+ Rispondi alla Discussione
Pag 981 di 1050 PrimaPrima ... 481831971979980981982983991 ... UltimaUltima
Risultati da 24,501 a 24,525 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

però harry cerca di spoilerare meno al povero absint o almeno usa gli spoiler per affrontare certe tematiche

Harry_Lime
    ospite

È impossibile che dai miei spoiler capisca la trama e il finale di uncharted 3. Impossibile.

Inviato dall'isola di Monkey Island

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È impossibile che dai miei spoiler capisca la trama e il finale di uncharted 3. Impossibile.

Anche perché non la si capisce nemmeno giocandolo...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

io ad esempio ci riuscirei eccome

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Bè, fortunatamente s'è saltata la pagina, e io evito di andare a vedere quella prima

akrilico
    ospite

nel primo drake è in tutto e per tutto la versione maschile di lara croft. ma senza i suoi soldi (oltre che senza le sue zinne, ma questo è irrilevante) più guascone e cazzaro
    non che drake sia uno spiantato, ma non fa mai sfoggio di grosse risorse come fa in continuazione lara
    nel 2 diventa 'magicamente' poco più che un 'ladruncolo'. una specie di lupin specializzato in artefatti archeologici o opere d'arte antica, con un passato da ladruncolo (anche su commissione, se non ricordo male). e diventa anche più 'figo', più 'uomo deciso che non deve chiedere mai'. in sostanza più banale, dato che nel primo e nel terzo, drake possiede una buona componente di fragilità e normalità, nonchè di passione, che ci aiuta ad immedesimarcisi

ecco, a me 'sta cosa ha spiazzato parecchio. unita al fatto che si spara molto di più, si esplora molto di meno, ed è generalmente molto più lineare

edit: non ho spoilerato nulla. come dicevo prima, questa sorta di 'charachter twist', lo troviamo sin dal tutorial

La Borga

Drake non è mai stato più di un ladruncolo, letteralmente la prima cosa che fa in Uncharted 1 è recuperare illegalmente reperti archeologici

Non capisco davvero cosa intendi per cambio di tono tra 1 e 2, è un "personaggio" (uso la parola con grande generosità, visto che ha tipo meno tratti distintivi di ash ketchum) che fino al 3 non cambia di una virgola (e anche li, ben poco, si avvicina lentamente a una specie di arco e di terza dimensione, ma senza troppo impegno)

peccato..nel senso che a me il Drake "owen wilson" del primo mi è piaciuto molto...anzi, dicevo, nel panorama di eroi seri di oggi, che vanno benissimo eh, niente contro gli eroi seri..questo mi sembrava una bella eccezione, poi che ci sia un'evoluzione ok..

Cmq sia, prima di esprimermi ovviamente lo giocherò e vedrò.

Viggio
    ospite

Esatto!vai tranquillo e goditeli

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

akrilico
    ospite

mah, un conto è razziare templi nella jungla, per conto proprio, mentre un altro è irrompere in un museo (o era una abitazione privata? nn ricordo) sotto commissione...
    cmq no, nn è una evoluzione. è un mero adattamento ai gusti della massa
    nel terzo si ritorna alle cose serie

il Cinese
    ospite

Dio, c'è un quadro di The Swapper che mi sta facendo flippare...

febiuzZ
    ospite

Quale... posta uno screen

akrilico
    ospite

io per alcuni ho dovuto affidarmi ad una guida, lo confesso. altrimenti mai e poi mai ce l'avrei fatta

febiuzZ
    ospite

Sstt non dirlo in giro

Lisbeth Salander
    ospite

Sto giocando a murdered soul suspect. Molto leggero, molto guidato......ma divertente. Ronan è un buon pg da giocare, la storia è buona e cercare tutti i collezionabili per ora è divertente. I demoni credo siano stati inseriti solo per far perdere un po' di tempo.

L'ho trovato per pc a pochi euro l'altro giorno e l'ho preso, collector's edition a 10 euro con pure il libretto satansatan dentro, e era un po' che mi incuriosiva...oggi lo provo va'..

poi io di Lisbeth mi fido, sto leggendo ora il secondo libro della trilogia Millennium, che bomba finita la trilogia scritta mi guardo i tre film svedesi, tutto cominciò col film di Fincher però, davvero fico.

Suprema Borga Imperiale

Mi avete fatto venire voglia di retrogame... quasi quasi rigioco a Premiere su Amiga

Harry_Lime
    ospite

Ieri sera ho provato TESLAGRAD per circa mezz'oretta.
    Allora, è un gioco molto particolare.
    L'impressione è quella di un metroidvania in piccolo, però dove gli enigmi sono parte fondamentale del gioco.
    I primi che ho incontrato sono basati su due magneti di colore rosso e blu, che a seconda del colore che prendono, attivano o respingono i materiali ferrosi dello stesso colore.

Il meccanismo sembra semplice all'inizio, ma poi ci devi pensare. Non ho ancora incontrato vere azioni action, ma lo stile grafico è accattivante e sembra avere una trama di fondo molto delicata seppure non come logica principale del videogame.
    Al momento sono molto contento.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quale... posta uno screen
    Ho ancora un clone da posizionare, ma se lo metto in alto a sinistra poi quando faccio avanti-indietro per andare a posizionare quello di destra sulla piattaforma in basso, lui cade.

CX3200
    ospite

caxxo quel livello non mi ha fatto chiudere occhio devi sfruttare gli spazi al mm

akrilico
    ospite

perchè hai messo il mute???
    SACRILEGIO!!!!

Suprema Borga Imperiale

Lisbeth Salander
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L'ho trovato per pc a pochi euro l'altro giorno e l'ho preso, collector's edition a 10 euro con pure il libretto satansatan dentro, e era un po' che mi incuriosiva...oggi lo provo va'..

poi io di Lisbeth mi fido, sto leggendo ora il secondo libro della trilogia Millennium, che bomba finita la trilogia scritta mi guardo i tre film svedesi, tutto cominciò col film di Fincher però, davvero fico.
    Ahahahah grazie. A me sta piacendo molto per quello che offre ovviamente.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    perchè hai messo il mute???
    SACRILEGIO!!!!
    asd

Il mute solo per fare lo screen... visto che ho acceso la PS4 per prenderlo, mentre mia figlia e mia moglie stavano riposando.

febiuzZ
    ospite

Sticavoli anch'io sono bloccato li

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 981 di 1050 PrimaPrima ... 481831971979980981982983991 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi