WANDAAAA! NAAAAAAARRRRAAAAAAAA!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
WANDAAAA! NAAAAAAARRRRAAAAAAAA!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ah beh gran eurogoal che mette in mostra tutta la classe del giocatore
cmq mosci mosci oggi, ringraziamo x l'espulsione e via andare. e ora pensare di essere i pù forti del mondo e pareggio scialbo con ventura, mi raccomando.
Ultima modifica di EddieTheHead; 21-01-15 alle 21:59:07
Ha ancora il piedino. Incredibile siamo nel 2015
Icardi deve continuare a paddare come un porco, che magari Mou, Rodgers o Simeone ce li offrono per davvero 40 milioni![]()
I Marcatori di oggi:
![]()
"mosci mosci" proprio no![]()
Anche prima dell'espulsione il copione era quello: Inter aggressiva e Samp sulla difensiva.
Semmai abbiamo sprecato troppo e manchiamo di inventiva e concretezza, quello si
Mi è piaciuto l'atteggiamento propositivo di Shaquiri.
Podolski IMHO esagera con le entrate al limite e protesta troppo.
Kovacic spesso esagera nei dribbling e nel sopravvalutare le capacità di controllo palla dei compagni, dovrebbe inventare di più e essere più concreto.
Icardi se non viene servito è utile come un congelatore al polo.
La prova di JJ e Andreolli in difesa mi è garbata assai.
Un pò meh! il centrocampo anche se ho apprezzato il sacrificio di Dodò.
Ultima modifica di LordOrion; 21-01-15 alle 22:25:46
Mosci magari no, però se segni al settantesimo con le riserve della Sampdoria in dieci dal decimo, con praticamente la tua squadra titolare, qualche problema c'è. Il nostro girone di ritorno passa dall'integrazione di podolski e shaqiri.
Quest'ultimo si vede che i colpi ce li ha, anche se oggi mi è sembrato che si accentrasse un po' troppo senza palla (che poi dietro le punte sarebbe il suo ruolo naturale)
Ah, Shaq mi sta già esaltando, ha fatto due/tre cose che non vedevo in questa squadra da anni
Mi auto quoto:
Quindi, certo che abbiamo qualche problema![]()
Partita discreta.
Mboh bisogna dire che non è mai facile buttarla dentro quando una squadra è tutta chiusa dietro, specie quando davanti hai solo una punta (Icardi) che può prendere i cross di testa.
Shaquiri si vede anni luce che è di un altro livello.
Podolski non mi convince, non sarà in forma, ma a volte mi ricorda Pandev
Infine ribadisco: meglio Andreolli che Ranocchia.
^^dis. mosci mosci sì: vero che i primi 10 minuti abbiam fatto bene, ma come siamo andati in superiorità numerica abbiamo smesso di muoverci.
Se giochiamo così contro ventura (che starà in 28 dietro il pallone per poi andare a dire nell'intervista che ha fatto gran calcio) rischiamo di pareggiare se ci va bene..
Solo io vedo Andreolli molto meglio di Ranocchia li dietro?
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Podolski magari non segnerà molto (e in questa serie A non è manco detto), ma come creatore di occasioni è eccezionale
Ieri una dimostrazione.
io vedo chiunque emglio di ranocchia (o JJ).
sì ieri non ha manco giocato manco così bene alla fine, è stato abbastanza indolente (e poi mi è parso che proprio l'esterno non sia il suo ruolo). però chiaro che rispetto alle altre seghe che abbiamo..
Ranocchia non lo vuole nessuno? Quanto varrà?![]()
Intanto incassato il no per Suarez, Doraemon pare sia ufficialmente andato in UK
Nomi: Lucas, Paulinho, Milner![]()
Dorachi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
GIUSTA CAUSA Il mercato dell’Inter, però, avrà la propria ripartenza nel momento in cui saranno usciti almeno 4 giocatori: Alvaro Pereira è uno (lo vogliono Estudiantes, Boca e Dinamo Kiev: valore, 5 milioni), poi Mbaye (più Cesena che altro), Krhin(per ora lo chiedono solo in prestito) o Kuzmanovice Pablo Daniel Osvaldo, ormai ex nerazzurro.
Ma Jonathan e Nagatomo sono vivi?