+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 190 PrimaPrima ... 128136137138139140148 ... UltimaUltima
Risultati da 3,426 a 3,450 di 4727
    akrilico
    ospite

Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network (e altro...)

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Poi tre giorni sotto natale, secondo me è una cosa ben grave, inutile minimizzare. Contro un ddos attack c'è ben poco da fare ma Sony sicuramente fa nulla da questo punto di vista.
    Offrire 10% di sconto sul loro negozio di merda è un'altra presa per i fondelli
    si vabbhè
    io stavo solo perculando amichevolmente l'harry che si stava accanendo
    però riconduciamo tutto alle giuste dimensioni:
    sotto natale non avete potuto giocare online e bon per chi già aveva la console
    chi l'ha scartata a natale non so se non l'ha potuta usare proprio. nel senso, una ps4 per giocare, anche senza aggiornarsi, può anche fare a meno della connessione? il danno più grosso l'hanno avuto questi casi particolari (vedi appunto il cinese). in caso contrario, non vedo tutto 'sto disagio
    poi non è che han dato solo il 10% di sconto. hanno coperto i giorni di plus allungando gli abbonamenti.
    a me pare più che congruo come risarcimento

per quanto mi riguarda è stato un 'non problema', dato che personalmente i giorni di natale io non riesco mai nemmeno ad avvicinarmi ad un videogioco. faccio fatica persino ad accedere al mio pc. quante promozioni o saldi o robe tipiche di natale mi sono perso negli anni proprio per questo....

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si vabbhè
    io stavo solo perculando amichevolmente l'harry che si stava accanendo
    però riconduciamo tutto alle giuste dimensioni:
    sotto natale non avete potuto giocare online e bon per chi già aveva la console
    chi l'ha scartata a natale non so se non l'ha potuta usare proprio. nel senso, una ps4 per giocare, anche senza aggiornarsi, può anche fare a meno della connessione? il danno più grosso l'hanno avuto questi casi particolari (vedi appunto il cinese). in caso contrario, non vedo tutto 'sto disagio
    poi non è che han dato solo il 10% di sconto. hanno coperto i giorni di plus allungando gli abbonamenti.
    a me pare più che congruo come risarcimento

per quanto mi riguarda è stato un 'non problema', dato che personalmente i giorni di natale io non riesco mai nemmeno ad avvicinarmi ad un videogioco. faccio fatica persino ad accedere al mio pc. quante promozioni o saldi o robe tipiche di natale mi sono perso negli anni proprio per questo....
    Anche a me non ha dato problema visto che non accendo la PS4 da un mese, ma fa comunque rosicare perché è palese il sotto dimensionamento dei server Sony e ste cose avverranno sicuramente di nuovo in futuro

il Cinese
    ospite

chi l'ha scartata a natale non so se non l'ha potuta usare proprio. nel senso, una ps4 per giocare, anche senza aggiornarsi, può anche fare a meno della connessione? il danno più grosso l'hanno avuto questi casi particolari (vedi appunto il cinese).

Ma sto recuperando.

eric_starbuck
    ospite

Così sa cosa ho provato io, che l'ho comprata un anonimo giorno di settembre (o fine agosto non ricordo)... in cui gli hacker hanno deciso di attaccare. E allora via a di fare verifiche sulla rete...

Che sfiga.

akrilico
    ospite

ma allora fatemi capire:
    se io oggi compro la ps4, se non ho la connessione non va?

Harry_Lime
    ospite

ma allora fatemi capire:
    se io oggi compro la ps4, se non ho la connessione non va?
    No non è cosi o almeno non del tutto.
    se tu compri ps4 o xbox one e il giorno che l'hai comprata il psn è down, non puoi nè scaricare il firmware di aggiornamento, nè puoi fare il tuoi primo login o iscrizione al psn. questo impedisce alla console di utilizzare qualsiasi gioco al primo avvio.

se invece il psn è down e tu hai la console da prima del down, puoi giocare ai giochi offline, come alien isolation o altri, ma non puoi ovviamente andare in multi e giochi multiplayer massivi come destiny non si avviano proprio, perchè non viene inviato alcuna richiesta di connessione dai server sony verso i server activision.

Per quel che mi riguarda sony mi deve un mese e mezzo di connessione assente e non tre giorni.

eric_starbuck
    ospite

Non ne sono del tutto sicuro Harry.

Quando presi la console il PSN era down, non potei iscrivermi al PSN ne accedere con il mio utente... però TLOU partì comunque e potei giocare e provarlo.

La console arriva con "utente1" già installato di default, quindi puoi usare quello.

Il problema forse ci sarebbe stato coi salvataggi/achievements una volta impostato l'utente corretto.

Nel mio caso bastò aspettare il giorno successivo perchè il PSN tornasse online.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Non ne sono del tutto sicuro Harry.

Quando presi la console il PSN era down, non potei iscrivermi al PSN ne accedere con il mio utente... però TLOU partì comunque e potei giocare e provarlo.

La console arriva con "utente1" già installato di default, quindi puoi usare quello.

Il problema forse ci sarebbe stato coi salvataggi/achievements una volta impostato l'utente corretto.

Nel mio caso bastò aspettare il giorno successivo perchè il PSN tornasse online.
    Dipende anche dal gioco. Alcuni di quelli nuovi richiedono il firmware della console aggiornato.
    bisognerebbe fare una prova, ma non ho molta voglia di ripristinare il firmware della console.

eric_starbuck
    ospite

ah ecco può essere.

Magari se prendi uno scatolato uscito al day1 funzionerà perfettamente, mentre magari uno uscito ora richiede il nuovo firmware 2.0.

Non ci avevo pensato.

Sarebbe un pacco.

tizio_incognito
    ospite

PS4 presa oggi... confermo: se non aggiorni non funziona un tubo.

febiuzZ
    ospite

Ma non era la console forthegamers offline? Metti il disco e via? Allora è diventata come la One al D1 (connessione necessaria per farla funzionare la prima volta)

tizio_incognito
    ospite

Ese, l'ho accesa un'ora e mezza fa e non sono ancora arrivato a inserire un disco.

Animatore L'avatar di z0kru

ma nei giochi non ci sono gli aggiornamenti firmware? Se è così la cosa mi fa storcere il naso, se io non ho più la connessione internet i futuri giochi non andranno?

febiuzZ
    ospite

Infatti questa ps4 doveva essere la console che al contrario di MS doveva essere:" metti il disco e via senza problemi", invece...

akrilico
    ospite

niente, è sempre la stessa storia:
    pc is da way

akrilico
    ospite

uh, intanto segnalo che hanno sistemato il problema di prototype 2
    ora risulta aggratise

Lo Zio

uh, intanto segnalo che hanno sistemato il problema di prototype 2
    ora risulta aggratise
    Grazie.

Animatore L'avatar di z0kru

però qui ci sono i firmware http://www.playstation.com/en-us/sup...pdate-internet per aggiornamento usb, siamo sicuri non ci siano nei dischi dei giochi? Mi pare strano

D3luX
    ospite

beh, se un gamer non ha una connessione internet oggi..

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    Il problema non è quello, è che se serve il psn loro devono tenerlo in piedi.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    Non vuol dire nulla. Io tre anni fa non avevo l'adsl a casa mia... ma perché non c'era proprio nel quartiere
    Tra 10 anni la ps4 la metti come soprammobile in casa se i server sono down?

Bishop76
    ospite

1) questo è il topic delle offerte, se dovete lamentarvi sui servizi postate in altri topic, qui siete OT

2) harry 40 giorni di down te li sei sognati, in un anno personalmente ho avuto problemi seri al massimo per 7-8 giorni ( e alcuni di questi erano problemi solo con Destiny, altri giochi andavano senza problemi)

3) il problema di Natale è stato innescato da un attacco DDOS, non c'entrano niente i server Sony e il presunto sottodimensionamento che state indicando

4) il Fw PS4 si può scaricare in qualsiasi momento con una chiavetta USB da un PC collegandosi al sito Sony se il PSN è down

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non vuol dire nulla. Io tre anni fa non avevo l'adsl a casa mia... ma perché non c'era proprio nel quartiere
    Tra 10 anni la ps4 la metti come soprammobile in casa se i server sono down?
    ormai solo le baraccopoli e i micro-paesi non hanno l'ADSL
    chiudo l'OT qui

febiuzZ
    ospite

Doppio

Lo Zio

Preso Peggle 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 190 PrimaPrima ... 128136137138139140148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato