    No, il paragone è che mentre noi sogniamo Shaqiri, io in fila, c'è la concreta possibilità che il ballottaggio non sia tra Shaqiri e Sneijder, ma tra Sneijder e Diamanti e allora meglio Sneijder che Diamanti.

Sul discorso Shaqiri Sneijder io mi baso come voi sui giornali, siamo stati i primi ad insistere con il Bayern per ottenere la formula che probabilmente userà l'inter per prendere lo svizzero, ma a settembre il Bayern voleva soldi cash, poi da quando si è saputo dei guai finanziari del Galatasaray la Juve ha virato in modo netto su Sneijder.

Ora Imho ci sono da fare due considerazioni:

1) è un'operazione per mettere una pezza e da qui l'alternanza Diamanti/Sneijder o è un'investimento invernale come non li vedevamo dai tempi di Matri/Caceres. Nel primo caso ben venga Sneijder, nel secondo preferirei pure io Shaqiri...

2) siamo sicuri che non stiamo parlando di aria fritta e che Shaqiri non finisca al Liverpool che lo paga cash subito senza problemi? Lo so che è il solito discorso, ma ora è difficile capire quanti soldi la Juve voglia/possa spendere per il "rifinitore" e quanto voglia il Bayern. Non è che finisce come quest'estate che mentre noi parlavamo di Sanchez a 25 è finito all'arsenal per 40?

Il Nonno

Multiquote della morte

Il Bayern per Shaqiri, classe '91, chiede 15 milioni, Juve e Samp per Gabbiadini, sempre classe '91, hanno chiesto 13 (in attesa di ufficialità).

Immobile da capocannoniere è stato svenduto a 20 milioni prima di un brillante mondiale e Cerci per 16 milioni.

A quanto dovevano venderlo secondo te? A me sembra un prezzo in linea con quanto fatto vedere fin' ora.

Tutto vero e tutto bello, ma da quando in qua si vende a prezzo di mercato ad una diretta concorrente del tuo campionato? Prova a chiedere al Napoli quanto vogliono per Insigne, alla Roma quanto vogliono per Pjanic e così via.

E l'operazione Snjider non è la solita al risparmio di Gennaio, è la solita al risparmio di ogni sessione di mercato, e come ogni volta noi non possiamo fare altro che chiederci dove cazzo vadano a finire i soldi delle coppe, dello stadio e degli sponsor.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Riguardo all'olandese: mi sembra la classica operazione "pezza" della juventus degli ultimi anni.
    Giocatore "esperto" a due spicci di cartellino (per il resto solo ingaggio) che viene preso per tappare un buco.

Non mi stupirei se chiudessero davvero, e sono d'accordo che se l'alternativa è tra lui e diamanti mille volte meglio l'olandese.

D'altra parte hanno detto esplicitamente che stanno cercando anche un difensore, e sappiamo tutti oramai che in questa juventus se non esce qualcuno non entra nessuno: se piazzano per qualche mln il giovinco di turno, allora magari si vira davvero sullo svizzero... viceversa si danno sti 2mln ai turchi e si prende l'olandese.

Spoiler:

Yolanthe

"SPORT - Yolanthe Cabau, moglie del fantasista del Galatasaray ed ex Inter, Wesley Sneijder, ammette alla rivista olandese 'Grazia' che in futuro potrebbe pensare ad un’esperienza molto particolare con la sua dolce metà: "Io e Wes siamo felici e non abbiamo bisogno di nuovi stimoli. Ma se un giorno mi offrissero un'orgia, con mio marito e un'altra donna, non chiuderei la porta. Ho già avuto una relazione con una del mio stesso sesso, eravamo ubriache e non c'era sentimento, ma non provo vergogna a raccontarlo"."

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport...cerebbe-.shtml

E voi che vi lamentate
    Per una volta do ragione ad eliwan

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio

Ma vogliamo spendere un centello per mandarlo a farsi vedere per superare 'sto trauma?
    Mamma che buffone che sta diventando... ma non si rende conto che oramai gli ridono dietro pure i giornalisti?

Suprema Borga Imperiale

Ho fatto un mini fix. Riquota

E comunque avrete modo di vederla nello stadio di Torino
    Purtroppo io abito a 1000 km da Torino

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mamma che buffone che sta diventando... ma non si rende conto che oramai gli ridono dietro pure i giornalisti?
    Sta sostituendo mazzarri nelle frignerie.
    Vabbuò ma lo capisco, non ha vinto UNO scontro diretto con una qualsiasi diretta avversaria. Si dovrà aggrappare a qualcosa o no?

Fa parte del gioco eh, mourinho ha fatto scuola, anche se il mou aveva una squadra nettamente inferiore (vedi naingollan o strootman)

Suprema Borga Imperiale

Sta sostituendo mazzarri nelle frignerie.
    Vabbuò ma lo capisco, non ha vinto UNO scontro diretto con una qualsiasi diretta avversaria. Si dovrà aggrappare a qualcosa o no?
    E quando ne vincerà UNO sarà l'apoteosi.

È l'ennesima operazione al risparmio nel mercato di gennaio. O guardiamo il bicchiere mezzo pieno pensando che non è Padoin/Peluso e dovrebbe avere un rendimento superiore ai vari Anelka/bendtner/borriello/toni/Osvaldo oppure ci incazzano come delle bisce perché non investono su Shaqiri.
    Allora ti risparmi i soldi ed investi su Coman e lo fai giocare con continuita'.

Sul discorso Shaqiri Sneijder io mi baso come voi sui giornali, siamo stati i primi ad insistere con il Bayern per ottenere la formula che probabilmente userà l'inter per prendere lo svizzero, ma a settembre il Bayern voleva soldi cash, poi da quando si è saputo dei guai finanziari del Galatasaray la Juve ha virato in modo netto su Sneijder.
    Continuiamo a non capirci, la formula non e' la stessa, a l'Inter sta bene il riscatto obbligatorio previsto a giugno e pagamento dilazionato, noi che siamo piu' fighi chiediamo il riscatto obbligatorio subordinato ai risultati in campionato e Cl...ma di cosa stiamo parlando

1) è un'operazione per mettere una pezza e da qui l'alternanza Diamanti/Sneijder o è un'investimento invernale come non li vedevamo dai tempi di Matri/Caceres. Nel primo caso ben venga Sneijder, nel secondo preferirei pure io Shaqiri...
    E ribadisco se e' un mercato per mettere una pezza, allora si faccia giocare come trequartista Coman, che non sara' Snauzer ma non costa di ingaggio quando l'olandese.

2) siamo sicuri che non stiamo parlando di aria fritta e che Shaqiri non finisca al Liverpool che lo paga cash subito senza problemi? Lo so che è il solito discorso, ma ora è difficile capire quanti soldi la Juve voglia/possa spendere per il "rifinitore" e quanto voglia il Bayern. Non è che finisce come quest'estate che mentre noi parlavamo di Sanchez a 25 è finito all'arsenal per 40?
    Se va al Liverpool amen, visto che lo pagherebbero cash, grazie al razzo, ma considerato che gravita ancora intorno a Juve ed Inter, se ne parla.

Ma poi dico, ha avuto due occasioni per riprenderci ed anche superarci e le ha ciccate..mah.

Suprema Borga Imperiale

Ma poi dico, ha avuto due occasioni per riprenderci ed anche superarci e le ha ciccate..mah.
    E noi con Genoa e Sassuolo abbiamo avuto anche le occasioni per staccarlo ancora più dietro.

Qui sembra che solo loro perdano punti...

Tutto vero e tutto bello, ma da quando in qua si vende a prezzo di mercato ad una diretta concorrente del tuo campionato? Prova a chiedere al Napoli quanto vogliono per Insigne, alla Roma quanto vogliono per Pjanic e così via.

E l'operazione Snjider non è la solita al risparmio di Gennaio, è la solita al risparmio di ogni sessione di mercato, e come ogni volta noi non possiamo fare altro che chiederci dove cazzo vadano a finire i soldi delle coppe, dello stadio e degli sponsor.
    noi non stiamo vendendo Insigne o Pjanic, stiamo vendendo a prezzo di mercato, dove per prezzo di mercato significa dopo mezzo campionato buono, un giocatore che per ora abbiamo utilizzato solo a fini di bilancio e che nella juve attuale non sappiamo se troverebbe spazio, davanti a giovinco sicuro, ma davanti pure a Morata ? e tra Berardi, Zaza e Gabbiadini riporteresti lui ?

Sul fatto di venderlo ad una diretta concorrente parliamone ? Il napoli attuale lo è ? Imho no (o meglio lo è se risolve i suoi problemi in difesa e a centrocampo, non certo in attacco dove già prima era coperta), ma c'è un'alternativa ? O stai vendendo ora qualcuno che comunque venderesti a giugno ?

Questa politica del "non vendo ad una diretta concorrente" paga ? All'Inter ha portato Podolsky e Osvaldo e Guarin con l'aumento. Alla fiorentina una volta ha portato l'offerta del city ma a 'sto giro nessuno ha pagato quanto volevano per Quadrado e ora lottano per l'europa league.

il giocatore voleva venire alla juve a giugno scorso, il rinnovo della compartecipazione non gli è stato gradito, ora una squadra che potrebbe fare la champions offre alla juve i soldi che vuole ed al giocatore il palcoscenico e lo stipendio che chiede. Rifiutiamo l'offerta, ok, e poi ? L'hai detto tu, sono una squadra di straccioni che vogliono far quadrare i conti e compagnia, cosa dovevano fare ?

Per il resto dove vadano a finire i soldi è abbastanza chiaro, siamo noi che vorremmo che fossero utilizzati in modo diverso.

Allora ti risparmi i soldi ed investi su Coman e lo fai giocare con continuita'.
    in campo lo abbiamo visto in quasi tutti i ruoli in attacco ma non sulla trequarti, direi che Allegri vuole un trequartista e non vede Coman come tale
    Continuiamo a non capirci, la formula non e' la stessa, a l'Inter sta bene il riscatto obbligatorio previsto a giugno e pagamento dilazionato, noi che siamo piu' fighi chiediamo il riscatto obbligatorio subordinato ai risultati in campionato e Cl...ma di cosa stiamo parlando
    vabbè dai, un po' di ottimismo, diciamo che quegli obiettivi li raggiungiamo no ?

in campo lo abbiamo visto in quasi tutti i ruoli in attacco ma non sulla trequarti, direi che Allegri vuole un trequartista e non vede Coman come talevabbè dai, un po' di ottimismo, diciamo che quegli obiettivi li raggiungiamo no ?
    Sulla trequarti lo abbiamo visto quando contro il Parma se non sbaglio si e' giocato con il 4321 e lui entrato nel secondo tempo ha fornito un assist a Morata che ha segnato, poco ma ci ha giocato.
    Per il resto non intendevo che non possiamo raggiungere quegli obiettivi, ma che nessuno sano di mente in Europa accetterebbe l'obbligo di riscatto subordinato al raggiungimento di determinati obiettivi, alla portata o meno...

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E noi con Genoa e Sassuolo abbiamo avuto anche le occasioni per staccarlo ancora più dietro.

Qui sembra che solo loro perdano punti...
    Considerando l'organico, anche se basta solo naingollan o strootman, dovrebbero essere a punteggio pieno.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Dico la mia: secondo me hanno capito che Gabbiadini è il classico eterno incompiuto e appena è arrivata un'offerta adeguata non ci hanno pensato due volte. 13 milioni è una cifra che ci sta alla grande per un giocatore che finora non ha dimostrato nulla (e che non è proprio di primo pelo), non scherziamo. Qualcuno di voi pensa davvero che Gabbiadini arriverà mai ad avere un valore molto superiore rispetto a questi 13 milioni?

Per quanto riguarda il trequartista, dubito che abbiano davvero preso in considerazione Diamanti... Diamanti sarebbe un'operazione alla Anelka, e quest'ultimo è stato preso per fare la quinta punta. A noi non serve un gregario per fare numero, e Marotta lo sa bene.
    Sneijder... boh, non saprei valutare la bontà dell'operazione. Però non mi ispira, cazzo a noi serve gente che abbia voglia di spaccare il mondo. E la penso come Camus, ci servirebbe un trequartista che sappia eventualmente destreggiarsi sull'esterno.

Suprema Borga Imperiale

"E l'operazione Snjider non è la solita al risparmio di Gennaio, è la solita al risparmio di ogni sessione di mercato, e come ogni volta noi non possiamo fare altro che chiederci dove cazzo vadano a finire i soldi delle coppe, dello stadio e degli sponsor."

Per questo non capisco perchè dovremmo portare un Pogba sulla spalla noi per 80/100 milioni... se poi questi spariscono in un buco nero.

Di Marzio: "La Juve vuole Sneijder. Se dovesse saltare, ecco Diamanti"

03.01.2015 15.45 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato a Radio Deejay, nella trasmissione Football club, del mercato bianconero, con particolare attenzione rivolta a Sneijder. Ecco le sue parole. "La Juve lo vuole Wesley Sneijder, è la prima scelta di Allegri. Shaqiri invece non convince tanto per il ruolo di trequartista. Per l'olandese sarà un'operazione che andrà per le lunghe, rischia di diventare il tormentone di gennaio, trattare con il Galatasaray non è facile e ci proveranno fino all'ultimo. Se dovesse saltare Sneijder - ha ammesso - c'è Diamanti, molto facile da prendere, anche nell'ultimo giorno di mercato"
    finiremo per rimpiangere Sneijder

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9982 di 11112 PrimaPrima ... 9482983299729980998199829983998499921013210482 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato