Soprattutto ormai Youtube e Twitch è pieno di gente che ci gioca e fa gli streaming di Gameplay. Di sicuro ci trovi qualcosa di buono.
Soprattutto ormai Youtube e Twitch è pieno di gente che ci gioca e fa gli streaming di Gameplay. Di sicuro ci trovi qualcosa di buono.
Inquietante se è una ragazza, ancora di più se è un ragazzo!!
best commento
tardis63· 733 points : 4 days ago
If you were a prostitute you could go on sale
I due alien sono tornati.
qualcuno ne sentiva la mancanza?![]()
Dubbi sulel carte:
1) Mi sembrava di aver capito che una volta ottenute 5 carte di un gioco, c'era qualche premio, ma ho ottenuto 5 card di grid autosport e non mi ha dato niente, come mai?
2) è normale che siano scomparse le carte del natale che steam dava in occasione dei saldi?
Il premio delle 5 carte lo danno solo agli utenti che sono stati bravi tutto l'anno scorso
Sicuro che non hai fatto nulla per indispettire babbo Gabe?![]()
Cattivo End!
Neppure la Card del Carbone gli hanno dato...è stato Mooolto Cattivo!
Ho appena provato il captcha per il trade, per fortuna è un captcha intelligente (basta cliccare) e bisogna farlo sia quando si invia un'offerta che quando si riceve. Purtroppo questo incasinerà i trade bot.
C'è Blood Bowl Chaos Edition al -120%...ma non riesco a comprarlo!![]()
Sotto a 100% non te li fa comprare ovviamente.
Poi mi pare che non sia neanche un gran gioco (ce l'ho per via di un qualche Bundle, ma mai provato)
E' un boardgame a cui ho giocato parecchio in passato, e data la complessità delle regole la versione PC è molto più giocabile.
Per favore rispondetemi seriamente, non riesco proprio a capire !Dubbi sulle carte:
1) Mi sembrava di aver capito che una volta ottenute 5 carte di un gioco, c'era qualche premio, ma ho ottenuto 5 card di grid autosport e non mi ha dato niente, come mai?
2) è normale che siano scomparse le carte del natale che steam dava in occasione dei saldi?
Ti abbiamo risposto seriamente!
Poi devi avere almeno 10 giochi per ogni categoria altrimenti non sblocchi l'achivement relativo.
Ti è stato gia linkato otto volte ma riproviamo..
http://steamcommunity.com/tradingcards
ma perchè continuate a cagarlo?![]()
ti ringrazio, ma non sei stato attento, quello che c'e' scritto a quel link non risponde alle mie domande, che proverò a riformulare in base a quello che c'è scritto a quel link:
1) Ho completato il set di carte di Grid autosport, come mai non mi ha dato nessun premio?
2) avendo acquistato grid autosport durante i saldi di natale, mi aveva dato uan carta del natale, che però mi scomparsa, mentre ad un mio amico che ha comprato lo stesso gioco gli ha dato 2 carte del natale e non gli sono scomparse. Come mai?
Se vi può far piacere, darmi una risposta precisa, ammesso che la conosciate aiuterebbe la comunità, perchè io ho molti amici su steam che come me non ci hanno capito niente con queste carte, ed io potrei diffondere il sapere...
le carte di natale scomparivano dopo le feste. C'era scritto ovunque.
Il premio non lo ricevi automaticamente, devi cliccare da qualche parte crafta badge. Ora non ricordo, cerca nell'inventario di steam...
Allora come mai il mio amico le ha ancora le carte?
Per il premio proverò a cercare.
grazie