Niente di ché, caruccio, ma ha una storia un po banale e lasciata a se stessa secondo me e poi è molto corto. Non vale più di 2 euro IMHO
Niente di ché, caruccio, ma ha una storia un po banale e lasciata a se stessa secondo me e poi è molto corto. Non vale più di 2 euro IMHO
ho visto dei video interessanti sul tubo di ENSLAVED (e non, come avevo detto Enclave...)
che intendi di preciso per molto corto?
Allora la campagna principale finita in 8 ore più o meno prendendomela comoda, non che andando veloce potessi fare meno visto che è tutto un corridoio.
Ci sono anche delle modalità supplementari che si sbloccano una volta finito il gioco tipo interpretare una mini avventura con uno dei PG secondari o rifinire il gioco con costumi e skill alternative. Carine certo ma il gioco soffre di una certa ripetitività e ad essere sincero il fatto che sia così corto non è propriamente un male ripensandoci, finisce al momento giusto prima che venga troppo a noia.
grazie delle info.
ci penso ancora un po' su.
Come tutti i giochi ninja theory pecca nel gameplay, Enslaved si gioca per storia, personaggi e direzione artistica.
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
a me, l'unico altro gioco pc loro, DMC, è piaciuto alla fine della fiera.
era Tomb Raider che si consigliava di giocare liscio perchè i DLC sbilanciano troppo il gioco?
i dlc sono mappe multi, oggetti sgravati e skin se non ricordo male...
also
http://www.gamestop.com/pc/games/sai...of-hell/118076
C'è GTA V a 60 euro su Steam
65 Giga di download.
Praticamente un euro per ogni Giga.
Intanto preso a 3 euro e spicci Tomb Raider Survival ed.
Sempre su nuveem (anche se la chiave è in ritardo)
Come funzionano i preorder su kinguin?
I soldi li vogliono subito o solo quando esce la key? Se prima dell'uscita del gioco cambio idea, posso disdire il preorder?
nel dubbio, non prendere da kinguin