Ribadisco: l'arbitro Guida è stato da 7 in pagella.![]()
Ribadisco: l'arbitro Guida è stato da 7 in pagella.![]()
Stai messo così male??? Dispiace.
Comunque scusami perché devo tornare in depressione per il ban, così mi preparo per la scoppola di stasera.
Callejon![]()
Ma infatti, e' che Guida non ha un buon rapporto con i collaboratori...![]()
Yes. Ma oltretutto c'è mai stato nella storia dell'uomo uno che "iononparlodegliarbitri" che poi non ne abbia effettivamente mai parlato? Io, così, a naso, direi di no. Però potrei sbagliarmi. Anche se non credo.
Comunque secondo me Emanuelson ha fatto quell'entrata perché pensa di essere ceduto da un momento all'altro e voleva lasciare un ricordino, oppure si droga possentemente, non ci sono altre spiegazioni.
Boh dispiace a me perché stai facendo tutto da solo, ti ho mandato pmnon ti ho mai inculato di pezza non capisco perché pensa ti stia trollando o ti roda il culo come se ti abbia segnalato o fatto bannare.
Higuainpiù un difensore del cesena si è sfracellato contro il palo
![]()
reri a te le partite fanno male, mamma mia![]()
vitor ma uno scambio higuain / destro (più con-guagliò) ?
Coreografia per Pino Daniele accomplished? Butto a indovinare, vistonulla
Facciamo Higuain e soldi per Borriello
Nope, si gioca a Cesena
Solo minuto di silenzio (che alcuni cesenati han fischiato, vabbè) e qualche striscione. Domenica.
Così, random:
#ilmagopippo
#magicboxwelcometoserieA
#ogginonsiparladegliarbitri
#stoconreriipocritidelcazzo
Il minuto di silenzio in Italia viene fischiato SEMPRE, non si è mai capito il perchè. Che schifo, maronn...
Ho rivisto l'assist di Di Natale nel primo tempo in mezzo a trentotto romanisti. Pazzesco.