io sto quasi sperando di perderla per vedere silurata pių gente possibile a fine anno, so che č un sogno![]()
io sto quasi sperando di perderla per vedere silurata pių gente possibile a fine anno, so che č un sogno![]()
ma mexes dove lol, montolivo gliela passa non so dove
ma siamo veramente improponibili, per ora č il peggior milan che io ricordi a mente.
taac taaac taaaaaaaaaac
siamo entrati in campo CONCENTRATISSIMI, carichi a molla proprio
sono curioso di sapere cosa ha detto pippomio ai giocatori per caricarli cosė
Siamo sui livelli di Torino.
Inviato dal mio XT1068
cioč il nostro centrocampo non riesce a fare 2 passaggi di fila, ricordatemi un passaggio di montolivo dove non l'hanno presa gli altri.
ecco la solita mossa di inzaghi che non serve MAI ad un cazzo, niente centrocampo e tutti avanti, alč.
questa mossa ha sortito tipo 1 tiro in porta in 4 partite, dai che andiamo dai !!!
montolivo č quello che aveva detto agli altri di svegliarsi, giusto?![]()
montolivo ha fatto la cazzata pių grande e mexes si č fermato per non si sa quale motivo, forse pensava di avere una diga dietro, boh
questo 11 titolare non č da terzo posto, ma neanche da dover esser costretti a fare un gol a culo e poi tutti dietro
psicologicamente poi la squadra č un disastro, guarda la lazio che pareggia e rimette subito palla a centrocampo per capire come si devono preparare certe gare
Chiamate Kikko e fategli rinominare il thread in [IL CLUB SVEGLIA-MONDO].
questo 11 titolare non č da terzo posto, ma neanche da dover esser costretti a fare un gol a culo e poi tutti dietro
psicologicamente poi la squadra č un disastro, guarda la lazio che pareggia e rimette subito palla a centrocampo per capire come si devono preparare certe gare
Metti che ci han messo due ore a tornare in campo quelli del MilanChissā che canne si son fumati.
Ricordiamo che Montolivo si offende se lo criticano.
Menez uccide marchetti
lambro hai visto cosa succede alla nostra difesa se gioca alta?
che con mexes non si possa giocare con la difesa alta spero che ormai sia stato appurato.
eh ma giocare alto vuol mica dire andare tutti a cazzo di cane eh![]()
Cmq Torres in panca era pių decisivo di Cerci in campo![]()
stiamo per tornare dalla parte destra della classifica, quella che pių ci compete.
notare che le mille punte in campo hanno dato , per ora, sempre la solita meravigliosa media di ZERO tiri in porta.
anche perche' il nostro centrocampo č perennemente in inferiorita' numerica nella parte centrale![]()
Ultima modifica di lambro; 24-01-15 alle 21:12:43
Alex rapidissimo.
Sent from Outer Space
montolivo dovrebbe essere il nostro giocatore dai piedi buoni, manco i retropassaggi dritti ad abate riesce a fare![]()