IO sto giocando a The Withcer 2, e sono dilaniato dal conflitto interiore per la scelta di chi aiutare nel primo atto![]()
Io stasera andrò brutalmente avanti al quinto capitolo del primo, brutally brutal!
Di tutto il gioco quello che go davvero trovato antipaticissimo èSto portando avanti mgs rising. Sono al boss Sam. Una volta presa dimestichezza con il parry diventa tutto più facilee in tal caso è utilissimo il boss Monsoon con i suoi attacchi ravvicinati (se non sai usare il parry velocemente sei morto o impari o impari).
Io con la modalità Blade uso poche volte la levetta destra per indirizzare il colpo. Uso quasi sempre x e Y (spadata orizzontale e verticale).
Cmq il sistema di controllo che criticavo aspramente lo sto rivalutando, chiaro non è il massimo della comodità, ma è molto onesto. Se hai i riflessi veloci e giusti non hai problemi.
Mi rimangono solo un paio di cose che non mi vanno giù: la telecamera veramente frenetica (qualche volta non si capisce cosa si sta facendo) e il lock on sui nemici che non centra perfettamente la visuale sul nemico...
Per il resto per ora è un gioco da 7,5 non imprescindibile ma godibile anche per le cavolate che hanno inserito i Platinum.
Con quello che l'ho pagato (5 €) poca spesa tanta resa
Spoiler:
quel mezzo cyborg rosso che si fa a pezzi e si ricompone
per il resto, davvero una volta che diventi meno impacciato coi comandi è divertente
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Sarà anche antipatico (in realtà quando di spezza basta tirare una granata emp e passa la paura) ma alla fine gli devo dire grazie. Infatti con lui ho veramente imparato il parry.
E' li apposta, in teoria già samuel nel prologo dovrebbe insegnarti come si fanno i parry consecutivi, ma Monsoon è la prova del nove, o impari o non vai avanti
Esatto
Finito Mordor, bella esperienza.
Ora dò una pulita alle missioni secondarie e poi mi butto su lords of the fallen in maniera consistente.
Per chi è interessato, scambierei eventualmente mordor con The Evil Within. Non proponetemi altro, perchè non credo mi interessi altro.
Poi vendilo a me lord of the fallen
Io tra qualche settimana potrei scambiare volentieri Mordor con Alien o con Drive Club. se c'è qualcuno interessato e che pensa di volersene disfare mi tenga in considerazione.
Ho finito oggi Uncharted 1, che dire. Si spara forse troppo come ho già detto in altri lidi, per mio gusto, ma è stato davvero divertente, e se appunto il gioco chiede soprattutto di sparare, è anche vero che le ambientazioni sono talmente belle che le esplori con gli occhi costantemente, e che ci si muove all'interno delle stesse in una maniera devo dire..."avvolgente" (per esempio, la scalata della Fortezza, chi l'ha giocato se la ricorderà sicuramente, dove si entra e si esce dalle finestre, si sale sulle pareti interne e esterne, si gira intorno alla torre...e no, non è come assassin's creed, nel senso che qua c'è proprio un percorso prefissato che è benissimo costruito, ma cmq lasciamo perdere i paragoni).
E' filato via appassionante e divertente e ora sono pronto per il secondo![]()
il secondo è pure meglio. la mia personale classifica: uncharted 2,uncharted ed uncharted 3
se posso permettermi un consiglio, non giocare subito il secondo, le meccaniche (come anche l'impostazione della trama) sono pressoché identiche e rischi di godertelo per saturazione![]()
Vero! 2 e 3 tecnicamente si equivalgono ma il 2 anche io lo preferisco al 3
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Assolutamente, per ora niente Uncharted, ho altra roba da finire. Appena è, lo compro e lo gioco tutto d'un fiato come ho fatto con questo![]()
Ora stasera sotto con Mass Effect 2 che sto rigiocando!
Cmq sia parlando di giochetti veloci e divertenti e gratis, se non l'avete fatto giocatevi Fail Man (su addictivegames etc), dura poco poco ma è molto simpatico![]()
discorso iperciclico quello degli uncharted
per me il 2 è un po' un capitolo 'apocrifo'. più che altr oper il cambio repentino della personalità di drake. inoltre è quello dove si spara di più
a me è il capitolo che è piaciuto di meno![]()
Cambio repentino di personalità? No ok non voglio spoiler..quindi non è più cazzeggione eh? Del resto nel trailer del 4 si vedeva che era bello tragichello...vabbè non ditemi niente della trama mi raccomando!![]()
Se hai the Evil within possiamo anche scambiare. Se no guarda, quando lo finisco vediamo quanto vale di mercato. Rischio di dirti una cifra adesso ce poi tra 20 giorni ci perdi tu. Tranquillo.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Il tre è il trampolino di lancio verso la drammaturgia di the last of US, ma non vi sono scelte coraggiose in quanto gioca sul ribaltamento narrativo nel finale.
Uncharted 4 invece narrativamente parlando introdurrà la drammaturgia di the last of US. Se ascolti in lingua originale il primo teaser di Nathan sulla spiaggia, dal tono capisci anche chi.
guarda, lo vedi subito, sin dall'inizio
sembra proprio un altro personaggio
il 3 invece torna 'alle origini'
mboh a me sembrava identico in tutti e trema è anche vero che io sono cecato
a me per esempio è piaciuto di più 3° dove il confine videogioco-film si è assottigliato maggiormente, ma io considero i 3 capitoli praticamente simili come qualità quindi il 3° vince di pochissimo![]()
A mio avviso il due è il più giocoso. Un enorme giocattolone nel quale anche nelle situazioni più forti per tutti, resta scanzonato nei toni, come un film Acton anni 80.
Con il tre si introducono dinamiche sull'amicizia, la perdita e sul fatto che sia ora di andare in pensione, che per certi versi si avvicina di più all'arma letale 4 di donner, quello in cui ci si accorge che il genere è cambiato e non si può più fare quello che si faceva una volta.
Sono curioso con questo quarto capitolo di come gestiranno la drammaturgia.