Per la serie "mi stai prendendo per il culo?":
in Trentino c'è chi si lamenta perchè un Bed&Breakfast paga 800€/anno di spazzatura.![]()
800€, che da altre parti a momenti te li fanno pagare per un ripostiglio, altro che per un B&B.![]()
Per la serie "mi stai prendendo per il culo?":
in Trentino c'è chi si lamenta perchè un Bed&Breakfast paga 800€/anno di spazzatura.![]()
800€, che da altre parti a momenti te li fanno pagare per un ripostiglio, altro che per un B&B.![]()
quanto sarebbe divertente togliere gli statuti speciali alle 5 regioni![]()
In proporzione è come dire che un B&b produce solo il doppio della spazzatura di un appartamento di 50 metri quadri a Roma con un singolo occupante (il cui importo annuo è appunto sui 400 euro abbondanti)![]()
Intanto, a sorpresa, conguaglio positivo sull'ultima busta pagadevo ancora vedere lo statino, mi ritrovo circa 900 euro in più del solito
![]()
Ok Marlb, sputa il rospo, quanti panettoni ti sei mangiato?
parlate del taglio del 30% degli assegni inps alle pensioni sopra i 3000 euro?
Io son daccordissimo già non la vedrò mai la pensione poi pagare rendite d'oro (perchè ormai son d'oro) a chi c'è andato a 45 anni..
No, parlano dell'ALIQUOTA che sale dal 27 e spicci al 30 e spicciper tutti
![]()
Io da solo, dal 24/12 a ieri, all'incirca uno e mezzo
Dopo pranzo apro quello di Massari -quello da mille milioni di pepite- e poi vi racconto
P.S.: Intanto la signora fa un salto "che è finito il detersivo per i piatti" all'Esselunga e ritorna con due di quelli bianchi e neri Melegatti...poi passa a trovarmi la mamma -- e mi porta tre(
) Mandorlato Balocco
Suppergiù avro' panettonaglia da qui a fine Marzo![]()
diventerai un panettone vivente![]()
Mandorlough's.Io da solo, dal 24/12 a ieri, all'incirca uno e mezzo
Dopo pranzo apro quello di Massari -quello da mille milioni di pepite- e poi vi racconto
P.S.: Intanto la signora fa un salto "che è finito il detersivo per i piatti" all'Esselunga e ritorna con due di quelli bianchi e neri Melegatti...poi passa a trovarmi la mamma -- e mi porta tre(
) Mandorlato Balocco
Suppergiù avro' panettonaglia da qui a fine Marzo![]()
Ora spazio alla commozione, cerebrale ma non solo:
Spoiler:
Quattro albi consecutivi che vanno dal "decente" al "molto buono"...ci pensavo ieri, nel letto...con tanto di lagrime![]()
Ok, ora per cortesia ditemi che a giorni saranno convocati gli ambasciatori greco e turco, che almeno mi siedo a tavola rassicurato di non trovarmi, comparsa inconsapevole, in un film di Terry Gilliam![]()
dov'è il pesce?![]()
http://www.anandtech.com/show/8760/hp-stream-7-review
nel frattempo mi sono coNprato questo affarino che, a 99 dollari, fa girare Win 8.1 pieno con office, cazzi vari MA soprattutto gira steam e si riesce persino a far funzionare roba tipo Skyrim e via dicendo. Il nirvana del videogamer attempato. Gia' installato KOTOR e via di goduria.
Sembra una figatahai fatto tra l'altro un esempio che mi fa sbavare...come gira KOTOR??
Era prevista nella Fornero. Nel 2015 passa a 30 e spicci, nel 2018 a 33 mi pare.
Viadotto inaugurato a Natale é crollato
Su Palermo-Agrigento.Renzi su Twitter:responsabile pagherà tutto
(ANSA) - ROMA, 4 GEN - Era stato inaugurato alla vigilia di Natale il viadotto Scorciavacche sulla Palermo-Agrigento che è crollato a Capodanno. L'Anas parla di "un anomalo cedimento del piano viabile in corrispondenza del rilevato retrostante della spalla del viadotto".Metà carreggiata è sprofondata e la restante presenta una profonda spaccatura.Per fortuna nessun veicolo transitava quando è avvenuto il collasso dell'arteria.
Renzi su twitter:"Ho chiesto ad Anas nome del responsabile.
Pagherà tutto #finitalafesta".
Renzi sta twitando a tutto spiano...se contiamo gli hashtag creati moltiplicando per 1000 euro l'uno risaniamo il debito pubblico
Ultima modifica di Firestorm; 04-01-15 alle 15:39:18
indecentissimo.
Che pagliaccio, è insopprotabile.
E' tutto identico a prima, l'unica differenza sono i suoi cazzo di tweet.