però harry cerca di spoilerare meno al povero absinto almeno usa gli spoiler per affrontare certe tematiche
![]()
però harry cerca di spoilerare meno al povero absinto almeno usa gli spoiler per affrontare certe tematiche
![]()
È impossibile che dai miei spoiler capisca la trama e il finale di uncharted 3. Impossibile.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Bè, fortunatamente s'è saltata la pagina, e io evito di andare a vedere quella prima![]()
nel primo drake è in tutto e per tutto la versione maschile di lara croft. ma senza i suoi soldi (oltre che senza le sue zinne, ma questo è irrilevante) più guascone e cazzaro
non che drake sia uno spiantato, ma non fa mai sfoggio di grosse risorse come fa in continuazione lara
nel 2 diventa 'magicamente' poco più che un 'ladruncolo'. una specie di lupin specializzato in artefatti archeologici o opere d'arte antica, con un passato da ladruncolo (anche su commissione, se non ricordo male). e diventa anche più 'figo', più 'uomo deciso che non deve chiedere mai'. in sostanza più banale, dato che nel primo e nel terzo, drake possiede una buona componente di fragilità e normalità, nonchè di passione, che ci aiuta ad immedesimarcisi
ecco, a me 'sta cosa ha spiazzato parecchio. unita al fatto che si spara molto di più, si esplora molto di meno, ed è generalmente molto più lineare
edit: non ho spoilerato nulla. come dicevo prima, questa sorta di 'charachter twist', lo troviamo sin dal tutorial
Drake non è mai stato più di un ladruncolo, letteralmente la prima cosa che fa in Uncharted 1 è recuperare illegalmente reperti archeologici
Non capisco davvero cosa intendi per cambio di tono tra 1 e 2, è un "personaggio" (uso la parola con grande generosità, visto che ha tipo meno tratti distintivi di ash ketchum) che fino al 3 non cambia di una virgola (e anche li, ben poco, si avvicina lentamente a una specie di arco e di terza dimensione, ma senza troppo impegno)
peccato..nel senso che a me il Drake "owen wilson" del primo mi è piaciuto molto...anzi, dicevo, nel panorama di eroi seri di oggi, che vanno benissimo eh, niente contro gli eroi seri..questo mi sembrava una bella eccezione, poi che ci sia un'evoluzione ok..
Cmq sia, prima di esprimermi ovviamente lo giocherò e vedrò.
Esatto!vai tranquillo e goditeli
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
mah, un conto è razziare templi nella jungla, per conto proprio, mentre un altro è irrompere in un museo (o era una abitazione privata? nn ricordo) sotto commissione...
cmq no, nn è una evoluzione. è un mero adattamento ai gusti della massa
nel terzo si ritorna alle cose serie
Dio, c'è un quadro di The Swapper che mi sta facendo flippare...![]()
Quale... posta uno screen
io per alcuni ho dovuto affidarmi ad una guida, lo confesso. altrimenti mai e poi mai ce l'avrei fatta
Sstt non dirlo in giro![]()
Sto giocando a murdered soul suspect. Molto leggero, molto guidato......ma divertente. Ronan è un buon pg da giocare, la storia è buona e cercare tutti i collezionabili per ora è divertente. I demoni credo siano stati inseriti solo per far perdere un po' di tempo.
L'ho trovato per pc a pochi euro l'altro giorno e l'ho preso, collector's edition a 10 euro con pure il libretto satansatan dentro, e era un po' che mi incuriosiva...oggi lo provo va'..
poi io di Lisbeth mi fido, sto leggendo ora il secondo libro della trilogia Millennium, che bombafinita la trilogia scritta mi guardo i tre film svedesi, tutto cominciò col film di Fincher però, davvero fico.
Mi avete fatto venire voglia di retrogame... quasi quasi rigioco a Premiere su Amiga![]()
Ieri sera ho provato TESLAGRAD per circa mezz'oretta.
Allora, è un gioco molto particolare.
L'impressione è quella di un metroidvania in piccolo, però dove gli enigmi sono parte fondamentale del gioco.
I primi che ho incontrato sono basati su due magneti di colore rosso e blu, che a seconda del colore che prendono, attivano o respingono i materiali ferrosi dello stesso colore.
Il meccanismo sembra semplice all'inizio, ma poi ci devi pensare. Non ho ancora incontrato vere azioni action, ma lo stile grafico è accattivante e sembra avere una trama di fondo molto delicata seppure non come logica principale del videogame.
Al momento sono molto contento.
caxxo quel livello non mi ha fatto chiudere occhiodevi sfruttare gli spazi al mm
![]()
perchè hai messo il mute???
SACRILEGIO!!!!
Ahahahah grazie. A me sta piacendo molto per quello che offre ovviamente.L'ho trovato per pc a pochi euro l'altro giorno e l'ho preso, collector's edition a 10 euro con pure il libretto satansatan dentro, e era un po' che mi incuriosiva...oggi lo provo va'..
poi io di Lisbeth mi fido, sto leggendo ora il secondo libro della trilogia Millennium, che bombafinita la trilogia scritta mi guardo i tre film svedesi, tutto cominciò col film di Fincher però, davvero fico.
Sticavoli anch'io sono bloccato li
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk